PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DayLine Devil per 207...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Orchino

Re: DayLine Devil per 207...

Messaggio da Orchino »

Devil207 ha scritto:ciao ragazzi ma alla fine quanto verrebbero i dayline neri con freccia a led e motorino elettrico con l' acquisto di gruppo? Xk sarei interessato pure io

Comunque spero ke i miei in arrivo abbiano il motorino altrimenti faccio un kulo enorme al tedesco e la contestazione la faccio andare avanti fino alla fine dei secoli... :lol:

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

ma i suoi hanno la regolazione elettrica?
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Orchino

Messaggio da Orchino »

Devil207 ha scritto:ma i suoi hanno la regolazione elettrica?
Lui mi ha detto di sì, ma non credi ke faresti bene a kiederglielo in un PM? (messaggio privato) ;-)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Devil207 ha scritto:ma i suoi hanno la regolazione elettrica?
Sì, hanno la regolazione elettrica e freccia a led stabilizzata.

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

in questo periodo ho avuto un pò di spese impreviste altrimenti te li prendevo al volo..xò li volevo neri..dai appena ho qualche soldo da spendere ti faccio sapere se nel frattempo li hai già venduti amen
~~~~~>Jacopo<~~~~~Peugeot 207XS 1.4 16v 5 porte nero ossidiana imm.sett'06 fari angel eyes con posizioni a led-autoradio alpine-amplificatore Rockford-4 casse hertz-doppio sub hertz 1000watt Gomme invernali Marangoni 4ICE Tessera Passione Peugeot numero 284 ECCOLA!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=27418

Orchino

Messaggio da Orchino »

RAGAZZI SONO ARRIVATI! :D

Il tedesgunzen non ha fatto il furbo ed è stato di parola, mi ha spedito i fari giusti! Hanno 8 led bianchi di posizione, freccia a led e motorino integrato, funzionano benissimo e hanno due omologazioni, E11 e E4.
Questi, tanto per intenderci:
Immagine

MA VIENI! \:D/
Ora li silicono per bene tutt'attorno (non mi fido tanto della sigillatura originale), ci metto dei soppressori di picchi di tensione, dei condensatori e dei regolatori sui led per proteggerli e poi li monto, datemi un mesetto e poi posto tutte le foto ke vorrete ok?
Costo totale? 222€ + 19 di spedizione (241€), in Germania si fanno sempre degli ottimi affari.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Sono 2 settimane che li ho montati e funziona tutto perfettamente..
Non c'è nemmeno bisogno di aggeggi strani...Niente soppressori, sono già cablati per il corretto funzionamento :)

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

io li voglio così xò ho un dilemma eterno..cromati o neri?sulla mia adesso ho gli angel cromati xò sono tentato dai dayline neri..li ho già visti su una 207 grigio thorium e sono una figata xò sul nero nn li ho ancora visti..consigli..

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Devil207 ha scritto:io li voglio così xò ho un dilemma eterno..cromati o neri?sulla mia adesso ho gli angel cromati xò sono tentato dai dayline neri..li ho già visti su una 207 grigio thorium e sono una figata xò sul nero nn li ho ancora visti..consigli..
Sul nero mettici il nero...Il cromo sta malissimo..

Devil207
Peugeottista novello

Messaggio da Devil207 »

però riprendono la cromatura dei fendinebbia e risaltano bene..più che altro con quelli neri ho paura di appesantirla troppo

argento
Peugeottista appassionato

Messaggio da argento »

domanda sulle posizioni (luci diurne a led): a vederli così sembra che ognuno degli 8 led abbia un piccolo riflettore intorno, però i primi 4 mi sembrano orientati più dritti, mentre gli altri mi danno l'impressione di fare luce solo di fianco e non verso il frontale dell'auto. può essere?
chi li ha montati potrebbe fare delle foto con le posizioni accese, da diverse angolature (mi piacerebbe vedere una foto fatta esattamente davanti al faro, ad una certa distanza, tipo 3-4mt, per capire che luce vede una macchina che viene di fronte)?
Ultima modifica di argento il 29/09/2009, 19:25, modificato 1 volta in totale.
peugeot 207 1.4l 88CV
allestimento x-line: fendinebbia - clima (manuale) - cerchi 15" lamiera - gommatura 185/65 R 15 - carrozzeria argento. nient'altro di particolare, ma forse farò qualcosa in futuro
40.000km (10 aprile 2010).
problemi, difetti, avarie: NIENTE DA SEGNALARE!

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Rispetto ai fari originali come illuminano la strada?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Electricblue ha scritto:Rispetto ai fari originali come illuminano la strada?
Tutti i fari lenticolari hanno meno profondità rispetto ai fari a parabola ma hanno il pregio di avere un' apertura maggiora in larghezza del fascio luminoso dato proprio dalla "lente".
Per chi ha chiesto dei led....Tranquillo, è solo un'impressione...I led puntano tutti dritti...Senza puntare di lato.

Orchino

Messaggio da Orchino »

babyblackmamba ha scritto:Sono 2 settimane che li ho montati e funziona tutto perfettamente..
Non c'è nemmeno bisogno di aggeggi strani...Niente soppressori, sono già cablati per il corretto funzionamento :)
Sì, lo so ke sono già cablati per il corretto funzionamento ma io ci aggiungo dei soppressori e dei regolatori stabilizzati per preservare i led da eventuali guasti dovuti a vari disturbi e pikki di tensione ke ci sono sull'impianto del 12V, non credere ke l'alimentazione dell'automobile sia stabile e pulita quando il motore è acceso, è piena di porkerie (se ci colleghi un oscilloscopio ci vedi una barca di skifezze!) e infatti i soppressori e i regolatori li ho già montati sui miei fari posteriori a led.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Devil207 ha scritto:io li voglio così xò ho un dilemma eterno..cromati o neri?sulla mia adesso ho gli angel cromati xò sono tentato dai dayline neri..li ho già visti su una 207 grigio thorium e sono una figata xò sul nero nn li ho ancora visti..consigli..
La scelta del colore è un fattore di gusto prettamente personale, l'unica cosa ke mi sento in dovere di dire è ke se l'auto è scura il faro cromato fa un bel risalto (il faro originale infatti è cromato, non nero) se invece l'auto è kiara il faro nero ci sta benissimo sempre per la storia del contrasto.
Il faro nero ovviamente non è completamente nero, (sia quelli anteriori ke quelli posteriori) nelle zone delle lampadine e dei led la superficie e sempre cromata, tutto il resto è nero.
Io li ho visti da vicino quelli neri e mi davano molto l'impressione del plasticone grezzo perké non è nero lucido ma nero opaco, come uscito dallo stampo della makkina a iniezione e pronto per essere poi cromato ma saltando quest'ultimo processo.

Se poi hai già dei fari aftermarket posteriori a led e questi sono cromati non puoi mettere quelli anteriori neri! Creeresti un mostro di estetica senza coerenza. :thumbdown: Se dietro li hai neri metti neri anke gli anteriori se invece li hai cromati fai altrettanto davanti. :)

Torna a “207 - Tuning”