la mia a freddo fa un rumore tipo vvvvvvvvvv gishhhhhh, vvvvvvvvvvvv gishhhhhh vvvvvvvvvvvvv gishhhhhhhhhhhhhhh(non sono bravo con l'onomatopeia ), tutto a 1300 g/min e ripeto lo fa dal giorno dopo il rimappaggio. Ieri ho provato a spengere e riaccendere come MAV diceva e non lo rifà più..... ma per controllare se è fuori fase una corona dentata è cosa da poco o ONEROSA..... e un cambio di distribuzione quanto costa?
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].
fabro003 ha scritto:la mia a freddo fa un rumore tipo vvvvvvvvvv gishhhhhh, vvvvvvvvvvvv gishhhhhh vvvvvvvvvvvvv gishhhhhhhhhhhhhhh(non sono bravo con l'onomatopeia ), tutto a 1300 g/min e ripeto lo fa dal giorno dopo il rimappaggio. Ieri ho provato a spengere e riaccendere come MAV diceva e non lo rifà più..... ma per controllare se è fuori fase una corona dentata è cosa da poco o ONEROSA..... e un cambio di distribuzione quanto costa?
Ma lo fà quando accelleri e rilasci??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
In pratica,il problema risiederebbe nel pistoncino tendicatena che,alla Mini hanno modificato
Se è quello il problema,hai fatto benissimo ad acquistare questa modifica e fartela montare per non rischiare nulle e goderti in tranquillità il tuo motore
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
A me sono arrivati tutti insieme,anche perché,trattandosi della distribuzione,è meglio cambiare tutto,così hai la distribuzione nuova con relativi accessori che si assestano insieme!Capisco che sia una spesa,ma la distribuzione è la vita del motore,salta quella,salta tutto!!!!
mav niente da fare con il tenditore nuovo....si sente piu spinta ma ce sempre un rumoraccio infernale...devo rifare la distribuzione totale anche io... perche nn chiamiamo striscia la notizia o le iene??? siamo in tantissimi ad avere sto problema...non e possibile che tutti dobbiamo prendercelo nel c...o e rimanere in silenzio...A MORTE PEUGEOT
probabilmente la distribuzione è uguale a quella di altre versioni meno potenti e quindi più sollecitata...poi con il tuning si logora prima..e poi dipende anche dallo stile di guida.. In effetti fra poco faccio CAT 200 celle e guardo se si può modificare la turbina però un pò di paura che si tronchi tutto ce l'ho
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].