PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

terminale scarico finto 207 xs del 2006

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
spic
Peugeottista curioso

terminale scarico finto 207 xs del 2006

Messaggio da spic »

ciao ragazzi!! da ieri sono possessore di una splendida 207 1.4 88cv del 2006!! volevo chiedervi una cosa!! il terminale nella mia macchina non si vede ma ho visto che ha l'alloggio nel paraurti per il terminale finto come nelle altre 207!! come faccio a montarlo e dove posso trovarlo? sinceramente con lo scarico anche se è finto, è gia molto piu cattivo il posteriore della macchina!! fatemi sapere ragazzi e scusate il disturbo! :D

Liuk
Peugeottista curioso

Re: terminale scarico finto 207 xs del 2006

Messaggio da Liuk »

Io ho il tuo stesso modello e posso dirti che dipende tutto da quanta manualità hai... io ho intagliato a U rovesciata il paraurti, ho tagliato la curva del terminale con il flessibile e ho messo un terminale in inox della spark che esce dritto... molto soddisfatto del lavoro... altrimenti se non vuoi fare quello che ho fatto io ti consiglio di lasciar perdere perchè diventerebbe decisamente antieconomico... non credo che vendano solo il finto terminale ma lo diano tutto compreso nel kit del silenziatore posteriore... poi magari mi sbaglio ma credo sia così... :scratch:
Peugeot 207 xs 1.4 90cv - Kit Xenon 8000° by Tuning Guru - Luci diurne led artigianal - Fanali posteriori led Restayling - Collettori scarico inox 4-1 Toyosports - Terminale artigianale con taglio paraurti tipo Gti - Spoiler anteriore con prese d'aria raffreddamento freni - Filtro K&N a pannello con presa aria dinamica - Led maniglie portiere interne ed esterne - Cromature esterne ed interne - Interni carbon look - Interni led incluse zone piedi - Poggiabraccio originale Peugeot - Audio: - Sorgente: Blaupunkt RD4 con modifica uscite Pre-out - Front: woofer e tweeter Treefrog, crossover phonocar - Rear: woofer e tweeter Alpine typeE 280W peak con installazione artigianale, crossover Infinity - Subwoofer: Alpine TypeG 10" in cassa - Amplificatore: Alpine PMX-T320

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ciao liuk, non hai una foto della modifica che hai apportato?? :D
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Liuk
Peugeottista curioso

Messaggio da Liuk »

Ad essere sincero no... :oops: Domani la posto :razz:
Peugeot 207 xs 1.4 90cv - Kit Xenon 8000° by Tuning Guru - Luci diurne led artigianal - Fanali posteriori led Restayling - Collettori scarico inox 4-1 Toyosports - Terminale artigianale con taglio paraurti tipo Gti - Spoiler anteriore con prese d'aria raffreddamento freni - Filtro K&N a pannello con presa aria dinamica - Led maniglie portiere interne ed esterne - Cromature esterne ed interne - Interni carbon look - Interni led incluse zone piedi - Poggiabraccio originale Peugeot - Audio: - Sorgente: Blaupunkt RD4 con modifica uscite Pre-out - Front: woofer e tweeter Treefrog, crossover phonocar - Rear: woofer e tweeter Alpine typeE 280W peak con installazione artigianale, crossover Infinity - Subwoofer: Alpine TypeG 10" in cassa - Amplificatore: Alpine PMX-T320

Liuk
Peugeottista curioso

Messaggio da Liuk »

Scusate il ritardo... :D
Immagine

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Non male come lavoro :)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

Torna a “207 - Tuning”