Prima di prenderli mi ero informato molto in rete, ed ho trovato molte recensioni positive sul prodotto, addirittura 10 membri del Mazda MX5 italian club li avevano montati dopo che un primo utente del forum li aveva presi e testati.
Testata e provata dal preparatore che addirittura si è stupito quando gli ho detto quanto li ho pagati, tanto che ha voluto sapere dove li avessi presi perchè interessato alla vendita....

Auto a -4 cm, rollio laterale e frontale eliminato, decisamente più reattiva in accelerazione e curva, un buon compromesso come comfort, non rimpiango assolutamente gli originali, ottima tenuta in curva e pochi sobbalzi sulle asperità.
Sono rimasto soprattutto sorpreso dagli ammortizzatori e le molle che sono di ottima fattura e mi ricordavano molto i componenti di altre case di pregio come Eibach, Vmaxx, H&R, JOM. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le cuffie protettive dei braccetti anteriori in plastica fatte con molta parsimonia (infatti le ho tolte per paura di eventuali rotture).
Per il resto confido di farci ancora molti km con questo assetto, che fino adesso no mi ha assoluttamente deluso.