PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio griglia anteriore 207 restyling

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sercar101
Peugeottista curioso

cambio griglia anteriore 207 restyling

Messaggio da sercar101 »

Mi reputo "vittima" del passaggio al restyling della 207, infatti
scelsi la 207 XS perchè aveva frontale con griglia color alluminio,
che spiccava con il grigio thoruim! :)
tra pochi giorni arriverà la restyling ma con muso a linee orizzontali cromate! :? :o
C'è a chi piace e a chi no, ovviamente !

Se non fossi soddisfatto del cambio di stile , quali modifiche per poter avere un muso sportivo tipo gti?
e a che prezzo?
devo cambiare tutto il frontale o è sufficiente sostituire le griglie?
207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena

http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: cambio griglia anteriore 207 restyling

Messaggio da Soldatino »

sercar101 ha scritto:Mi reputo "vittima" del passaggio al restyling della 207, infatti
scelsi la 207 XS perchè aveva frontale con griglia color alluminio,
che spiccava con il grigio thoruim! :)
tra pochi giorni arriverà la restyling ma con muso a linee orizzontali cromate! :? :o
C'è a chi piace e a chi no, ovviamente !

Se non fossi soddisfatto del cambio di stile , quali modifiche per poter avere un muso sportivo tipo gti?
e a che prezzo?
devo cambiare tutto il frontale o è sufficiente sostituire le griglie?
guarda la griglia in alluminio non è che spicchi tanto col thorium quindi vai tranquillo :thumbleft:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

sercar101
Peugeottista curioso

Messaggio da sercar101 »

è finalmente arrivata e tutto sommato la cromatura non è poi cosi "fastidiosa" come mi sembrava dalle foto
di presentazione del restyling.
Dal vivo è uno spettacolo :D :D :D
207 1.6 hdi 90cv XS 5 porte :stavo appiedato dal 1 maggio è arrivata il 23 settembre
ma l'attesa ne è valsa la pena

http://img199.imageshack.us/img199/339/xshdi90cv.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

hornet-ita
Peugeottista curioso

Messaggio da hornet-ita »

è stato così anche per me
però devo dire che le cromature sono bellissime ugualmente
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

sercar101 ha scritto:è finalmente arrivata e tutto sommato la cromatura non è poi cosi "fastidiosa" come mi sembrava dalle foto
:thumbleft: :applause: :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

secondo me sei talmente felice che ti sia arrivata che hai dimenticato le piccole pecche che durante l'attesa gli avevi trovato :razz: ;-)
cmq devo dire che l'ho vista dal vivo il restylin e non mi attira molto, lo ritengo un po piu sobrio il frontale, e un po meno corsaiolo, ma li si sa, va a gusti ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Corbulo
Peugeottista curioso

Messaggio da Corbulo »

sercar101 ha scritto:è finalmente arrivata e tutto sommato la cromatura non è poi cosi "fastidiosa" come mi sembrava dalle foto
Beh bella cavolo! Secondo me ci sta benissimo quella cromatura davanti!

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

sulla energy sport che monta la griglia anteriore di plastica nera è possibile montare quella in alluminio?

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

ti consiglio di usare semplicemente i profili cromati.altri utenti del forum l'hanno fatto e il risultato è stato ottimo
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

ma tu dici di rivestire la griglia con quei bordini cromati che vendono i negozi di autoricambi?

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

BENEEE!!! :applause: Da "vittima" quale ti consideravi, fa piacere leggere che la vista della leona fiammante ti abbia fatto cambiare idea! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Ciao a tutti, anche io ho il tuo stesso problema, saremo obbligati a sostituire la graglie o esistono metodi meno impegnativi e più economici? i profili cromati sono resistenti o si scollano?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

M+Race
Peugeottista appassionato

Messaggio da M+Race »

1,90€!!! In Auchan!!!
Ho una xs bianca, ho provato a mettere i profili cromati in verticale oltre gli orizzontali di serie, mi sembra una figata! :thumbright:

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

e facendo anche le orrizzontali come possono venire secondo voi?
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

@Race posti una foto della XS con i profili "aggiuntivi" verticali?

Ci avevvo pensato anche io a farlo ma data la conformazione leggermente differente ho la sensazione che non venga granchè bene...
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Torna a “207 - Tuning”