PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pedaliera
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
Re: pedaliera
le pedaliere vengono vendute con marchio peugeot e sono uguali all'originale ma credo che non sia proprio la stessa. questa storia della pedaliera a costi esorbitanti sò anch'io che è dovuta all'accelleratore che viene sostituito con quello delle gti/rc feline, penso sia già forato.
sarebbe interessante vedere quello di una peugeot feline che monta la pedaliera dalla casa.
di fatto queste pedaliere vanno bene perchè rispettano le misure pedali e la prima cosa che bisogna valutare è quella affinchè non ci troviamo a schiacciare freno e frizione assieme. sotto i gommini di freno e frizione ci sono già i buchi. sull'accelleratore bisogna, come già dicevo arrangiarsi. sarebbe opportuno smontare il pedale per lavorarci su meglio.
sarebbe interessante vedere quello di una peugeot feline che monta la pedaliera dalla casa.
di fatto queste pedaliere vanno bene perchè rispettano le misure pedali e la prima cosa che bisogna valutare è quella affinchè non ci troviamo a schiacciare freno e frizione assieme. sotto i gommini di freno e frizione ci sono già i buchi. sull'accelleratore bisogna, come già dicevo arrangiarsi. sarebbe opportuno smontare il pedale per lavorarci su meglio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
E per quanto riguarda il poggiapiede :
io vorrei fissarlo con le viti, ma sotto la moquette cosa cè?
non corro il rischio di infiltrazioni d'acqua vero?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io l'ho fissato con il velcro. o messo piccole striscette di velcro, la parte dura, incollate sotto la pedaliera e poi l'ho semplicemente spinta sulla moquette.
dopo un anno ancora non si è staccata una sola volta!
dopo un anno ancora non si è staccata una sola volta!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
vai tranquillo con le viti,non corri nessun rischio non rovini proprio nulla anche perchè se lo chiedi come optional alla peugeot te lo mettono così.Electricblue ha scritto:E per quanto riguarda il poggiapiede :
Per quanto riguarda le pedaliere sono identiche alle originali.Se guardi quelche post più su ho spiegato come montare l'accelleratore.
se ti serve qualche informazione più dettagliata chiedi pure.
ps il venditore a cui ti riferisce è quello da cui ho comprato pure io.E' stato molto solerte nella spedizione e l'imballo era abbastanza accurato.
ciao
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana
- Electricblue
Ordine eseguito,ho preso anche i 4 battitacco,ora aspetto la consegna delle chiavi della leoncina e l'arrivo dell' "allumineria" 

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
eh si... anke io vorrei mettere il 4 pedale x nn frustare la moquette
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
- Electricblue
Montata sabato la pedaliera,anche io ho fatto come sibelius per l'acceleratore e vi dico che secondo me è meglio coprirlo in ogni caso perchè di serie non è previsto nessun rivestimento e la plastica secondo me si può consumare alla lunga.
Ho montato anche i battitacco,foto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho montato anche i battitacco,foto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31119" onclick="window.open(this.href);return false;
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io ho montato il battitacco originale... però bisogna stare attenti con le viti perchè sotto la moquette passa il fascio di cavi... nella confezione peugeot c'è la sagoma per fare un lavoretto pulito
ps: ho montato una pedaliera sparco

ps: ho montato una pedaliera sparco

- Electricblue
Bè ma non penso che i cavi passano proprio dove le viti,comunque al momento tutto ok 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
bisogna stare mooolto attenti (me lo ha detto il capofficina peugeot) perchè nella confezione ci sono 4 viti abbastanza lunghe che potrebbero danneggiare il fascio di caviElectricblue ha scritto:Bè ma non penso che i cavi passano proprio dove le viti,comunque al momento tutto ok

- Electricblue
(me lo ha detto il capofficina peugeot)
L'ultima persona di cui fidarsi

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Electricblue ha scritto:(me lo ha detto il capofficina peugeot)

pero ammetto che do ragione a furfante ed al suo capo...
questo lo so perche ho visto con i miei occhi in quanto ho smontato la moquette per far passare i cavi dei led che ho messo per illuminare gli interni sotto i sedili e sulla pedaliera, e dove si mette il poggiapiede li sotto ci passano dei cavi...pero e anche vero che basta metter delle viti piccole non c'è bisogno di metter delle viti da 300

edit: oppure come a fatto il socio Alessio che ha messo delle strisce di velcro sulla moquette da un lato e dall'altro le ha incollate al poggiapiede, cosi risolvi il tutto e puoi levare facilmente il poggiapiede per pulire sotto

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Electricblue
Pericolo scampato allora?

- Electricblue
Ieri ero di corsa,scrivo oggi:
non è che chi ha la gti può misurare quanto dista dal pavimento la pedana poggiapiedi?
Anche se sembra non aver fatto danni il montaggio del poggiapiedi sono un pò preoccupato...
non è che chi ha la gti può misurare quanto dista dal pavimento la pedana poggiapiedi?
Anche se sembra non aver fatto danni il montaggio del poggiapiedi sono un pò preoccupato...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma se non ha lucine strane che si accendono è tutto normale, in ogni caso se vuoi controllare basta che levi la moquette da sotto la scatola fusibili e puoi controllare tutto 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!