Edit:
Ed eccomi ai ringraziamenti, quelli veri. Tanto per dirvi quanto mi sono stancato ieri: oggi non sono andato a lavoro, mi dovevo riprendere!!! Certo oltre l' organizzazione anche anche gli oltre 600km che ho fatto sono responsabili della mia spossatezza, ma ne è valsa assolutamente la pena!!!

I primi che ringrazio sono i miei amici e colleghi di staff: Roberta (Rita) che ha curato vari aspetti tra cui le iscrizioni al club dei nuovi soci ed i rinnovi, Thomas (tommy88) e Vincenzo (Vicinz) che oltre a portare il materiale hanno lavorato per montare e smontare il gazebo, il tavolo, mettere i palloncini lo striscione grande ed altro con l'aiuto dell' ormai veterano Tzavti. Ognuno di loro è essenziale per la riuscita di giornate come queste e lo avete visto in prima persona, ma anche quelli dello staff che non avete visto fisicamente ci hanno messo il loro bell' impegno come Bruno (jupeugeot) che ha seguito gli accordi preventivi con Peugeot Italia e l' organizzazione del Driving Experience ed il nostro vicepresidente Vittorio (Squalo) che dopo essersi fatto concedere l' utilizzo del logo ufficiale Peugeot Sport ha curato la realizzazione del bellissimo giacchetto che chi ha voluto ha potuto acquistare a prezzo "politico", come è giusto che sia per voi che ci sostenete, presso il nostro gazebo.
Un sentito ringraziamento da parte nostra va a Carlo Leoni (Responsabile della Comunicazione di Peugeot Italia),Fabrizio Taiana (Segretario del Club Storico Peugeot Italia) e Monica Soldini (Responsabile manifestazioni, eventi e saloni PSA).
Un ringraziamento particolare lo faccio ad Alberto Nobile, gestore dell' Autodromo di Modena, ed a tutto il suo staff che ci hanno messo a disposizione lo spazio per fare uno schieramento di leonesse davvero imponente e lo spazio per il nostro gazebo. Mille grazie a Chiara ed alle altre ragazze "sul posto" del Driving Experience per la disponibilità, la cortesia e la pazienza dimostrata.
Grazie a Dario, ma a tutti gli istruttori in generale, per la loro simpatia, competenza, professionalità e l' attenzione mostrata verso il nostro club.
Ed infine, ma non per ordine di importanza, arrivo a voi cari soci. Cuore pulsante di questo club, club che senza di voi non esisterebbe. Eravate tanti e citarvi uno per uno non la finirei più quindi vi abbraccio tutti, vi ringrazio e vi dico: alla prossima, siete stati fenomenali!!!!