PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Componenti tuning 207
Componenti tuning 207
Iniziamo a fare cose operative in questa nuova sezione: vorrei compilare una lista di "primo intervento" per il tuning della 207.
Parto io:
Kit molle Eibach Pro
Parto io:
Kit molle Eibach Pro
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: Componenti tuning 207
la mia invece è cosi messa:
molle HR -4.5
distanziali da 2cm
vetri neri 3+2
scarico libero con drag-r finale
in attesa di angel eyes, spoiler lunotto, centralina.
Cmq ci sono già dei kit estetici in giro dipende dalle finanze e dai gusti...
molle HR -4.5
distanziali da 2cm
vetri neri 3+2
Potresti mettere codic/link/prezzi dei tuoi componenti e/o dei kit estetici?tomtomgo ha scritto:la mia invece è cosi messa:
molle HR -4.5
distanziali da 2cm
vetri neri 3+2

chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
allora le molle della HRnon ho più la scatola ma se vai sul sito trovi tutte le informazioni:http://www.weiss.it/processa_preventivo.asp
i distanziali sono della omnia competition riperibili anche su ebay se cerchi bene..per quanto riguarda il drag-r finale niente di che tagliato l'originale e saldato con molta cura e pazienza e comunque è iscito un bel lavoretto bello centrato.
per i kit estetiti metto i nomi delle marche che li producono:
cadamuro prezzo se nn sbaglio 1000euro o più
esquiss auto 2000euro
cmq basta andare su questo sito per farsi un'idea:http://www.leibat.net/public/catalog/in ... 6_252_1102
tomtomgo
i distanziali sono della omnia competition riperibili anche su ebay se cerchi bene..per quanto riguarda il drag-r finale niente di che tagliato l'originale e saldato con molta cura e pazienza e comunque è iscito un bel lavoretto bello centrato.
per i kit estetiti metto i nomi delle marche che li producono:
cadamuro prezzo se nn sbaglio 1000euro o più
esquiss auto 2000euro
cmq basta andare su questo sito per farsi un'idea:http://www.leibat.net/public/catalog/in ... 6_252_1102
tomtomgo
Credo che il miglior Kit presente per la 207 sia l' ABES in quanto non troppo virtuoso e perfettamente consono all'autovettura.
Aspetterò il prezzo.
http://www.leibat.net/public/catalog/pr ... ts_id=9289
Aspetterò il prezzo.
http://www.leibat.net/public/catalog/pr ... ts_id=9289
Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV Salamandra - Hi Fi Car Audio Personalizzato Alpine 1000 w Rms
Ciao a tutti ragazzi, guardate un po cosa ho visto e fotografato ieri a Vigevano (PV), durante una mostra di tuningmania.....
mi hanno detto che il valore complessivo dell'auto è di 160.000 euro...bahh
cmq a sentire l'impianto dal vivo è impressionante veramente (era la più bella di tutta la mostra)
ciao loscuro (peugeot 307 sw hdi 2000 110 cv fap)
cmq a sentire l'impianto dal vivo è impressionante veramente (era la più bella di tutta la mostra)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Mammamia che è sto sgorbio? Non riesco neanche a capire quale macchina fosse prima di ricevere questa bruttura!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ma che schifo è 'sta roba???? Scusate mi assento un attimo, questa visione mi ha fatto venire un'irrefrenabile voglia di.... 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Quando andrà a rivenderla sarà lui che dovrà pagare per farsela ritirare , come 206 è fuori quotazione , gli conviene aspettare la rottamazione 

Qualche tempo fà misi un'immagine di una Fiat Panda tunizzata da far vomitare, credo che questa cosa se la giochi alla grande con quella Panda, oh, alle passioni non si pone limiti, certamente i 160.000 € di presunti valore io li spenderei moooooooolto meglio. 

loscuro ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, guardate un po cosa ho visto e fotografato ieri a Vigevano (PV), durante una mostra di tuningmania.....
Scusa... ma questa è una 207?
La macchina dovrebbe essere una 206 (dovrebbe), posso garantire che vista dal vivo ma sopratutto ascoltata è tutto un altro mondo, altro che vomitare, la gente che ne ha di eurozzi daltronde li spende come vuole no???
P.s. le foto le ho fatte col tivufonino lgU900
ari p.s. guardate quest'altra, l'auto è di una donna, separata con due figli, guardate per non farli litigare quando li scarrozza in auto cosa ha attrezzato (scusate ma non ricordo che auto fosse) ricordo solo che era equipaggiata con ben 10 monitor lcd
ciao loscuro
P.s. le foto le ho fatte col tivufonino lgU900
ari p.s. guardate quest'altra, l'auto è di una donna, separata con due figli, guardate per non farli litigare quando li scarrozza in auto cosa ha attrezzato (scusate ma non ricordo che auto fosse) ricordo solo che era equipaggiata con ben 10 monitor lcd
ciao loscuro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi sono ricordato che era una seat, non ricordo il modello, valore del tuning, a dire della padrona.....50.000 eurozzi
Io avrei comprato una bella pilotina della cranchi con 4 posti letto, cucina doccia e veranda.....
Ciao loscuro
Io avrei comprato una bella pilotina della cranchi con 4 posti letto, cucina doccia e veranda.....
Ciao loscuro
Ok chiaro ma ora basta su questa vettura: stiamo andando OT rispetto al tema della discussione, ossia il tema delle parti per il tuning 207!loscuro ha scritto:Mi sono ricordato che era una seat, non ricordo il modello, valore del tuning, a dire della padrona.....50.000 eurozzi
Ciao loscuro
Mi scusi Sua Maestà se sono andato OT...volevo solo collaborare e poi sembra che le vetture erano tunizzatechicco67 ha scritto:Ok chiaro ma ora basta su questa vettura: stiamo andando OT rispetto al tema della discussione, ossia il tema delle parti per il tuning 207!loscuro ha scritto:Mi sono ricordato che era una seat, non ricordo il modello, valore del tuning, a dire della padrona.....50.000 eurozzi
Ciao loscuro