PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da kri-11 »

se sono omologti non ce da preoccuparsi, certo e che come dici te magari sono un po meno visibili che gli originali
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

L'alternativa sono i dayline con freccia tradizionale
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:L'alternativa sono i dayline con freccia tradizionale
Verissimo, quoto al 100% ma sai... la vera innovazione ora sono i LED, e su questo casco proprio sul mio lavoro perké come tecnico elettronico mi occupo di sistemi di illuminazione e sistemi per cromoterapia a led, di conseguenza non potevo prendere i fari con la freccia a lampadina, sarei stato troppo preistorico! ;-)

Fra87
Peugeottista curioso

Messaggio da Fra87 »

Complimenti vivissimi per i fari, sono davvero stupendi e hai quasi fatto venire voglia di montarli pure a me....;) Vorrei chiederti una cosa.... Come ti sembra il fascio di luce? Oltre all'intensità.... ti sembra ben "simmetrico"? E la qualità del faro stesso invece? Hai già provato a lavare la macchina? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se fanno condensa all'interno e se magari compaiono micro graffietti sulla loro superficie... Grazie e ancora complimenti

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Fra87 ha scritto:Complimenti vivissimi per i fari, sono davvero stupendi e hai quasi fatto venire voglia di montarli pure a me....;) Vorrei chiederti una cosa.... Come ti sembra il fascio di luce? Oltre all'intensità.... ti sembra ben "simmetrico"? E la qualità del faro stesso invece? Hai già provato a lavare la macchina? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se fanno condensa all'interno e se magari compaiono micro graffietti sulla loro superficie... Grazie e ancora complimenti
Io li monto da ormai 1 mese..Mai un problema..

Orchino

Messaggio da Orchino »

Fra87 ha scritto:Complimenti vivissimi per i fari, sono davvero stupendi e hai quasi fatto venire voglia di montarli pure a me....;) Vorrei chiederti una cosa.... Come ti sembra il fascio di luce? Oltre all'intensità.... ti sembra ben "simmetrico"? E la qualità del faro stesso invece? Hai già provato a lavare la macchina? Te lo chiedo perchè vorrei sapere se fanno condensa all'interno e se magari compaiono micro graffietti sulla loro superficie... Grazie e ancora complimenti
1) Il fascio di luce è ben distribuito e illumina bene la strada, la simmetria è buona e il "baffo" verso destra lo generano correttamente.

2)Nella sua totalità il faro è abbastanza ben costruito, è possibile regolare (manualmente) anke l'inclinazione alto-basso e destra-sinistra dell'abbagliante indipendentemente da quella dell'anabbagliante (elettrica), l'unica nota riguarda la plastica posteriore nera; è un po' più molle rispetto ai fari originali (un po' più economica) ma non per questo fragile, anzi.

3) Nessuna condensa, già lavato l'auto utilizzando quei lavaggi con la lancia manuale ad alta pressione e non entra nemmeno una goccia (a parte ke io non fidandomi della sigillatura originale li ho siliconati per sicurezza tutt'attorno prima di montarli ;-)).

4)Niente micrograffi, il policarbonato anteriore è di buona qualità (è lo stesso identico materiale di quelli originali) e dentro sono puliti, niente aloni o segni strani quando sono accesi.

Grazie per i complimenti, quelli fanno sempre piacere. :)

actys
Peugeottista curioso

Re: Altre foto!

Messaggio da actys »

Orchino ha scritto:Stavolta metto quelle del frontale in giusta prospettiva, l'anabbagliante e l'abbagliante super white. :razz:

FRONTALE (sembra quasi ke voglia ruggire ROAR!!)
Immagine

ANABBAGLIANTE
Immagine

ANABBAGLIANTE + ABBAGLIANTE
Immagine

sonno tropo belli............ hai forse qualce video?????????

Orchino

Re: Altre foto!

Messaggio da Orchino »

actys ha scritto:sono troppo belli............ hai forse qualche video?????????
Mi hai letto veramente nel pensiero, :razz: è una cosa ke avevo intenzione di fare e ora vista la tua rikiesta lo creo e lo pubblico molto volentieri, farò una carrellata anke ai fari posteriori.
Grazie! :mrgreen:

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

io col nero come il tuo nn posso nn montare la versione nera.... se già si spostano vedendomi arrivare in velocità con gli xenon sparati.. figuriamoci con uno sguardo totalmente dark.. si buttano proprio sul guardrail :lol:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Orchino

Messaggio da Orchino »

LeonDragon ha scritto:io col nero come il tuo nn posso nn montare la versione nera.... se già si spostano vedendomi arrivare in velocità con gli xenon sparati.. figuriamoci con uno sguardo totalmente dark.. si buttano proprio sul guardrail :lol:
Assolutamente, a puro gusto personale ci mankerebbe! :)
Ti dico solo ke nella versione nera la parabola dell'abbagliante, i led degli indicatori di direzione e i led di posizione restano cromati, tutto il resto è nero.

LeonDragon
Peugeottista veterano

Orchino ha scritto:
LeonDragon ha scritto:io col nero come il tuo nn posso nn montare la versione nera.... se già si spostano vedendomi arrivare in velocità con gli xenon sparati.. figuriamoci con uno sguardo totalmente dark.. si buttano proprio sul guardrail :lol:
Assolutamente, a puro gusto personale ci mankerebbe! :)
Ti dico solo ke nella versione nera la parabola dell'abbagliante, i led degli indicatori di direzione e i led di posizione restano cromati, tutto il resto è nero.
ok.. perfetto come li voglio io... \:D/ ma i led sono a stiscia o sarebbe anche possibile sostituirli?
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Orchino

Messaggio da Orchino »

LeonDragon ha scritto:ok.. perfetto come li voglio io... \:D/ ma i led sono a stiscia o sarebbe anche possibile sostituirli?
I led non sono a striscia, sono 8 led posizionati dentro a degli alloggiamenti con il foro davanti posizionati ad una certa distanza tra loro e saldati su un circuitino stampato con la sua resistenza, uno per ogni led.
Non è possibile sostituirli a meno di tagliare l'involucro nero posteriore del faro in corrispondenza dei led.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:
LeonDragon ha scritto:ok.. perfetto come li voglio io... \:D/ ma i led sono a stiscia o sarebbe anche possibile sostituirli?
I led non sono a striscia, sono 8 led posizionati dentro a degli alloggiamenti con il foro davanti posizionati ad una certa distanza tra loro e saldati su un circuitino stampato con la sua resistenza, uno per ogni led.
Non è possibile sostituirli a meno di tagliare l'involucro nero posteriore del faro in corrispondenza dei led.
Confermo :)

LeonDragon
Peugeottista veterano

vam bene in ogni caso il loro scopo è quello di luce da posizione.. nn saranno smd ma fanno la loro bella scena... :roll:

Orchino

Messaggio da Orchino »

LeonDragon ha scritto:vam bene in ogni caso il loro scopo è quello di luce da posizione.. nn saranno smd ma fanno la loro bella scena... :roll:
I led di posizione sono proprio smd (ora si dice smt) e sono veramente luminosi, sono quelli quadrati e piatti, mentre quelli degli indicatori di direzione sono quelli del tipo superflux, quadrati, tutti trasparenti con quattro piedini through-hole (per montaggio su scheda a foro passante) e con una poderosa lente al centro per concentrare il fascio di luce.

Torna a “207 - Tuning”