PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assetto e garanzia
Re: Assetto e garanzia
ma abbassano bene ?o senito molti ke dicono ke l'abbssamneto è minmo
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Nel caso della 207, non saprei (ma penso che sia la stessa cosa), ma per quanto riguarda la 206, l'abbassano alla perfezione. Ne ho viste anche di piu' basse in giro, ma a livello di prestazioni, abbassarla troppo nella maggior parte dei casi e' peggiorativo e non migliratvo. In ogni caso le ruote con la macchina ferma non devono mai andare sotto i passaruota.cale88 ha scritto:ma abbassano bene ?o senito molti ke dicono ke l'abbssamneto è minmo
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
- Regor
La mia, e' venuta cosi'.
P.S.
Non guardare la sporcizia, ma da quando ho ordinato la nuova, questa l'ho un po' trascurata!
P.S.
Non guardare la sporcizia, ma da quando ho ordinato la nuova, questa l'ho un po' trascurata!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ciao , invece la mia era venuta così :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao a tutti...
la mia 207 ha un assetto completo H&R e mi sono abbassato 4,5cm...secondo me sono molto buone..certo sono parecchio dure..dipende dell'uso che fate della macchina..a me non interessa il confort ma che sia il più stabile possibile..e poi ho anche i distanziali da 20.da ben 26000 km e non ho ancora rotto niente e avuto problemi..quindi sono solo parole buttate li quando dicono che si spaccano braccetti o si storta altro...
questa è la mia opinione..
poi ognuno la pensa a modo suo..
ciao
la mia 207 ha un assetto completo H&R e mi sono abbassato 4,5cm...secondo me sono molto buone..certo sono parecchio dure..dipende dell'uso che fate della macchina..a me non interessa il confort ma che sia il più stabile possibile..e poi ho anche i distanziali da 20.da ben 26000 km e non ho ancora rotto niente e avuto problemi..quindi sono solo parole buttate li quando dicono che si spaccano braccetti o si storta altro...
ciao
- Regor
Ti posso garantire che la macchina soffre molto di piu' con assetto e distanziali, io in 175000 km ho cambiatio 2 volte i trapezi...!tomtomgo ha scritto:ciao a tutti...
ciao
cattivissima e ben elaborata la tua 206Ufo207 ha scritto:Ciao , invece la mia era venuta così :

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ma i dossi come li fai con l'assetto a -45mm potresti postare qualke foto?
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
ciao per i dossi no problem.li prendo di lato..cmq voglio precisare che io abito in montagna e ribadisco mai nessun problema con assetto.certo faccio attenzione alle strade..e magari dove posso tiro se no vado tranquillo..oramai ho fatto l'occhio a tutte le strade qui attorno..
per le foto non so farlo se qualcuno mi illumina sul da farsi?
grazie
grazie
per le foto, ti consiglio di farti un bel book sulla tua leona;tomtomgo ha scritto:ciao per i dossi no problem.li prendo di lato..cmq voglio precisare che io abito in montagna e ribadisco mai nessun problema con assetto.certo faccio attenzione alle strade..e magari dove posso tiro se no vado tranquillo..oramai ho fatto l'occhio a tutte le strade qui attorno..
grazie
vai nella sezione "le nostre leonesse";
apri un nuovo topic (lo titoli ad esempio "la leona di tomtomgo" o simili)
fai una descrizione (breve o lunga vedi tu)
per allegare le immagini, sotto la finestra dove si scrive, vedi il talloncino dove c'è scritto "invia allegato";
ci clicchi sopra, e ti si apre la finestra per gli allegati;
clicchi su sfoglia, e alleghi le immagini che hai sul tuo PC;
dopo aver scelto la foto, clicchi su aggiungi file e aspetti che l'immagine venga caricata;
ripeti l'operazione tante volte quante foto vuoi allegare.
ok???

P.S. se prima le foto, le ridimensioni con una larghezza massima di 550 Pixel, saranno immediatamente visibili invece che doverle "downlodare"

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie!!!!lukebs ha scritto:cattivissima e ben elaborata la tua 206Ufo207 ha scritto:Ciao , invece la mia era venuta così :![]()
![]()

Mi è dispiaciuto averla cambiata,ma visto i costi di gestione che avrei dovuto affrontare alla soglia dei 100mila km ( trapezi anteriori ,cinghia di distribuzione,anomalia antinquinamento uscita 10 g prima della consegna al conce, frizione quasi al limite e gomme al 50% ), ho dovuto prendere una decisione, anche per i cosumi......