PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
zikel
Peugeottista curioso

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da zikel »

grazie per i consigli :) io avevo letto su internet che le h7r oltre a non abbagliare dirigono anche meglio il fascio di luce...a differenza delle h7 normali hanno la parte superiore oscurata per evitare che la luce venga sparata verso l'alto..un mio amico le ha montate sulla 307 e stanno veramente bene!! ma ora mi informerò bene anche sulle h7 normali :)
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

hawk88
Peugeottista curioso

Messaggio da hawk88 »

Le H7R sono soltanto una presa in giro, in più rispetto alle H7 normali hanno soltanto uno strato di grafite nera che copre alcune zone della lampada, ma comunque serve a ben poco!

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Scusate se non ho letto tutto il topic di 40 e passa pagine, qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa?
Prima di fare un incidente i primi di dicembre avevo montato i fari dayline e li avevo accoppiati con un kit xeno 6000k, dopo averli distrutti a causa del tamponamento il carrozziere ha dovuto rimettere i fari originali (che per fortuna avevo tenuto).
Appena dopo aver fatto l'incidente quando stavo andando dal carrozziere gli xeno funzionavano, ma quando dopo una settimana ho ripreso l'auto mi hanno detto che erano partite anche le luci! Come è possibile questa cosa?
Ormai è da più di un mese che giro con fari originali e di nuovo le luci alogene, ma vorrei rimettere almeno gli xeno! E' possibile che siano partite solo le lampadine ma le centraline funzionino ancora?
A breve riporterò il tutto all'elettrauto che mi aveva fatto in precedenza il lavoro dayline+xeno perchè io non ci capisco una mazza.
Mi potreste spiegare per favore che differenza c'è tra lenticolare e parabola? Mettendo gli xeno sul faro originale della 207 com'è il fascio di luce?
grazie a tutti per le risposte
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

hawk88 ha scritto:Le H7R sono soltanto una presa in giro, in più rispetto alle H7 normali hanno soltanto uno strato di grafite nera che copre alcune zone della lampada, ma comunque serve a ben poco!
Be se sia una preso in giro o meno non lo so :scratch: può darsi...io non è da molto che ho la macchina e quindi sto ancora "imparando" però devo dire che la differenza tra una h7r regolata in modo opportuno e un h7 anch'essa regolata in modo corretto si vede eccome ;-) la h7r non abbaglia perchè quello strato di grafite evita che la luce venga proiettata verso l'alto (c'è a chi la luce da più fastidio e chi meno) mentre l'h7 abbaglia eccome però ci si vede anche di più ma se devo mettere un kit xenon sulla mia 207 penso proprio che opterò per quello h7r anche per rispetto degli altri automobilisti..
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Mi potreste spiegare per favore che differenza c'è tra lenticolare e parabola
il lenticolare è il faro a lente,per capirci quello che monta la feline,quell'altro è quello a parabola normale che hanno tutte le vetture 207 base.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Girando su internet ho trovato una cosa molto utile che permette di installallare le lampade originali della philips o della osram d2 vi metto i link : http://www.autogoody.com/servlet/the-59 ... ers/Detail" onclick="window.open(this.href);return false;
: http://www.autogoody.com/servlet/the-59 ... ire/Detail" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

ragazzi ringrazio gia in partenza chi mi saprà rispondere, ancora meglio se con certezza.

voglio mettere gli xeno sulla mia 207 xs restyling 2010.
qualche domandina:
1. ho i lenticolari o i parabola? penso i parabola giusto?
2. se ho i parabola devo installare le lampadine con la placca metallica nella parte alta ke evita di abbagliare ki proviene dal senso opposto giusto?
3. ho guardato tra i venditori sponsorizzati dal ns bellissimo forum c'è la xenonlamp.. ke ne dite di questa marca?
4. nel sito xenonlamp x peugeot mi da solo la 308 e la 3008 e come lampadine da installare le H7RC (corte con placchetta antiabbagliante) http://www.shop.xenonlamp.it/frameset.htm" onclick="window.open(this.href);return false; . ora la domanda è: la 207 e la 308/3008 hanno gli stessi attacchi? va bene se compro quelle nel link ke ho postato anke se me le da x 308/3008??

