PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Se metti quelli neri fai un contrasto strepitoso, cambia però anche i fari posteriori. Quelli che ho montato io (dietro) sono disponibili anche in nero.
Sono dell'opinione che auto scura-fari cromati e auto chiara-fari neri è il connubbio perfetto, poi ovviamente va a gusti. :)

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

furfante69 ha scritto:
Orchino ha scritto:
darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.

è VERO!grazie ai tuoi consigli daniele è quasi un anno che ho dei fari stupendi!!!
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Messaggio da Orchino »

alexcorbetta ha scritto:è VERO!grazie ai tuoi consigli daniele è quasi un anno che ho dei fari stupendi!!!
Questo mi fa solo un grande piacere, :) anche io nessun problema di fari appannati. :thumbleft:

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

scusate sto d aun po cercando di risolvere il problema dei led sui fari. ma dove le avete messe le resistenze? sul cablaggio dei fari? o sull'impianto elettrico della macchina?
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Orchino

Messaggio da Orchino »

darthmalkon ha scritto:scusate sto d aun po cercando di risolvere il problema dei led sui fari. ma dove le avete messe le resistenze? sul cablaggio dei fari? o sull'impianto elettrico della macchina?
Hai detto la stessa cosa, CABLAGGIO DEI FARI e IMPIANTO ELETTRICO DELL'AUTO sono sinonimi.
Il posto più comodo (e l'unico che c'è) è direttamente sui fili appena dietro al connettore che si innesta nel faro.
Se vuoi sapere quali sono i fili delle luci di posizione sui quali mettere la resistenza fammelo sapere che ti posto le foto.

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

sarebbe cosa gradita. perchè mettendoli si fili dei fari non riesco a risolvere il problema. grazie mille della disponibilità
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

Orchino

Messaggio da Orchino »

darthmalkon ha scritto:sarebbe cosa gradita. perchè mettendoli si fili dei fari non riesco a risolvere il problema. grazie mille della disponibilità
Ecco qua:

Immagine
Immagine

Le resistenze vanno collegate tra il filo indicato dalla freccia (n.2 nel morsetto) e il filo di massa giallo/verde grande in posizione n.4 sul morsetto.

La resistenza da mettere è questa:

http://it.rs-online.com/web/p/products/615-0347/

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

Salve ragazzi, vorrei cambiare i fari anteriori per avere gli anabbaglianti con lenticolari, premetto che avevo visto per montare i lenticolari direttamente sui fari originali ma non mi piace, ho visto per una coppia di fari angel eyes c, che già li montano di suo, vorrei sapere se sono omologati in italia, se si adattano perfettamente, e i motorini per alzarli e abbassarli se vanno montati o è già predisposto.. ed eventualmente altri consigli sono bene accetti.. grazie in anticipo!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Gli angel eyes hanno ben stampigliato sul frontale del faro le omologazioni europee e sono legali per la circolazione stradale.
Per i motorini devi fare attenzione a chi li vende, alcuni li forniscono già completi di motorino e altri senza.
Se vuoi risparmiare ti consiglio di acquistarli su ebay (dalla Germania purtroppo non sono più troppo disponibili :(), ecco i link per quelli cromati e quelli neri con motorini inclusi.

http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-P ... 45fc4279be" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.ebay.it/itm/FARI-ANTERIORI-P ... 45feef675d" onclick="window.open(this.href);return false;

killers88
Peugeottista curioso

RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da killers88 »

Una cosa a cui nn avevo pensato... Ma gli agganci elettrici sono uguali o hanno bisogno di modifiche??

Sent from my OMNIA7 using Board Express

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

ho parlato con il fornitore che mi hai linkato e dopo avermi detto che è una marca taiwanese mi ha anche consigliato i dayline cromo v3, costano un pò di più ma sono della sonar e mi ha garantito che qualitativamente i led sono migliori e anche gli imballaggi.. http://www.ebay.it/itm/FANALI-FARI-ANTE ... 3307wt_954 che dite?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Si non sono male ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Orchino

Re: RE: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

killers88 ha scritto:Una cosa a cui nn avevo pensato... Ma gli agganci elettrici sono uguali o hanno bisogno di modifiche??

Sent from my OMNIA7 using Board Express
E' tutto uguale, guarda le mie foto appena qui sopra, quelli in grigio sono i connettori dei miei fari dayline (identici per collegamenti agli angel eyes) che si innestano pari pari a quelli dell'impianto sull'auto.

killers88
Peugeottista curioso

Messaggio da killers88 »

ho un dubbio.. vale la pena spendere 50€ in più per avere anzicchè i led normali i led DRL, fanno luce più intensa, ma hanno utilità? il gioco vale la candela?

Orchino

Messaggio da Orchino »

killers88 ha scritto:ho un dubbio.. vale la pena spendere 50€ in più per avere anzicchè i led normali i led DRL, fanno luce più intensa, ma hanno utilità? il gioco vale la candela?
Ti riferisci ai fari che ho io?
Vengono chiamati Dayline ma in realtà quelle non sono DRL ma delle semplici luci di posizione esattamente come gli angel eyes.
Io le DRL le ho messe e sono completamente un'altra cosa, le puoi vedere cliccando il secondo link nella mia firma.

Torna a “207 - Tuning”