Ciao ragazzi ho appena acquistato uno scarico (terminale) asso, nell inserzione diceva omologato per uso stradale all acquisto ho richiesto che doveva essere omologato dando i dati della mia macchina, nessuno mi ha detto niente.
Mi arriva la marmitta e non ha il certificato di omologazione ma solo i timbri sulla pancia, praticamente il venditore mi ha detto che è omologata secondo i db richiesti e quindi ha il timbro ma non ha il certificato perchè è universale, rischio qualcosa a montarla? Intendo in termini di legge. Grazie e buon natale!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scarico omologato ma non specifico cosa cambia?
-
- Peugeottista novello
Re: Scarico omologato ma non specifico cosa cambia?
No in teoria no ma se vogliono romperti le palle perchè non hai il foglio ma se è omologato vai tranquillo
P.S te lo dice uno che tra una settimana monta uno artigianale

P.S te lo dice uno che tra una settimana monta uno artigianale

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
-
- Peugeottista novello
Ok, aspettavo quakche risposta + dettagliata ma ti ringrazio lo stesso 

Fatti mandare copia del certificato di omologa direttamente da Asso!
- jopstyle
- Peugeottista veterano
Ciao, anche il mio terminale è della Asso e non ho nessun libretto di omologazione aggiuntivo però ha superato la revisione in tranquillità quindi non credo avrai problemi... 

207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola