beh penso ke un 4 metri ti bastano.. ma x sicurezza prendine di piùluck91 ha scritto:mi chiedo quanto dovrei comprarne per la 307![]()
ok vincy ti ringrazio. Ma devo necessariamente saldarli? O basta diciamo incastrarli?vincy207 ha scritto:polaretto x semplificarti il lavoro più tardi faccio una foto all interno della plafoniera e ti faccio vedere dove ho saldato i fili!ho anke io la plafoniera della 308 feline e dunque non dovrebbero esserci problemi
sisiluck91 ha scritto:scusate l'ignoranza,per saldarli devo comprare il saldatore a stagno?
la pedaliera è il prossimo up grade stanne certo!vincy207 ha scritto:anke se spiccherebbero di più con una bella pedaliera
bè per le plafoniere da collegare direi che i fastom sono l'ideale, però non ho ben presente la plafoniera centrale e non so se è possibile l'uso dei faston in quel caso!SpecialEditionRED ha scritto:Signori non vorrei dire...ma usare dei faston invece che saldare?
la pedaliera è il prossimo up grade stanne certo!polaretto84 ha scritto:vincy207 ha scritto:anke se spiccherebbero di più con una bella pedaliera
i faston se non sbaglio sono quelle punte dove inserire l estremità dei fili?SpecialEditionRED ha scritto:Signori non vorrei dire...ma usare dei faston invece che saldare?
Si gia mi sono informato costa 165 euro: i due copri pedali frizione e freno e la leva dell acceleratore.vincy207 ha scritto: anke il mioo!!ma la prenderai originale Peugeot?