PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera in alluminio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
2ale7
Peugeottista novello

Re: pedaliera in alluminio

Messaggio da 2ale7 »

sandrozena ha scritto:Finalmente ieri mi sono arrivati pedalina, poggiapiede e battitacco da taiwan :D ...esattamente dopo 13 gg. dall'ordine...direi che non sono niente male...e le spedizioni velocissime...nel week end le monto e poi vi allego le foto :thumbleft:
volevo chiedervi se è semplice smontare e rimontare il pedale dell'acceleratore o è meglio che faccio tutto lasciandolo dov'è? :scratch:

io per forare l acceleratore sn riuscito tranquillamente tenendolo lì dov è. basta trovare la giusta posizione! :lol: Sicuramente per bullonarlo è impossibile, forse staccandolo riesci a metterli però! bisognerebbe sentire il parere di chi l' ha smontato! :mrgreen:
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

diabolik88
Peugeottista curioso

Messaggio da diabolik88 »

prog2071.jpg
questi sono i piu belli ke ho visto.. altro ke taiwan :wooow:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

molto belli si ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

2ale7 ha scritto:
sandrozena ha scritto:Finalmente ieri mi sono arrivati pedalina, poggiapiede e battitacco da taiwan :D ...esattamente dopo 13 gg. dall'ordine...direi che non sono niente male...e le spedizioni velocissime...nel week end le monto e poi vi allego le foto :thumbleft:
volevo chiedervi se è semplice smontare e rimontare il pedale dell'acceleratore o è meglio che faccio tutto lasciandolo dov'è? :scratch:

io per forare l acceleratore sn riuscito tranquillamente tenendolo lì dov è. basta trovare la giusta posizione! :lol: Sicuramente per bullonarlo è impossibile, forse staccandolo riesci a metterli però! bisognerebbe sentire il parere di chi l' ha smontato! :mrgreen:
io l'ho avvitato tranquillamente !ma solo smontando la bacchetta dell' acceleratore , sono tre viti!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

diabolik88 ha scritto:
prog2071.jpg
questi sono veramente belli! li avevo trovati anche io su ebay, però ora nn riesco più a torvarli! ahahahah! li volevo prendere anche io così, mi sembrano un po' più carini rispetto ai classici originali che sono comunque molto belli! mi sa ke i battitacco saranno a breve la prossima spesa per la leona! :lol: :lol:
PEUGEOT 207 VTI 1.4 95CV Benzina 5 porte - colore nero nero nero! - cerchi in lega da 15'' - sensori di parcheggio - caricatore cd - qualche led qua e là - pedaliera in alluminio - prossimamente altre modifiche!

diabolik88
Peugeottista curioso

si.. ci vuole :applause:
207 1.6cc, 90cv, nero ossidiana,led interni,coprisedili nero cuciture rosso, hid xenon 6000K° ,vetri fumè 5%..The 207 is beautifull.. ! !

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

ieri ho montato pedaline e battitacchi...stupendi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

bel lavoro complimenti ;-)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

2ale7
Peugeottista novello

Messaggio da 2ale7 »

Bello bello! :mrgreen: prometto che quando mercoledì andrò a lavare la macchina farò anche le foto da postare qui cm vi avevo promesso in precdenza! :lol: ah poi appena ho tempo di passare alle poste a caricare la postepay ordinerò i battitacco cm quelli che ha postato diabolik88 precedentemente! sono fantastici! :mrgreen:

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

sandrozena ha scritto:ieri ho montato pedaline e battitacchi...stupendi...
Dove li hai comprati e quanto li hai pagati?
Grazie!
:applause:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

diabolik88
Peugeottista curioso

sicuro ke farai 1 buon acquisto... sono davvero molto belli :thumbright:

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

DarkStorm ha scritto:
sandrozena ha scritto:ieri ho montato pedaline e battitacchi...stupendi...
Dove li hai comprati e quanto li hai pagati?
Grazie!
:applause:
li ho comprati sulla baia...ti metto i links:

battitacco http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;

pedalina + poggiapiede http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

diabolik88 ha scritto:
prog2071.jpg
io monto questi per la mia 3 porte...
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

Nick76
Peugeottista curioso

Messaggio da Nick76 »

io per la mia leoncina ho montato questa pedaliera che secondo me è mooolto più bella di quella sola asiatica...:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 561wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;

che ne pensate????
Peugeot 207 XS 1.4 16V Vti 95Cv arancione salamanca, filtro aria BMC, e qualche ritocchino.....

207ch
Peugeottista curioso

Messaggio da 207ch »

ciao, ho una 207 xs,e volevo mettere la pedaliera in alluminio come quella che avete quasi tutti voi, ma in pratica si applica su quella originale la pedaliera nuova? cioè tolgo la gomma e metto quella in alu, tranne che per l'accelleratore che è da smontare e forare? ma anche il freno e la frizione sono da forare no? :scratch:

Torna a “207 - Tuning”