PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità fari posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
depamas
Peugeottista curioso

Compatibilità fari posteriori

Messaggio da depamas »

Ciao a tutti,

scusate la domanda per voi magari fin troppo banale, ma sono un neofita assoluto del tuning :roll:

In occasione di un piccolo incidente, visto che il mio faro posteriore dx è da sostituire e notando che anche il sx ha delle scheggiature anomale, vorrei dare alla mia 207 (modello restyling, comprata nel giugno 2010) una piccola "rinfrescata", sostituendo i fari originali a LED con questi qua:

http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-POST ... 5644b3cb0b" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora vi domando: vi è compatibilità, sia come dimensioni che come attacchi plug e play, tra questi e i miei oppure no ? E se sì, il montaggio me lo posso fare da solo, o debbo rivolgermi a un elettrauto (ve l'ho già detto che sono un neofita assoluto !!! :oops: :oops: :oops: )

Grazie mille per le eventuali risposte

saluti

depamas

mitoseven
Peugeottista veterano

Re: Compatibilità fari posteriori

Messaggio da mitoseven »

bè visto che sono appositamente per la 207 devono essere perfettamente compatibili sia come attacchi che come dimensioni! magari fatti mandare una foto dei cablaggi e chiedi direttamente al venditore se sono compatibili o meno!
Peugeot 207 1.4 hdi X-line 5p 12/2006 Nera ;)

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Compatibilità fari posteriori

Messaggio da SpecialEditionRED »

Non dovrebbe esserci alcun problema, sono fari studiati apposta per la 207! ;-)
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Torna a “207 - Tuning”