Sono dell'opinione che auto scura-fari cromati e auto chiara-fari neri è il connubbio perfetto, poi ovviamente va a gusti.

Sì, è indispensabile perché siccome non sono sigillati proprio a dovere (essendo più economici degli originali), se piove o lavi l'auto stai tranquillo che l'acqua e l'umidità entrano che è una bellezza, quindi ti ritroverai sempre con i fari appannati e pieni di condensa.furfante69 ha scritto:Orchino ha scritto:darthmalkon ha scritto:perchè? è così indispensabile?
Questo mi fa solo un grande piacere,alexcorbetta ha scritto:è VERO!grazie ai tuoi consigli daniele è quasi un anno che ho dei fari stupendi!!!
Hai detto la stessa cosa, CABLAGGIO DEI FARI e IMPIANTO ELETTRICO DELL'AUTO sono sinonimi.darthmalkon ha scritto:scusate sto d aun po cercando di risolvere il problema dei led sui fari. ma dove le avete messe le resistenze? sul cablaggio dei fari? o sull'impianto elettrico della macchina?
Ecco qua:darthmalkon ha scritto:sarebbe cosa gradita. perchè mettendoli si fili dei fari non riesco a risolvere il problema. grazie mille della disponibilità
E' tutto uguale, guarda le mie foto appena qui sopra, quelli in grigio sono i connettori dei miei fari dayline (identici per collegamenti agli angel eyes) che si innestano pari pari a quelli dell'impianto sull'auto.killers88 ha scritto:Una cosa a cui nn avevo pensato... Ma gli agganci elettrici sono uguali o hanno bisogno di modifiche??
Sent from my OMNIA7 using Board Express
Ti riferisci ai fari che ho io?killers88 ha scritto:ho un dubbio.. vale la pena spendere 50€ in più per avere anzicchè i led normali i led DRL, fanno luce più intensa, ma hanno utilità? il gioco vale la candela?