PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit personalizzazione 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit personalizzazione 207

Messaggio da Flea »

c'è una soluzione ...se si ordina questo..color grigio...815291... 8-[ :-w) :thumbleft: ..cmq verrebbero 50 euro entrambi...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Posti l'immagini flea pls??
[-o<
Io siccome dietro al lunotto posteriore ho una striscia argentata volevo farli dello stesso colore però bohhh...
:laughing6: :laughing6:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Lukevo il codice che ti ho dato è quello di un semplice copricoppa...solo che la questione è questa...
...ora che ci pensavo...molto probabile che arrivi neutro...cioè da verniciare...quindi staremmo punto e d'accapo...
ritorniamo all'opzione carrozziere.... :-w) :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, ma la differenza tra prendere le due coppette neutre e farle verniciare (credo che ve la possiate cavare con meno di 50 €, anche se al costo di verniciatura ci va aggiunto anche quello delle coppette stesse) e le coppette della GTi è palese;

quelle della GTi son in alluminio satinato, quindi metallo, mentre le altre di plastica....l'effetto che ne deriva è totalmente diverso!

come detto, tra costo d'acquisto e verniciatura, credo che la spesa alla fine sia pressapoco uguale :? :?

calcolate che quelle della 307, vengono circa 12/13 € l'una (ne ho acquistata una anchio due anni fa) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

lukebs ha scritto: e coppette della GTi è palese;
quelle della GTi son in alluminio satinato, quindi metallo, mentre le altre di plastica....l'effetto che ne deriva è totalmente diverso!
Ma ne sei sicuro??
Perkè mi sembrava ke qualcuno avesse chiesto a qualke GTista e nn mi sembrava ke avesse detto ke erano di alluminio satinato...
Cmq ora provo a chiedere con MP a qualke GTista..
:mrgreen: :mrgreen:
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:beh, ma la differenza tra prendere le due coppette neutre e farle verniciare (credo che ve la possiate cavare con meno di 50 €, anche se al costo di verniciatura ci va aggiunto anche quello delle coppette stesse) e le coppette della GTi è palese;

come detto, tra costo d'acquisto e verniciatura, credo che la spesa alla fine sia pressapoco uguale :? :?

calcolate che quelle della 307, vengono circa 12/13 € l'una (ne ho acquistata una anchio due anni fa) ;-)
:-k nn ne sono proprio sicuro... :-k

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sicuro sicuro no, ma l'effetto che danno viste in foto sembra proprio quello di una coppetta in alluminio....comunque visto che i GTisti non mancano sul forum, speriamo che a breve qualcuno di loro sappia illuminarci [-o< [-o<
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Flea guarda quà...
Non so se ti può interessare...
Sicuramente nn sono originali però magari te gustano...
Link
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
Eccola

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Lukevo ha scritto:Flea guarda quà...
Non so se ti può interessare...
Sicuramente nn sono originali però magari te gustano...
Link
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
Lukè...sinceramente ste cose cromate mi sanno molto di Seat....che nn mi piace molto...preferisco qualcosa grigio...e basta...e poi stanno assai... 8-[ ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Nicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio
ecco infatti ...lo pensavo anche io che nn fosse così...xkè sul serive box portava lo specchietto della RC come specchietto anche di altre
vetture...quindi...meglio...secondo comprarne due base e farli verniciare...almeno così si hanno due paia di specchietti... :-k :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Nicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio
se è così non capisco il fatto del prezzo così alto rispetto ad un ricambio non verniciato, e neanche perchè ci sia a catalogo appunto lo specchietto già pronto per la Gti e non per altri colore delle 207 :? :-k :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:
se è così non capisco il fatto del prezzo così alto rispetto ad un ricambio non verniciato, e neanche perchè ci sia a catalogo appunto lo specchietto già pronto per la Gti e non per altri colore delle 207 :? :-k :scratch:
comprando quell'articolo (anche se è identico ad un comunissimo specchietto di una 207 grigio alluminio) compri
nn solo lo specchietto già verniciato, ma anche quello della "gti"...come se quello della Gti fosse diverso...
...in qualche modo devono pur guadagnare qualcosina in più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..in sintesi...: è presa per i fondelli per spilare un pò di soldi ai patiti... 8-[ #-o :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Flea86 ha scritto:
lukebs ha scritto:
comprando quell'articolo (anche se è identico ad un comunissimo specchietto di una 207 grigio alluminio) compri
nn solo lo specchietto già verniciato, ma anche quello della "gti"...come se quello della Gti fosse diverso...
...in qualche modo devono pur guadagnare qualcosina in più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..in sintesi...: è presa per i fondelli per spilare un pò di soldi ai patiti... 8-[ #-o :thumbleft:
eh si, è quello che penso anchio...o si fa un unico specchietto neutro per tutti, o una serie coi vari colori per tutti...così si rischia solo di creare confusione :? :? :?

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

No no no..... [-X aspetta, fate confusione. La calotta argento verniciato non la troverete mai alla peugeot, perchè non possono tenere tutti i colori, loro tengono le calotte GREZZE e ognuno se la vernicia del colore della sua auto, oppure tengono la calotta della GTi grigia CHE PERO' NON E' VERNICIATA, è proprio plastica grigia così dallo stampaggio, per questo ha quel colore satinato simil alluminio. E il prezzo è alto proprio (quasi il doppio delle normali nere) perchè ci contano sul fatto tuning e sanno che ci sarà semre qualche appassionato che se la va a comprare per fare la finezza tipo GTi.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

Torna a “207 - Tuning”