Cmq posterò delle foto e i led si vedono veramente bene...

Scommetto che li hai presi da quello in germania a 222 €Orchino ha scritto:Sto ancora aspettando ke arrivino a me, (quelli con la freccia a led e il motorino integrato) per ora il venditore mi ha mandato quelli sbagliati (angel eyes) e glieli ho rispediti indietro!
Sì ho capitobabyblackmamba ha scritto: Scommetto che li hai presi da quello in germania a 222 €
Io l'avevo detto che era sconsigliato....
Ma perké li hai venduti? Non ti piacevano più? Sei ritornato ai fari originali?Nicols ha scritto:I miei facevano luce, ora li ho venduti però, un grazie all'utente che me li ha presi. Ovvio.... non paragonabili ai led di Audi e soci.
Prima volta ke un tedesco cerca di fregarmi, finora dalla Germania ho sempre fatto i migliori affari, tutti i componenti tuning per la mia 206 e 207 li ho fatti arrivare sempre da lì da svariati venditori e mai un problema.Nicols ha scritto:Bravo fatti valere, odio che fa il furbo, su ebay poi è pieno........
Certo è così ma se hai notato sulle audi le luci diurne fanno anke da luci di posizione, l'unica differenza è ke nelle audi (e in tutte quelle altre auto ke hanno di serie le luci diurne) quando sono accese le luci diurne, quelle di posizione posteriori sono spente, quando di sera accendi le luci di posizione praticamente si accendono solo le posteriori, le posizione anteriori sono quelle diurne già accese.Electricblue ha scritto:Ma quelle sono luci di posizione,non luci diurne,da quello che ho capito leggendo sul sito della hella la cosa è differente.
Le luci diurne si accendono immediatamente appena si avvia la macchina e si spengono quando si accendono le posizioni-anabaglianti,inoltre la luminosità delle diurne è maggiore delle luci di posizione
Se vuoi skiarirti un po' le idee guarda la miaElectricblue ha scritto:Grazie Orchino dell'info,magari tra un pò ci penso su..
meglio angel eye bmw style(come il motore della mia piccina in arrivo)
oppure devil line eye (come i fanali posteriori a led audi style)?
che dilemma...