PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning centraline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
frantik3
Peugeottista appassionato

tuning centraline

Messaggio da frantik3 »

se a qualcuno interessa potete contattare il sito o me per info sulle riprogrammazioni

http://www.cugliaracing.it" onclick="window.open(this.href);return false;
FF Racing Tuning

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: tuning centraline

Messaggio da Luchetto207 »

Mooolto interessante! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

bene bene 6 di Taranto ed hai a che fare con la rdc ottimo a sapersi ;-)
Immagine

frantik3

Messaggio da frantik3 »

Rbc .

si sono di Taranto nel caso qualcuno e lontano dalla mia sede di lavoro potete contattare loro lavoriamo insieme
FF Racing Tuning

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Messaggio da Sippid_Boy »

dalla lombardia sei lontato se no un pensierino
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Peccato che sn nell'ultima città a sud d'italia, xche se no t avrei fatto mettere le mani sulla mia leoncina.......Xche a vedere dal sito m sembrate seri sopratt nel lavoro che fate ad ogni singola auto..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

alexschumy
Peugeottista curioso

Messaggio da alexschumy »

Ciao a tutti,
se qualcuno è interessato alla rimappatura ho inserito questo messaggio

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=28502" onclick="window.open(this.href);return false;
308 SW 1.6 THP Felinè - Grigio Hurricane

frantik3

Messaggio da frantik3 »

Sippid_Boy ha scritto:dalla lombardia sei lontato se no un pensierino

se vuoi a milano posso mandarti da un mio socio contattami al frantik3@hotmail.com
FF Racing Tuning

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

ma fate anche la 1.4 16v? ( benzina )
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

frantik3

Messaggio da frantik3 »

si anche quella
FF Racing Tuning

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

però sul 1.4 16v e sugli aspirati in genere rimappare la centralina è solo denaro sprecato non ci guadagni praticamente niente solo qualche cavallo in più purtroppo :mad: :mad:

frantik3

Messaggio da frantik3 »

portamene una e vedi cosa ti sembra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
FF Racing Tuning

paolino_207_rally

Messaggio da paolino_207_rally »

ciao ragazzi... volevo kiedervi... io ho una peugeot 207 hdi 110cv map step 1 (ora ha 125cv) se monto 4 molle eibach -30mm sulle sospensioni originali avro' qualche problema riguardo all'affidabilità??
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

paolino_207_rally ha scritto:ciao ragazzi... volevo kiedervi... io ho una peugeot 207 hdi 110cv map step 1 (ora ha 125cv) se monto 4 molle eibach -30mm sulle sospensioni originali avro' qualche problema riguardo all'affidabilità??
In questo topic,si parla di modifica alla centralina anche se con un buon O.T. [-X visto che non si può fare pubblicità a siti esterni e visto che c'è una sezione chiamata "Mercatino" dove fare le proprie offerte :-w) [-X
Quindi,ti chiedo di usare la funzione cerca in alto a dx per trovare il topic dedicato alle tue esigenze e,prego gli altri soci di non continuare a "vendere" in sezioni che non siano quelle del mercatino per evitare che questo topic venga chiuso!!!!!!
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

paolino_207_rally

Messaggio da paolino_207_rally »

scusa.... ma io non vendo nulla...
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti

Torna a “207 - Tuning”