PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Budweiser
Peugeottista veterano

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi i fari di Nicols li ho presi io... Dire stupendi è poco =P~ =P~ =P~

Cmq posterò delle foto e i led si vedono veramente bene... :thumbleft:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Orchino ha scritto:Sto ancora aspettando ke arrivino a me, (quelli con la freccia a led e il motorino integrato) per ora il venditore mi ha mandato quelli sbagliati (angel eyes) e glieli ho rispediti indietro! :mad:
Scommetto che li hai presi da quello in germania a 222 € :)
Io l'avevo detto che era sconsigliato....

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto: Scommetto che li hai presi da quello in germania a 222 € :)
Io l'avevo detto che era sconsigliato....
Sì ho capito :frown: ma intanto dei fari (anke se non quelli giusti) li ha spediti ed è stato anke velocissimo, inoltre i suoi feedback sono di tutto rispetto e anke un altro acquirente ha comprato i miei stessi fari (in versione nera) ed è rimasto soddisfatto quindi cosa avrei dovuto sospettare? :dontknow:
A questo punto non so cosa sta combinando, forse sta cercando di sbolognare gli angel eyes facendoli passare per gli altri vendendoli all'estero, :thumbdown: probabilmente spera ke appunto essendo all'estero la gente se li tenga ugualmente e non protesti ma ha fatto male i suoi conti.
Se non altro dopo aver aperto la contestazione su PayPal per oggetto non conforme il venditore si è impegnato spedirmi fari giusti oppure a rimborsarmi.
Io gli ho risposto ke preferirei avere i fari giusti piuttosto ke il rimborso ma a 'sto punto comincio a pensare ke mi arriverà il rimborso nel qual caso valuterò la possibilità di prenderli da un altro venditore anke se costano un po' di più. :neutral:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Nicols ha scritto:I miei facevano luce, ora li ho venduti però, un grazie all'utente che me li ha presi. Ovvio.... non paragonabili ai led di Audi e soci.
Ma perké li hai venduti? Non ti piacevano più? Sei ritornato ai fari originali?

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Li ho venduti solo xchè vendo l'auto entro poco, anzi se a qualcuno interessa....... PM :D
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Orchino

Messaggio da Orchino »

Al tedescaccio i fari sono arrivati giovedì 17 settemre, il tracking sul sito delle poste me l'ha comunicato e da allora il tedescaccio fa l'indiano, :-w) gli ho inviato 2 email per kiedergli cos'ha intenzione di fare visto ke so ke il pacco è arrivato ma non ho più ricevuto alcuna risposta.
Peggio per lui, se entro il 30 settembre non vedo i soldi o i fari giusti arrivare, converto la contestazione in reclamo e vedi come paypal gli porta via i soldi (e me li restituisce ovviamente! :chessygrin:)

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Bravo fatti valere, odio che fa il furbo, su ebay poi è pieno........
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Orchino

Messaggio da Orchino »

Nicols ha scritto:Bravo fatti valere, odio che fa il furbo, su ebay poi è pieno........
Prima volta ke un tedesco cerca di fregarmi, finora dalla Germania ho sempre fatto i migliori affari, tutti i componenti tuning per la mia 206 e 207 li ho fatti arrivare sempre da lì da svariati venditori e mai un problema.
Adesso arriva 'sto barbone a farmi incakkiare. :mad:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Pare quasi ke mi abbia sentito! Stamattina il tedesco ha risposto!
Mi comunica ke mi ha spedito i fari giusti, vediamo ora se arriva e cosa arriva... :silent:

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Ma quelle sono luci di posizione,non luci diurne,da quello che ho capito leggendo sul sito della hella la cosa è differente.
Le luci diurne si accendono immediatamente appena si avvia la macchina e si spengono quando si accendono le posizioni-anabaglianti,inoltre la luminosità delle diurne è maggiore delle luci di posizione
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

ma alla fine ragazzi l'avete prese in stock o si è fermato tutto?
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:Ma quelle sono luci di posizione,non luci diurne,da quello che ho capito leggendo sul sito della hella la cosa è differente.
Le luci diurne si accendono immediatamente appena si avvia la macchina e si spengono quando si accendono le posizioni-anabaglianti,inoltre la luminosità delle diurne è maggiore delle luci di posizione
Certo è così ma se hai notato sulle audi le luci diurne fanno anke da luci di posizione, l'unica differenza è ke nelle audi (e in tutte quelle altre auto ke hanno di serie le luci diurne) quando sono accese le luci diurne, quelle di posizione posteriori sono spente, quando di sera accendi le luci di posizione praticamente si accendono solo le posteriori, le posizione anteriori sono quelle diurne già accese.

Nella 207 bisognerebbe modificare l'impianto elettrico sui fari anteriori per tenere accesi i led di posizione (ke diventerebbero così anke le diurne) indipendentemente da come è settato il commutatore sul volante e mettere una resistenza da 33 Ohm 15 Watt tra il filo originale della lampadina di posizione e la massa per azzerare l'allarme di lampadina fulminata perké quel filo non sarebbe più utilizzato per accendere niente.

In concessionaria/officina possono anke abilitarti (tramite computer) la funzione luci diurne ma così facendo avresti acceso sempre gli anabbaglianti (oltre alle posizione).

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Grazie Orchino dell'info,magari tra un pò ci penso su..
meglio angel eye bmw style(come il motore della mia piccina in arrivo)
oppure devil line eye (come i fanali posteriori a led audi style)?
che dilemma...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:Grazie Orchino dell'info,magari tra un pò ci penso su..
meglio angel eye bmw style(come il motore della mia piccina in arrivo)
oppure devil line eye (come i fanali posteriori a led audi style)?
che dilemma...
Se vuoi skiarirti un po' le idee guarda la mia
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28288
alla quale ho già messo i fari posteriori della Sonar tutti a led (freccia, pos./stop) io ci ho aggiunto anke la retromarcia a led.

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

ciao ragazzi ma alla fine quanto verrebbero i dayline neri con freccia a led e motorino elettrico con l' acquisto di gruppo? Xk sarei interessato pure io
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Torna a “207 - Tuning”