costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'ora di montarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come hai fatto ad ordinare le calotte della GTI? ma sono argentate o fatte meglio?
costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
intorno i 1000....Soldatino ha scritto:costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si prendono 80 e rotti euro, si va in conce e si ordinano...Soldatino ha scritto: come hai fatto ad ordinare le calotte della GTI? ma sono argentate o fatte meglio?
Flea ti ha spiegato tutto, i codici delle calotte sono:Flea ha scritto:intorno i 1000....Soldatino ha scritto:costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non vedo l'ora di montarliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
si prendono 80 e rotti euro, si va in conce e si ordinano...Soldatino ha scritto: come hai fatto ad ordinare le calotte della GTI? ma sono argentate o fatte meglio?![]()
![]()
![]()
sono grigio satinato....ma sempre in plastica...
OT ma sono uguali come colorazione alle calotte delle 207 grigio alluminio o è proprio un altra tonalita?Lukevo ha scritto:Flea ti ha spiegato tutto, i codici delle calotte sono:Flea ha scritto:intorno i 1000....Soldatino ha scritto:costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
si prendono 80 e rotti euro, si va in conce e si ordinano...Soldatino ha scritto: come hai fatto ad ordinare le calotte della GTI? ma sono argentate o fatte meglio?![]()
![]()
![]()
Calotta DX 8152 C6
Calotta SX 8152 C5
Costano 43 € cad circa...
sono satinate...Lukevo ha scritto:Credo sia proprio un altra tonalità, nn so cm farti capire, cmq nn è il grigio metallizzato normale
ma è facile montarli perche vorrei ordinarli subito per metterli appena la vado a ritirare .......Lukevo ha scritto:Flea ti ha spiegato tutto, i codici delle calotte sono:Flea ha scritto:intorno i 1000....Soldatino ha scritto:costo?Lukevo ha scritto:ordinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
Calotta DX 8152 C6
Calotta SX 8152 C5
Costano 43 € cad circa...
Flea ha scritto:si è facile!!!
sono ad incastrodomusicman ha scritto:Flea ha scritto:si è facile!!!
Scusate l'intromissione, vorrei un'info!!!
Queste calotte si possono montare facilmente giusto? ma vanno ad incastro oppure ci sono viti o altro?!
Vorrei montarle sulla mia xline nera, che ne pensate?!
Soldatino ha scritto:sono ad incastrodomusicman ha scritto:Flea ha scritto:si è facile!!!
Scusate l'intromissione, vorrei un'info!!!
Queste calotte si possono montare facilmente giusto? ma vanno ad incastro oppure ci sono viti o altro?!
Vorrei montarle sulla mia xline nera, che ne pensate?!