Devil207 ha scritto:io li voglio così xò ho un dilemma eterno..cromati o neri?sulla mia adesso ho gli angel cromati xò sono tentato dai dayline neri..li ho già visti su una 207 grigio thorium e sono una figata xò sul nero nn li ho ancora visti..consigli..
La scelta del colore è un fattore di gusto prettamente personale, l'unica cosa ke mi sento in dovere di dire è ke se l'auto è scura il faro cromato fa un bel risalto (il faro originale infatti è cromato, non nero) se invece l'auto è kiara il faro nero ci sta benissimo sempre per la storia del contrasto.
Il faro nero ovviamente non è completamente nero, (sia quelli anteriori ke quelli posteriori) nelle zone delle lampadine e dei led la superficie e sempre cromata, tutto il resto è nero.
Io li ho visti da vicino quelli neri e mi davano molto l'impressione del plasticone grezzo perké non è nero lucido ma nero opaco, come uscito dallo stampo della makkina a iniezione e pronto per essere poi cromato ma saltando quest'ultimo processo.
Se poi hai già dei fari aftermarket posteriori a led e questi sono cromati non puoi mettere quelli anteriori neri! Creeresti un mostro di estetica senza coerenza.

Se dietro li hai neri metti neri anke gli anteriori se invece li hai cromati fai altrettanto davanti.