PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera in alluminio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: pedaliera in alluminio

Messaggio da kri-11 »

ma vivi tranquillo, solo magari non ti arrivano nei tempi previsti. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

2ale7 ha scritto:
kri-11 ha scritto:prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco prendi i battitacco :lol: :lol: :lol:
cmq, se la data di consegna e quella direi che puoi calcolare tranquillamente entro la settimana successiva, come tempo massimo di consegna.oltre preoccupati...cioe, se per il 15marzo non li hai, allora si inizia a fare seria la storia.

facciamo così, aspettiamo che arrivino i pedali e poi pensiamo ai battitacco, che ormai mi è venuta seriamente troppa voglia di prenderli! va beh dai, ho letto che a tutti, TUTTI, sn arrivati i pedali, proprio a me no?? se nn mi arrivano prendo un volo per taiwan e vado a risolvere direttamente in negozio la questione! :mrgreen:
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

vi aggiornerò quando mi arriveranno i copripedali e quando li avrò montati! comunque è incredibile, appena mi sn iscritto al forum mi avete fatto venrie voglia di fare miliardi di modifiche alla leona e quindi spendere una marea di soldi! ahahah siete grandi! :lol: :lol: :lol: :lol:
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

e si sto club e davvero una brutta malttia :lol: :lol: :lol:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

sabina ha scritto:e si sto club e davvero una brutta malttia :lol: :lol: :lol:
me ne sto accorgendo sempre di più! :lol:
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

2ale7 ha scritto:
me ne sto accorgendo sempre di più! :lol:
si ti prendono idee che se non conoscessi il club non ti passerebbero nemmeno per l'anticamera del cervello :D
io ho cominciato con i fari xenon,led,doppio scarico asso,filtro aria BMC,bracciolo centrale,spoiler posteriore,molle assetto eibach,impianto frenante composto da dischi freno brembo max baffati,pasticche roesch in fibra di carbonio,tubi freno in treccia aeronautici anteriori e posteriori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: malatoooooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

il fatto che già ammettiamo di essere malati è il primo passo per la via della guarigione... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

Ri-Ciao ragazzi! :D oggi, utre orette fa, mi sono arrivati i pedali da taiwan!! :mrgreen: :mrgreen: più tardi, dopo un pomeriggio intenso di studio :? :? (purtroppo m tocca :cry: ) andrò a montarli! siccome mi è venuto un dubbio, piuttosto stupido credo, volevo vedere se mi potevate chiarire le idee!XD per il poggia piedi, quanto devo andare in profondità nel bucare la moquette? e qualche consiglio per evitare di bucare i cavi che passano lì sotto? ho cercato con la funzione cerca, ma siccome il mio dubbio è veramente stupido non ho trovato niente a riguardo!! :mrgreen: :mrgreen: grazie in anticipo!!! #-o

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

2ale7 ha scritto:Ri-Ciao ragazzi! :D oggi, utre orette fa, mi sono arrivati i pedali da taiwan!! :mrgreen: :mrgreen: più tardi, dopo un pomeriggio intenso di studio :? :? (purtroppo m tocca :cry: ) andrò a montarli! siccome mi è venuto un dubbio, piuttosto stupido credo, volevo vedere se mi potevate chiarire le idee!XD per il poggia piedi, quanto devo andare in profondità nel bucare la moquette? e qualche consiglio per evitare di bucare i cavi che passano lì sotto? ho cercato con la funzione cerca, ma siccome il mio dubbio è veramente stupido non ho trovato niente a riguardo!! :mrgreen: :mrgreen: grazie in anticipo!!! #-o
Eccolo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ggia+piede" onclick="window.open(this.href);return false;

messaggio 7... buon divertimento!!
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

mici3r ha scritto:
2ale7 ha scritto:Ri-Ciao ragazzi! :D oggi, utre orette fa, mi sono arrivati i pedali da taiwan!! :mrgreen: :mrgreen: più tardi, dopo un pomeriggio intenso di studio :? :? (purtroppo m tocca :cry: ) andrò a montarli! siccome mi è venuto un dubbio, piuttosto stupido credo, volevo vedere se mi potevate chiarire le idee!XD per il poggia piedi, quanto devo andare in profondità nel bucare la moquette? e qualche consiglio per evitare di bucare i cavi che passano lì sotto? ho cercato con la funzione cerca, ma siccome il mio dubbio è veramente stupido non ho trovato niente a riguardo!! :mrgreen: :mrgreen: grazie in anticipo!!! #-o
Eccolo: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ggia+piede" onclick="window.open(this.href);return false;

messaggio 7... buon divertimento!!

grazie grazie! =) quindi anche le viti di qst pedali e poggiapiedi non orginali sono autofilettanti?

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

seconda pagina messaggio 2.... dai su leggete tutto ;) ;)

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

ahahahahahah ma il bello è ke l ho letto tutto!!!! ahahahahah ora rileggo! l ho smerpe detto ke il troppo studio fa male!XD

quindi quelle del poggiapiede sono autofilettanti, lo sono anche quelle dell'acceleratore?? :mrgreen: non uccidetemi! :mrgreen: :oops:
Ultima modifica di 2ale7 il 24/02/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

mi raccomando le foto!!!!
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

sandrozena ha scritto:mi raccomando le foto!!!!
a lavoro fatto senza dubbio! :mrgreen:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

2ale7, le viti che hai in dotazione non sono autofilettanti perche non sono viti, ma son bulloni+dadi.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”