PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neon sottoscocca

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Lukevo
Peugeottista veterano

Re: Neon sottoscocca

Messaggio da Lukevo »

:scratch: a vederla mi piace, però io personalmente non sono il tipo, anke i cerchi mi piacciono molto, ke cerchi sono???
:-w)
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

stormblast
Peugeottista novello

Messaggio da stormblast »

blueboy ha scritto:
stormblast ha scritto:
blueboy ha scritto:sembra un lettino abbronzante..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logicamente scherzo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:chessygrin: :chessygrin: nn saresti nemmeno il primo che me lo dice...ormai lo penso anche io...dai magari faccio diventare la mia leonessa un solarium :mrgreen:
Nella foto che la ritrae di profilo, la cosa che piu' mi salta agli occhi ( oltre all'illuminazione ;-) ), sono i cerchi ;-) ;-)
Sono davvero molto belli :thumbright: :thumbright:
posterò una foto milgiore cn i cerchi allora^^ cmq sn di una sottomarca aluett...li ho trovati in offerta e li ho comprati...però mi sa che appena trovo qualcosa di meglio potrei anche cambiarli...vorrei il 17 ma casa peugeot dice no!! quindi per ora continuo per il 16... :binky:
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Avrei giurato fossero da 17" a vederli cosi :shock:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Maggio5188 »

Complimeti per i cerchi!!!!bellissimi!!! :shock: :shock: ...anch'io avrei detto che erano dei 17"...hai altre foto???
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

stormblast
Peugeottista novello

Messaggio da stormblast »

Maggio5188 ha scritto:Complimeti per i cerchi!!!!bellissimi!!! :shock: :shock: ...anch'io avrei detto che erano dei 17"...hai altre foto???
pensare che io nn ho mai postato foto perchè avevo "vergogna" dei miei cerchi...avrei giurato che a nessuno piacessero invece vedo che attirano cmq si ora metto una loro foto...cmq ragazzi vi dico che ci sn anche da 17
io li ho presi diamantati cn il cerchio nero di fondo...grigio mi sembrava troppo "normale" per i miei gusti^^
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana

......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Mi associo a blueboy, comunque la 207 rimane sempre una bella leoncina,che dico bella bellissima :thumbright: :thumbleft: ciao a tutti :applause:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

Ti pare vergognarti??? :mad: :mad: ....sono bellissimi invece e se hai qualche foto della tua leonessa postala nell'area dedicata alle "nostre leonesse" :thumbleft: ....nn bisogna mai vergognarsi di com'è la propria auto o perchè ha un accessorio che nn è "di marca" [-X ...se è bello e rende la macchina bella anzi RENDE LA MACCHINA BELLA PER TE...nn c'è motivo di discussione...gusti sono gusti ...poi a me piacciono un sacco ad esempio...nella colorazione che gli hai presi tu poi ancora meglio(li ho anch'io così!! ;-) )...ciao ciao e ricorda di mettere tante foto che sono curioso di vederla in tutto il suo splendore!!! :applause: :applause:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

307wrc

Messaggio da 307wrc »

Bella macchina complimenti !!
Per i neon sottoscocca nessuno e dico NESSUNO può dirti niente se non li accendi su strade aperte al traffico ( qindi nemmeno nei parcheggi ; a meno che non siano parcheggi privati ) .
Ai raduni é ammesso accenderli in quanto é una manifestazione e quindi si può fare !!
La multa in caso ti fermano con i neon accesi é parecchio salata ... po c'é la revisione STRAORDINARIA €360,00
quindi meglio evitare !!!

Jonatah 207 ti aspetto in negozio ... altrimenti ti strozzo !!! :razz:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

subby83
Peugeottista curioso

Messaggio da subby83 »

alch3mist ha scritto: a quanto ammontano le multe?
tutto dipende sempre da chi trovi.....
a me mi contestano la presa d'aria sul cofano :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Torna a “207 - Tuning”