PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Neon sottoscocca
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Re: Neon sottoscocca
-
stormblast
- Peugeottista novello
posterò una foto milgiore cn i cerchi allora^^ cmq sn di una sottomarca aluett...li ho trovati in offerta e li ho comprati...però mi sa che appena trovo qualcosa di meglio potrei anche cambiarli...vorrei il 17 ma casa peugeot dice no!! quindi per ora continuo per il 16...blueboy ha scritto:Nella foto che la ritrae di profilo, la cosa che piu' mi salta agli occhi ( oltre all'illuminazionestormblast ha scritto:blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante.....![]()
![]()
![]()
![]()
Logicamente scherzo![]()
![]()
![]()
nn saresti nemmeno il primo che me lo dice...ormai lo penso anche io...dai magari faccio diventare la mia leonessa un solarium
), sono i cerchi
![]()
![]()
Sono davvero molto belli![]()
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Avrei giurato fossero da 17" a vederli cosi 
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Complimeti per i cerchi!!!!bellissimi!!!
...anch'io avrei detto che erano dei 17"...hai altre foto???
-
stormblast
- Peugeottista novello
pensare che io nn ho mai postato foto perchè avevo "vergogna" dei miei cerchi...avrei giurato che a nessuno piacessero invece vedo che attirano cmq si ora metto una loro foto...cmq ragazzi vi dico che ci sn anche da 17Maggio5188 ha scritto:Complimeti per i cerchi!!!!bellissimi!!!![]()
...anch'io avrei detto che erano dei 17"...hai altre foto???
io li ho presi diamantati cn il cerchio nero di fondo...grigio mi sembrava troppo "normale" per i miei gusti^^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
Mi associo a blueboy, comunque la 207 rimane sempre una bella leoncina,che dico bella bellissima
ciao a tutti 
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Ti pare vergognarti???
....sono bellissimi invece e se hai qualche foto della tua leonessa postala nell'area dedicata alle "nostre leonesse"
....nn bisogna mai vergognarsi di com'è la propria auto o perchè ha un accessorio che nn è "di marca" [-X ...se è bello e rende la macchina bella anzi RENDE LA MACCHINA BELLA PER TE...nn c'è motivo di discussione...gusti sono gusti ...poi a me piacciono un sacco ad esempio...nella colorazione che gli hai presi tu poi ancora meglio(li ho anch'io così!!
)...ciao ciao e ricorda di mettere tante foto che sono curioso di vederla in tutto il suo splendore!!!

Bella macchina complimenti !!
Per i neon sottoscocca nessuno e dico NESSUNO può dirti niente se non li accendi su strade aperte al traffico ( qindi nemmeno nei parcheggi ; a meno che non siano parcheggi privati ) .
Ai raduni é ammesso accenderli in quanto é una manifestazione e quindi si può fare !!
La multa in caso ti fermano con i neon accesi é parecchio salata ... po c'é la revisione STRAORDINARIA €360,00
quindi meglio evitare !!!
Jonatah 207 ti aspetto in negozio ... altrimenti ti strozzo !!!
Per i neon sottoscocca nessuno e dico NESSUNO può dirti niente se non li accendi su strade aperte al traffico ( qindi nemmeno nei parcheggi ; a meno che non siano parcheggi privati ) .
Ai raduni é ammesso accenderli in quanto é una manifestazione e quindi si può fare !!
La multa in caso ti fermano con i neon accesi é parecchio salata ... po c'é la revisione STRAORDINARIA €360,00
quindi meglio evitare !!!
Jonatah 207 ti aspetto in negozio ... altrimenti ti strozzo !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
tutto dipende sempre da chi trovi.....alch3mist ha scritto: a quanto ammontano le multe?
a me mi contestano la presa d'aria sul cofano