Ma ne sei sicuro??lukebs ha scritto: e coppette della GTi è palese;
quelle della GTi son in alluminio satinato, quindi metallo, mentre le altre di plastica....l'effetto che ne deriva è totalmente diverso!
:-k nn ne sono proprio sicuro... :-klukebs ha scritto:beh, ma la differenza tra prendere le due coppette neutre e farle verniciare (credo che ve la possiate cavare con meno di 50 €, anche se al costo di verniciatura ci va aggiunto anche quello delle coppette stesse) e le coppette della GTi è palese;
quelle della GTi son in alluminio satinato, quindi metallo, mentre le altre di plastica....l'effetto che ne deriva è totalmente diverso!
come detto, tra costo d'acquisto e verniciatura, credo che la spesa alla fine sia pressapoco uguale![]()
![]()
calcolate che quelle della 307, vengono circa 12/13 € l'una (ne ho acquistata una anchio due anni fa)
Lukè...sinceramente ste cose cromate mi sanno molto di Seat....che nn mi piace molto...preferisco qualcosa grigio...e basta...e poi stanno assai...Lukevo ha scritto:Flea guarda quà...
Non so se ti può interessare...
Sicuramente nn sono originali però magari te gustano...
Link
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
ecco infatti ...lo pensavo anche io che nn fosse così...xkè sul serive box portava lo specchietto della RC come specchietto anche di altreNicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio
se è così non capisco il fatto del prezzo così alto rispetto ad un ricambio non verniciato, e neanche perchè ci sia a catalogo appunto lo specchietto già pronto per la Gti e non per altri colore delle 207Nicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio
comprando quell'articolo (anche se è identico ad un comunissimo specchietto di una 207 grigio alluminio) comprilukebs ha scritto:se è così non capisco il fatto del prezzo così alto rispetto ad un ricambio non verniciato, e neanche perchè ci sia a catalogo appunto lo specchietto già pronto per la Gti e non per altri colore delle 207Nicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio:-k
eh si, è quello che penso anchio...o si fa un unico specchietto neutro per tutti, o una serie coi vari colori per tutti...così si rischia solo di creare confusioneFlea86 ha scritto:comprando quell'articolo (anche se è identico ad un comunissimo specchietto di una 207 grigio alluminio) comprilukebs ha scritto:se è così non capisco il fatto del prezzo così alto rispetto ad un ricambio non verniciato, e neanche perchè ci sia a catalogo appunto lo specchietto già pronto per la Gti e non per altri colore delle 207Nicols ha scritto:Guardate che quelle della mia GTi sono di plastica, non alluminio:-k
nn solo lo specchietto già verniciato, ma anche quello della "gti"...come se quello della Gti fosse diverso...
...in qualche modo devono pur guadagnare qualcosina in più...![]()
![]()
![]()
..in sintesi...: è presa per i fondelli per spilare un pò di soldi ai patiti...![]()
![]()