A me non sembra niente male....

Si integrano molto bene ma saranno omologate secondo normativa europea?bobkent ha scritto:Oggi mi sento buono (......) e volevo dare una dritta ai 207isti. Questo paraurti con luci diurne l'avete già visto: http://www.musketiershop.com/?site=prod ... &show=info" onclick="window.open(this.href);return false; ?
![]()
A me non sembra niente male....
I carrozzieri son diventati costosissimi dalle mie parti, non so da voi... già per qualche graffio ti chiedono uno sproposito...Luca1323 ha scritto:Io penso che se andassimo da un carrozziere, prenda molto meno soldi a farti due aperture sulla carrozzeria e a mettere una plastica "estetica" da riparo
Anche io sono nella cerchia dei possessori di luci diurne a led(grazie all'aiuto di orchinoAlessio Gabriele ha scritto:Concordo anche io sulla bellezza, però che prezzo!!!![]()
Mi stuzzicava ultimamente l'idea delle luci diurne sulla mia 207 e mi piaceva farlo come già hanno fatto orchino e diabolicus.. con meno delle metà della spesa.. E con un risultato gradevole e non pacchiano o come si è chiamata qui la tamarrata brico-fai-da-te...
Poi non c'è cosa più bella che mettersi di persona a studiare il modo per creare qualcosa di bello sulla propria macchina che appaghi la vista e non solo e che non sia illegale!!!
Ben dettoalexcorbetta ha scritto:Anche io sono nella cerchia dei possessori di luci diurne a led(grazie all'aiuto di orchino...
Risultato bellissimo e non da tamarri oltre al fatto che da una bella mano a risparmiare lampadine!!!