PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scatalizzare GTi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
FaxGTi
Peugeottista novello

Scatalizzare GTi

Messaggio da FaxGTi »

ciao a tutti, credo proprio che sia ora di scatalizzare...io per adesso monto un 200celle magnaflow e tutto il resto libero :mrgreen: .......avete qualche esperienza?....a parte le sonde che si avvitano.... ho sentito che attaccando la sonda lambda al telaio non dà errore

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Stacalizzare GTi

Messaggio da mici3r »

FaxGTi ha scritto:ciao a tutti, credo proprio che sia ora di scatalizzare...io per adesso monto un 200celle magnaflow e tutto il resto libero :mrgreen: .......avete qualche esperienza?....a parte le sonde che si avvitano.... ho sentito che attaccando la sonda lambda al telaio non dà errore
Non ho capito dove vorresti attaccare la lamba...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

FaxGTi
Peugeottista novello

Messaggio da FaxGTi »

ho sentito che funziona attaccando la sonda ad un qualsiasi punto del telaio

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

FaxGTi ha scritto:ho sentito che funziona attaccando la sonda ad un qualsiasi punto del telaio
Ummm guarda io con gli scarichi SuperSprint ho dovuto avvicinare la sonda ai gas di scarico perche non leggeva; mi pare molto molto strano che questa idea funzioni....
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

FaxGTi
Peugeottista novello

Re: Scatalizzare GTi

Messaggio da FaxGTi »

bù...volevo essere sicuro prima di fare sta cosa!...ma credo che lascerò stare!....a sto punto conviene comprare un'inganna sonda bonalume 8)

solcio
Peugeottista appassionato

Messaggio da solcio »

a proposito... io vorrei montare uno scarico milltek completo che a detta della stessa milltek necessita dell'aggiornamento della centralina, siccome lo vorrei farlo montare dalla mia concessionaria e poi successivamente portare la macchina da un preparatore a 60km di distanza secondo voi rischio di restare a piedi? non vorrei che mi esca l'anomalia anti inquinamento...
207 Rc nero ossidiana

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

solcio ha scritto:a proposito... io vorrei montare uno scarico milltek completo che a detta della stessa milltek necessita dell'aggiornamento della centralina, siccome lo vorrei farlo montare dalla mia concessionaria e poi successivamente portare la macchina da un preparatore a 60km di distanza secondo voi rischio di restare a piedi? non vorrei che mi esca l'anomalia anti inquinamento...
Ummm non so... al limite arrivi a casa a 90Km/h io son SuperSprint non ho mai avuto anomalia anche con centrlaina originale.. ma se il catalizzatore catalizza poco la seconda lamba se ne accorge e va in recovery...

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Tuning”