Vorrei anche capire meglio: se si vuole montare un kit xenon sulla 207 con fari normali, basta comprare delle lampadine xenon compatibili con i fari normali appunto (se ci sono) o bisogna cambiare tutto il fanale per mettere i lenticolari?

Grazie.
Io ho le parabole, quindi non ti sono d'aiuto con le foto.ivanoborsa ha scritto:Ciao a tutti, essendo interessato all'argomento, qualcuno può postare le foto dei proiettori lenticolari della 207 così vedo se sono come i miei? Io credo di avere le parabole normali, ma non ne sono sicuro. Non so se i lenticolari sono quelli che si vedono su alcune macchine che hanno all'interno del fanale quei proiettori che sembrano dei cilindri cromati con una lente frontale che li chiude.
Vorrei anche capire meglio: se si vuole montare un kit xenon sulla 207 con fari normali, basta comprare delle lampadine xenon compatibili con i fari normali appunto (se ci sono) o bisogna cambiare tutto il fanale per mettere i lenticolari?![]()
Grazie.
ANCORA AD OGGI NN HO RICEVUTO NIENTE!!!ivanoborsa ha scritto:Ok, grazie furfante.
posso chiederti che kit monti??e quanti k é?mik207 ha scritto:Io li ho montati e t posso assicurare che ne vale la pena sia in termini d estetica sia in termini di visibilità...ank se nn ho pagato quanto furfante!L'unico problema è ke nn avendo il regolatore d profondità automatico quando ci sono degli avvallamenti capita d accecare quelli davanti
Di preciso nn lo so ke kit è xkè me l'ha montato l'elettrauto,sono andato a fiducia!sono 6000 kSILVER! ha scritto:posso chiederti che kit monti??e quanti k é?mik207 ha scritto:Io li ho montati e t posso assicurare che ne vale la pena sia in termini d estetica sia in termini di visibilità...ank se nn ho pagato quanto furfante!L'unico problema è ke nn avendo il regolatore d profondità automatico quando ci sono degli avvallamenti capita d accecare quelli davanti
tranquillo ... nn c'è bisogno di comprare le h7r perchè le 207 hanno l'oscuratore all'anteriore.. io ho montato le 6000K (h7) e sono ottimecale88 ha scritto:molti dicono kel a 207 ha già gli oscuratori nei fari e quindi ci vanno le h7 e nn le h7r cghe dite???