Cmq io gli xeno sulla mia macchina vecchia li ho tenuti per un anno e nn mi hanno mai detto niente, anzi solo alla revisione mi hanno detto ke lui nn aveva visto niente ma ke erano bellissimi... Parlo sempre dei 6000k...

Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
il motore avrebbe più potenza cosi![]()
però resta il fatto che sono illegali e se vogliono poi ti squoiano
io non avrò le parabole ma le lenti
lupus.c ha scritto:Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
io non avrò le parabole ma le lentiPerfetto allora
meglio di cosi???
Con le lenti non si vede niente e poi,sono proprio le lenti ad essere usate per i fari allo xenon![]()
Io le ho montate pochi giorni dopo aver comprato l'auto nuova e vai tranquillo che non ti diranno niente anzi.....hai piu probabilità che ti romapno le scatole con delle lampade blu,per via del riflesso nel faro,che non con gli xenon![]()
![]()
A patto però che tu non abbia i fari mal regolati e che facciano segnali agli UFO![]()
per avere una colorazione sena troppi riflessi bianco ghiaccio a quanto dovrei prenderli?lupus.c ha scritto:Soldatino ha scritto:consumano di meno gli xeno?................Budweiser ha scritto:Soldatino ti chiedo scusa se insisto... ma nn è meglio se metti su un kit allo xeno? così risolvi tutti i problemi e mantieni la parabola intatta; anke xkè il kit xeno lavora a freddo e nn scalda come una lampada alogena in più lavora a 35w e nn a 55w o 75w o 100w.... quindi risparmi anke batteria della tua auto...![]()
![]()
io non avrò le parabole ma le lentiPerfetto allora
meglio di cosi???
Con le lenti non si vede niente e poi,sono proprio le lenti ad essere usate per i fari allo xenon![]()
Io le ho montate pochi giorni dopo aver comprato l'auto nuova e vai tranquillo che non ti diranno niente anzi.....hai piu probabilità che ti romapno le scatole con delle lampade blu,per via del riflesso nel faro,che non con gli xenon![]()
![]()
A patto però che tu non abbia i fari mal regolati e che facciano segnali agli UFO![]()
Ragazzi un consiglio nn prendete le posizioni a led, nn durano niente......io da agosto ne ho dovute cambiare 2 coppie fino adesso xche ho trovato finalmente le luci a incandescenza normale con colorazione bianca a 2 euri della lampa.......Budweiser ha scritto:Allora soldatì ti dico io e poi vai subito in battega...![]()
![]()
![]()
Prendi un kit xeno con colorazione 6000 kelvin, poi delle posizioni a led bianche e per ultima prendi delle lampadine azzurrate per i fari direzionali; in modo ke nn stonano quando si accendono in curva...![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ho anche io la Feline e farò uguale solo ke come colore metto gli 8000 kelvin...![]()
a si marca???dolce_87 ha scritto:Ragazzi un consiglio nn prendete le posizioni a led, nn durano niente......io da agosto ne ho dovute cambiare 2 coppie fino adesso xche ho trovato finalmente le luci a incandescenza normale con colorazione bianca a 2 euri della lampa.......Budweiser ha scritto:Allora soldatì ti dico io e poi vai subito in battega...![]()
![]()
![]()
Prendi un kit xeno con colorazione 6000 kelvin, poi delle posizioni a led bianche e per ultima prendi delle lampadine azzurrate per i fari direzionali; in modo ke nn stonano quando si accendono in curva...![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Ho anche io la Feline e farò uguale solo ke come colore metto gli 8000 kelvin...![]()
![]()
"LAMPA"........Soldatino ha scritto:a si marca???dolce_87 ha scritto:Ragazzi un consiglio nn prendete le posizioni a led, nn durano niente......io da agosto ne ho dovute cambiare 2 coppie fino adesso xche ho trovato finalmente le luci a incandescenza normale con colorazione bianca a 2 euri della lampa.......Budweiser ha scritto:Allora soldatì ti dico io e poi vai subito in battega...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Bud............ se solo mi arrivasse..............
macchèBudweiser ha scritto:Prego dottore...![]()
Ma lo hai già ordinato?
Soldatino ha scritto:a si marca???dolce_87 ha scritto:Ragazzi un consiglio nn prendete le posizioni a led, nn durano niente......io da agosto ne ho dovute cambiare 2 coppie fino adesso xche ho trovato finalmente le luci a incandescenza normale con colorazione bianca a 2 euri della lampa.......Budweiser ha scritto:Allora soldatì ti dico io e poi vai subito in battega...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Bud............ se solo mi arrivasse..............
Anch'io sono indeciso sui fari e su questi nn posso aiutarti, ma nn disperare hai sempre tempo, nn andare di fretta.skioda86 ha scritto:Ciao a tutti...sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto da pochissimo perchè fra un 20 giorni (SE TUTTO VA BENE [-o< )dovrebbe arrivarmi la mia 207 Energie Sport 1.6 90cv hdi fap nero ossidana. Subito mi sono mobilitato a cercare su internet un rivenditore di spoiler e mi sono deciso a comperare subbbbito l'alettone come quello montato sul gti spendendo sugli 80€.
Dopodichè mi sono messo a cercare fari allo xeno per la mia bestiolina...ma...senza alcun risultato. Ho una serie infinita di bookmarks su siti vari di xeno, anche su ebay, ma non ho proprio idea di cosa montare. Ho perfino domandato ad alcuni rivenditori tramite internet se potevano darmi una mano a scegliere..e le risposte sono state molteplici e molto discordanti.![]()
Quindi mi affido a voi che bene o male ho visto che ve ne intedete e sicuramente più di me. Io vorrei montare sia abbaglianti che anabbaglianti. Il fatto è che non so neancora se la mia monterà lenticolari o parabola. Quindi chiedo a voi...è possibile montare entrambi sia che mi arrivino lenticolari che a parabola? Se sì, potreste postare qualche link dove posso comperarli? Perchè ho visto che qui nessuno ha postato niente. Mi piacerebbe avere il link per un bel paio di xeno, pigiare il tasto COMPRA ed essere a posto.![]()
Infine vi faccio un altra domandina e poi mi rinchido nel mio guscio....che dite se compro questi cerchi e li monto sulla leonessa? E' fattibile? O non si può?
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
GRAZIE A TUTTI
Skioda86