PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade alogene simil Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade alogene simil Xenon

Messaggio da matteo89 »

bhè la durata delle effetto xeno è come una normale lampada alogena, se si tratta di lampade di marca...

ovviamente dipende da come le usi, le mie H1 non le ho mai cambiate (sono lampade normali), poi le H1 sono meno delicate delle H7 ed inoltre le usi meno e quindi ne bruci anche meno...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

matteo89 ha scritto:bhè la durata delle effetto xeno è come una normale lampada alogena, se si tratta di lampade di marca...

ovviamente dipende da come le usi, le mie H1 non le ho mai cambiate (sono lampade normali), poi le H1 sono meno delicate delle H7 ed inoltre le usi meno e quindi ne bruci anche meno...
si in effetti hai ragione,xkè h1 si usa meno.delle d-gear cosa dici?
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

mai provate...

sinceramente oltre alle osram non ho provato molto altro...quelle mi piacciono perchè fanno una buona luce, non sono effetto xeno ma non mi interessa...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Io monto anche le Eurolite H1, mi piacciono per la luce bianca che fanno rispetto alle lampadine originali. In pratica, però, le uso quasi esclusivamente di sera/notte in autostrada, per cui per molto poco tempo. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alexcorbetta

bobkent ha scritto:Io monto anche le Eurolite H1, mi piacciono per la luce bianca che fanno rispetto alle lampadine originali. In pratica, però, le uso quasi esclusivamente di sera/notte in autostrada, per cui per molto poco tempo. :)
ciao bobkent..quindi di ci ke sono ottime da mettere come abbagliante x accompagnare un kit xeno?non vorrei troppo contrasto tra giallo e bianco azzurrato xeno.. ;-)
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Secondo me vanno benone! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alexcorbetta

bobkent ha scritto:Secondo me vanno benone! :thumbright:
vanno bene quindi le super white xenon 50% in piu(ci sono quelle da 90%)?scaldano troppo oppure no?sai darmi qualche link dove posso pagarle in contrassegno eventualmente?grazie mille

Torna a “207 - Tuning”