PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo Aftermarket x 207cc

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: Bracciolo Aftermarket x 207cc

Messaggio da Orchino »

dragon_max_1988 ha scritto:io invece stavo valutando di prendere questo che è indicato per la cc
http://peugeot-207-cc.sgpetch.co.uk/pag ... st/id=7674" onclick="window.open(this.href);return false;
Bello è bello, il prezzo però è un botto! :pale:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Orchino ha scritto:
dragon_max_1988 ha scritto:io invece stavo valutando di prendere questo che è indicato per la cc
http://peugeot-207-cc.sgpetch.co.uk/pag ... st/id=7674" onclick="window.open(this.href);return false;
Bello è bello, il prezzo però è un botto! :pale:
è veramente bello ma costa cavolo
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Orchino

Messaggio da Orchino »

Sì ma tanto non si può acquistare perché quel sito non spedisce al di fuori del Regno Unito, è un peccato perché mi interessavano le protezioni per i fari anteriori, il vassoione proteggi baule e le tendine avvolgibili per i finestrini posteriori...
Però c'è http://www.allenparts.com e anche http://www.thepeugeotshop.co.uk/ sempre inglesi che spediscono in tutta Europa (e oltre) e hanno gli stessi accessori tra cui il bracciolo che voleva Dragon e anche gli accessori che volevo io, ma ora mi domando, non si possono ordinare direttamente dalla concessionaria visto che sono accessori originali Peugeot?

wushu
Peugeottista curioso

Messaggio da wushu »

Sembra bello...ma come si monta?

FireStorm
Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

Siccome anch'io vorrei montare il bracciolo ho trovato questo su ebay, come vi sembra questo bracciolo? a me sembra molto valido

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-NERO-SPECI ... 3a58301acd" onclick="window.open(this.href);return false;
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Beatrice
    Peugeottista curioso

Messaggio da Beatrice »

è proprio quello che hanno montato a me in concessionaria e pagato 150.... loro stessi mi hanno detti di stare attenti che è delicato.
    Il rivestimento interno è in un simil velluto..... insomma, per i miei gusti è una sola.... da premettere che provengo però da una 147 full optional... ad anche il bracciolo era un'altra storia :-(

matteo89
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

Io ho la XT con il doppio bracciolo, uno per sedile...
    mai nessun problema...quello di guida si vede che è più sfruttato infatti balla un pò, ma non cede...e io ho sempre il braccio appoggiato...
    Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
    + Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Turbo-Vidas
    Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

comunque è uno schifo! io ho comprato una macchina da 25.000€, che in teoria dovrebbe essere il top di gamma e non c'è neanche il bracciolo!
    Peugeot 207cc Roland Garros...
    1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
    @@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

DIABOLIK450

Messaggio da DIABOLIK450 »

ciao io oggi sono andato in peugeot ed ho ordinato l'appogiabraccio da attaccare allo schienale tipo quello del modello xt .si fissa sullo scheletro del sedile quindi andrà sfoderato bucata la fodera e inserito un innesto per fissarlo ma è comodissimo perchè lo alzi e abbassi qnd vuoi, è stabile, e non porta via spazio nel tunnel centrale.avevo dei dubbi sul rivestimento ma lo vendono grezzo e poi a parte i rivestimenti e guarda caso c'è proprio il nero mistral del modello xs.il magaziniere dubitava che si potesse fare e insisteva per quello centrale proposto after market ma insistendo ci siamo arrivati.costo un salasso 133 euro il bracciolo + 12 di rivestimento montaggio escluso che ovviamente farò da me.secondo me è la soluzione migliore!il prezzo è riferito al bracciolo di sx se vuoi mettere anche quello a dx ovviamente raddoppia!i codici sono 00008830KF appogiabraccio-00008830FP copertura nera mistral!
    206 cc 1.6 2002 grigio islanda

207 feline
    Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Ma guarda bucare il tuo sedile per mettere il bracciolo sul sedile io non lo farei proprio,neanche se me lo regalassero..metterei il classico sul tunnel centrale..égià foderato nero di stoffa e se vuoi lo foderi come me.io l'ho foderato in pelle..Per me ti conviene il classico.. :salute:
    207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
    Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DIABOLIK450

bhe tieni presente che qnd metti il bracciolo il taglio che fai nella stoffa non si vede.poi è molto + stabile di quello sul tunnel visto che è fissato con 2 viti sulla plastica del tunnel poi qnd l'avrò montato e farò le foto cambierai idea vedrai

DarkStorm
    Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

207 feline ha scritto:Ma guarda bucare il tuo sedile per mettere il bracciolo sul sedile io non lo farei proprio,neanche se me lo regalassero..metterei il classico sul tunnel centrale..égià foderato nero di stoffa e se vuoi lo foderi come me.io l'ho foderato in pelle..Per me ti conviene il classico.. :salute:
    Daniele, ma hai messo su quello originale???
    Come ti trovi? Molti dicono che sia fragile!
    Comunque anche io voglio montare quello!
    :applause:
    Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
    5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
    Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

207 feline
    Peugeottista D.O.C.

io mi trovo bene,guarda le mie foto e vedrai com'è.. ;-)
    Per diabolik,i buchi fatti da me sono 4 minuscoli sul tunnel,anche volendo toglierlo un domani posso,tu devi bucare il sedile,sono con te che non si vede però è peccato bucarlo :oops:
    207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
    Tessera N°347

DIABOLIK450

si ma ha differenza di quello sul tunnel centrale del quale magari potresti sbarazarti per avere il tunnel + libero del mio non avresti qst problema e non avrebbe senso eliminarlo,cmq i gusti sono gusti e come dice una nota publicità :' liberi di scegliere ? no?

207 feline
    Peugeottista D.O.C.

DIABOLIK450 ha scritto:si ma ha differenza di quello sul tunnel centrale del quale magari potresti sbarazarti per avere il tunnel + libero del mio non avresti qst problema e non avrebbe senso eliminarlo,cmq i gusti sono gusti e come dice una nota publicità :' liberi di scegliere ? no?
    ma certo figurati la mia era pura opinione,la macchina è la tua,mica te lo pago io :lol:
    Tessera N°347

Torna a “207 - Tuning”