in ogni caso misurali prima di ordinare dei pezzi...si samai

mi sono spiegato maleRuggio ha scritto:grazie!
piccolo ot
ma perchè danno la misura della circonferenza e non del diametro?
tolto molle e ammortizzatori originali e montato assetto completo regolabile in altezza (molle + ammo) ....io mi trovo bene, poi dipende dai punti di vista, se vuoi avere la macchina bassa e comoda prendi i kw che hanno regolazioni anche sulla rigidità dell'ammo, se non te ne frega di avere una macchina rigida prendi questi che hanno una taratura fissa ma che vanno benissimo comunque.......da notare che la differenza di costo non è pocaniko83 ha scritto:scusate ma io nn ci sto capendo piu nullasia naruto che frank... che avete montato?cosa avete tolto?cosa avete adesso? e come vi trovate? sti raceland sono buoni o no?grazie
bè credo che dei pezzi fallati possano comunque capitare, a tutti e per qualsiasi cosa.lupus.c ha scritto:Quoto in pieno Frank!!!![]()
Almeno se capiti come qualcuno che ha speso fior di quattrini per un assetto di marca e dopo pochi mesi,se non settimane,lo devi buttare................sai che butti la metà dei soldi
e ne va della sicurezza.kri-11 ha scritto: inoltre bisogna vedere con il passare dei km come si comportano, personalmente su queste componentistiche (che pregiudicano NETTAMENTE il comportamento della vettura in bene e in male a seconda della qualita)