PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Budweiser
Peugeottista veterano

Re: Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Messaggio da Budweiser »

Il nome del modulo nn lo so di preciso, io l'ho preso qui nella mia città ordinato alla Phonocar... funziona proprio tutto, sono veramente contento... 8) :drunken:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Bardamu
Peugeottista curioso

Messaggio da Bardamu »

Capisco...se per caso ti ci imbatti fammi sapere.proverò a contattare la phonocar.

anche io ho installato l'f900bt sulla mia 307cc. Prima io accedevo al cdb premendo il tasto menu' sulla radio, adesso tu come fai con la nuova interfaccia ad accedere al cdb? per adesso io riesco solo a vedere l'autonomia e i km percorsi ma se voglio cambiare data/ora o altre cose non posso farlo + (di mettere la vecchia radio in parallelo non mi andava proprio).

grazie mille ancora per la disponibilità

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Allora dico a tutti la formula per accedere al menù con il modulo nuovo della phonocar....
Girate la chiave della macchina e premete velocemente i tasti dei comandi al volante, volume + e brano + per 2 volte di seguito... a questo punto accederete al menù del vostro cdb!!! :razz: :sig:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Bardamu
Peugeottista curioso

Messaggio da Bardamu »

grazie mille!

totor10r
Peugeottista curioso

Messaggio da totor10r »

sulla mia mi sn divertito un po'!!!
ho smontato una 928 clarion e......
Immagine
Immagine
il dispay originale l'ho spostato sotto ed il caricatore nel cruscotto insieme al dvd...
poi ho collegato il nav clarion,cd changer,tv e bleutooth tutto comandato dal touch screen e telecomando
prorpio la sett scorsa ne ho fatta un'altra di un cliente,lavoro perfetto!!!
questa invece e stata la mia prima volta(nel 99)
Immagine

Torna a “207 - Tuning”