grazie a ki vorrà scervellarsi nel rispondermi, vi devo 1 aulin :lol:
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

Aledilo
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aledilo »

Allora se hai i fari a parabola devi comperare le lampade h7r anche se il faro ha già l'oscuratore,se invece hai i fari lenticolari devi prendere le lampade h7 normali.
Io ho comperato da xenonlamp il kit professional slim h7 5000 è un kit meraviglioso, le ballast non sono nere come quelle che vedi sul sito ma sono grigie ,però dopo quello che è successo a "207 feline" ho deciso di rimettere le alogene, ma sinceramente già mi sono pentito! :(
http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie 5 porte grigio metallizzato con bracciolo centrale, immat. Febbraio 2008
Allarme volumetrico e perimetrale, fari lenticolari originali, plafoniera Peugeot 308 feline, autoradio doppio din Kenwood DDX 4028BT con interfaccia Phonocar 4/073(che permette il recupero dei comandi al volante più il recupero del menù)!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Aledilo ha scritto:Allora se hai i fari a parabola devi comperare le lampade h7r anche se il faro ha già l'oscuratore,se invece hai i fari lenticolari devi prendere le lampade h7 normali.
Io ho comperato da xenonlamp il kit professional slim h7 5000 è un kit meraviglioso, le ballast non sono nere come quelle che vedi sul sito ma sono grigie ,però dopo quello che è successo a "207 feline" ho deciso di rimettere le alogene, ma sinceramente già mi sono pentito! :(
http://www.shop.xenonlamp.it/professional_slim.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao aledilo.Pensa a me quanto mi rode devo sostituire 8 lampade.Xenon anabbaglianti 6000k,led anteriori a posizione e anche a posteriore portatarga,Abbaglianti lampade commerciali finto xenon..Peggio di così si muore :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:
Aledilo ha scritto:Allora se hai i fari a parabola devi comperare le lampade h7r anche se il faro ha già l'oscuratore,se invece hai i fari lenticolari devi prendere le lampade h7 normali.
Ciao aledilo.Pensa a me quanto mi rode devo sostituire 8 lampade.Xenon anabbaglianti 6000k,led anteriori a posizione e anche a posteriore portatarga,Abbaglianti lampade commerciali finto xenon..Peggio di così si muore :mad: :mad:
No i led illumina targa, le posizioni, e gli abbaglianti finti xeno no...io ho fatto la revisione oggi con quelle lampade su e non mi hanno detto nulla...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

207 feline cosa ti è successo?
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mici3r ha scritto:
207 feline ha scritto:
No i led illumina targa, le posizioni, e gli abbaglianti finti xeno no...io ho fatto la revisione oggi con quelle lampade su e non mi hanno detto nulla...
Lo sò ma non posso rischiare che non me la passano per 4 led. :neutral:
Tessera N°347

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Dai uno sguardo qui :mad: :mad: :mad: XENON
Tessera N°347

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

207 feline ha scritto:
mici3r ha scritto:
207 feline ha scritto:
Lo sò ma non posso rischiare che non me la passano per 4 led. :neutral:
Si quello è vero..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

wikkialo89
Peugeottista novello

Messaggio da wikkialo89 »

.
Ultima modifica di wikkialo89 il 23/03/2011, 22:11, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 112cv (purtroppo FAP) 3porte
bianco banchisa + tetto Ciel + spoiler + paraurti post in tinta + paraurti ant con fascione e contorno fendi nero lucido + fari devil eyes con xeno 6000k + pinze freni rosso corsa + pack Vip + bracciolo + impianto audio

Torna a “207 - Tuning”