Veramente sono sensori piez. elettrici! IL mercurio è formulato per la correzione di entrata del cip rivelatore! ed e' presente in piccola quantità all'interno di una piccola ampolla di pochi mm. Il mercurio è inquinante e pericoloso si, infatti è stato bandito all'uso domestico, come termometri ed altro!E comunque nessun faro ad oggi autolivellante è in grado di gestire alla perfezione l'inclinazione dello stesso.
Cio' che conta è il fascio luminoso, l'adattamento tra lampada e parab. Ovvio anche la corretta traiettoria.
Roland, ho messo quei 3 messaggi per errore e ieri il sistema non mi permetteva di elimiare!

Comunque io non ho urlato

scherzi vero? Ho scritto in maiuscolo per evidenziare, nelle chat significa urlo, va bè magari qui è cosi.

Ritornando alla questione, il problema è che se non si fossero intromessi questi cinesi, ora forse una macchina su 1000 aveva i kit xenon, invece ora una su 10.
Un kit xenon che passa l'omologazione costa intorno ai 1000 euro, con tanto di approvazione sul lib. di circolazione. Guarda io ti dico una cosa, vorrei tanto che tu vedessi la mia Peugeot per farti vedere i fari accesi e te li faccio vedere con gli occhi puntati, cosi ti rendi conto veramente di che persona sono, credimi rimarrai stupefatto! Ecco perchè sto dicendo in questo foum la soluzione xenon, Roland se vuoi ci prendiamo un caffè, nessun problema! Ma vorrei che tu li vedessi! Il cap. off. della Peugeot rimase di stucco, non credeva che quelli fossero fari a scarica di gas! Poi guardando a terra se ne rese conto

Ti assicuro che un'audi,mercedes,bmw, o quello ke ti pare purchè li montano di serie, danno più fastidio...Se cosi vogliamo dire ovvio.
Torno a ripetere la macchina è stata sottoposta a controllo in un centro revisioni "vero" per quanto riguarda i fari. Va beh Roland quando vuoi fammi sapere ciao . Buona giornata.