PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Led lamp!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
hackboy
Peugeottista curioso

Led lamp!

Messaggio da hackboy »

Ciao ragazzi qualcuno sa' mica consigliarmi che lampade montare in sostituzione delle incandesenza:

- 5W5 (luci posizione anteriore)
- delle p21w (luci posizione posteriore)
- anche di quelle per la targa.

Vorrei montarle tutte a Led ma le sto' cercando compatibili per iol leoncino 207 perchè ho sentito parlare che c'e da mettere una resistenza almeno che già la lampada è fornita se no va' dare problemi alla centralina controllo luci,segnalando anomalie.
Saluti :lol:

met91
Peugeottista curioso

Re: Led lamp!

Messaggio da met91 »

o le prendi tutte con resistenza gia ingrata o devi tagliare i fili e metterla tu
per la targa ti consiglio il singolo led per le posizioni davainti io ho su le lampade a 5 led ognuna
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

hackboy
Peugeottista curioso

Messaggio da hackboy »

met91 ha scritto:o le prendi tutte con resistenza gia ingrata o devi tagliare i fili e metterla tu
per la targa ti consiglio il singolo led per le posizioni davainti io ho su le lampade a 5 led ognuna
Per la targa quello che hai montato sai dirmi dove trovarlo?
Mentre quello per le posizioni davanti non ho ben capito che prodotto sia.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

personalmente ho usato queste:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ed#p591805" onclick="window.open(this.href);return false;

ultimo messaggio, quelle sono cio che ho montato... anche per le luci targa e non ho nessun errore sul CDB
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

questi come targa http://www.puntomoto.com/default.asp?l= ... mdID=11842" onclick="window.open(this.href);return false; non danno errori
come posizione queste resistenze costano 20 euro della simoni le trovi simili http://www.xenontuning.it/LED/led-warning-canceller.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
con questi led http://www.xenontuning.it/LED/T10-9LED-W5w.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Restyling 1.4/75cv benza ,antenna corta simoni racing,luci bianche,posizione al led,plafoniera 308 feline,luci interne tutte cambiate con luci a 5 led battitacco e appoggiapiede pilot acciaio

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sulle posizioni hai dovuto aggiungere resistenza con led a 9 punti luci?ma ti davano errore?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dietro le posizioni non sono da 21w, ma da 5...

21w sono gli stop e i retronebbia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

hackboy
Peugeottista curioso

Messaggio da hackboy »

P21W E' IL MODELLO DI LAMPADA SI SA CHE SONO DA 5 W...

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

allora scrivi P5W... :mrgreen: la mia era una precisazione perchè ho letto P21W e pensavo ti stessi sbagliando :)

ah poi scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi ti invito a non farlo... ;-) non solo qui, ma in tutte le community on-line ;-)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

Ciao io ho messo i led bianchi con resistenza integrata e non mi da nessun errore ne al cdb e nessun lampeggio o accensione indesiderata :) io le ho messe sulle luci di cortesia luci targa e posizione :D sono a 8 led ad alta luminosità e sono soddisfatto!! magari in futuri li metterò anche sul terzo stop :-w)
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

met91
Peugeottista curioso

Messaggio da met91 »

mici3r ha scritto:sulle posizioni hai dovuto aggiungere resistenza con led a 9 punti luci?ma ti davano errore?
si quando la spegnevo senza resistenze continuavano a lampeggiare

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

si è capitato anche a me :mad: ma con questi non è + successo!!! costano un pochino di più ma almeno adesso ho un effetto tipo 6000k e nessun errore :D
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

blacklongfellow
Peugeottista curioso

Messaggio da blacklongfellow »

met91 ha scritto:o le prendi tutte con resistenza gia ingrata o devi tagliare i fili e metterla tu
per la targa ti consiglio il singolo led blue led strip per le posizioni davainti io ho su le lampade a 5 led ognuna
Is there a device that can turn LED lamp led strip 12v on and off, with fading?
I want to connect bunch of L.E.D lamps waterproof led strip light to a device that will constantly turn the lamp on and off, but not right away, I want it to slowly turn off, and slowly turn on, and also if possible different led lamps at the same time

Thank you !

Orchino

Messaggio da Orchino »

Stavolta non vi aiuto, mi sono rotto! [-(

Stavo scherzando!! :razz:
C'è qualche dubbio con i LED? Chiedi chiedi. Sono qui apposta! :)

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Se vuoi il nostro amico Orchino ha delle ottime luci led che io ho messo sulla targa e sulle posizioni! Siamo di Torino entrambi, magari ci si vede in giro se siamo vicini!!!!
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”