PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Hi-Fi, Doppio Din e Navigatori!!!

Messaggio da furfante69 »

Budweiser ha scritto:Ragazzi una info.... :scratch: ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato :o :o :o
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-#
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

furfante69 ha scritto:
Budweiser ha scritto:Ragazzi una info.... :scratch: ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato :o :o :o
:puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :-# :-# :-# :-#
No comment......Se t stai riferendo all'impianto della jbl quello nn l'ho mai sentito, mentre se t riferisci a quello originale, ce ne sn d peggio xro il nostro nn è che sia tanto dei migliori..... :puke: :puke:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Budweiser
Peugeottista veterano

Messaggio da Budweiser »

Guardate io vi giuro sono veramente contento.... :D
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Budweiser ha scritto:Guardate io vi giuro sono veramente contento.... :D
meglio così! ;)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

chi si accontenta gode... ma se ascolti soltanto musica classica va più che bene.. invece se passi al rock... :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Budweiser ha scritto:Carissimi Leoni apro questo topic per sapere e personalizzare la nostra bimba... :sig:
Ragazzi ke tipo di autoradio avete messo su??? :scratch:
Io ho la RD4 Liv.2 originale. Se decidessi di cambiarla, monterei un doppio din furfante style :lol:
La mia 207 può essere elogiata per tutto, ma sulla qualità audio dell'impianto di serie non è proprio possibile. Eppure non ho mai avuto grandi pretese da quel punto di vista (e forse è per questo che ancora non l'ho sostituito).

Ciao. :)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

concordo con paulista, anche perchè sostituirla tenendo i comandi al volante e le info sul display non e facile oltre che a buon prezzo.
-ma flea, per i comandi al volante come hai fatto??
-e per le info sul display e regolazione della car come hai fatto??qualche settaggio in concessionaria per la codifica?
-dite che cambiare solo le casse e tenere la radio di serie migliora o migliora ma non ne vale la spesa?premesso che prima o poi cambierò tutto ma era per fare un passo alla volta
-in concessionaria per fare prima e risparmiare un po mi hanno consigliato di mantenere l'originale e nel ripiano libero sottostante montarne una che voglio io, così ho ancor tutte le info sul display e devo solo più fare i collegamenti per i comandi al volante e le casse.
a proposito di casse, per l'ascolto a basso volume sono decenti ma se uno vuole darci dentro un po non vanno tanto bene, anche perchè dopo qualche minuto (1 o2) si sente propio che a parita di volume il suono e la qualità cala notevolmente...

ps cmq da nuove mi piacevano abbastanza quelle di serie pensavo peggio molto peggio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:concordo con paulista, anche perchè sostituirla tenendo i comandi al volante e le info sul display non e facile oltre che a buon prezzo.
-ma flea, per i comandi al volante come hai fatto??
-e per le info sul display e regolazione della car come hai fatto??qualche settaggio in concessionaria per la codifica?
-dite che cambiare solo le casse e tenere la radio di serie migliora o migliora ma non ne vale la spesa?premesso che prima o poi cambierò tutto ma era per fare un passo alla volta
-in concessionaria per fare prima e risparmiare un po mi hanno consigliato di mantenere l'originale e nel ripiano libero sottostante montarne una che voglio io, così ho ancor tutte le info sul display e devo solo più fare i collegamenti per i comandi al volante e le casse.
a proposito di casse, per l'ascolto a basso volume sono decenti ma se uno vuole darci dentro un po non vanno tanto bene, anche perchè dopo qualche minuto (1 o2) si sente propio che a parita di volume il suono e la qualità cala notevolmente...

ps cmq da nuove mi piacevano abbastanza quelle di serie pensavo peggio molto peggio
rispondo così...Sorgente Alpine 9855-R℗Interfaccia Alpine Cdb E Comandi al Volante APF-D101PS℗Coral Mw 165 e Ciare 170z℗...e nn avrai + problemi d alcun genere... ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

oh buongiorno...miseria, io ho riempito mezza pagina e tu con 2 righe rispondi a tutto....che sei maga magò??!!grazie prendo nota \:D/
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:oh buongiorno...miseria, io ho riempito mezza pagina e tu con 2 righe rispondi a tutto....che sei maga magò??!!grazie prendo nota \:D/
:scratch: ... se mi vuoi chiamare così! ... può andare anche bene ... cmq la magia nn la faccio io...ma sua Maestà Sig.Alpine...:D :thumbleft:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

dai scherzavo era in tono simpatico,,,per dire che mi hai risposto a tutto e in maniera ultra dettagliata... :drunken: [-o< [-o<

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:dai scherzavo era in tono simpatico,,,per dire che mi hai risposto a tutto e in maniera ultra dettagliata... :drunken: [-o< [-o<
tranq...no problem... ;-) ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

se non sono indiscreto, per curiosità tutto quel ben di dio che mi hai detto, quanto mi verrebbe a costare??e un altra cosa, siccome di radio capisco un bel niente che cambia fra doppio din e din singolo?e cosè il din?grazie e scusate l'ignoranza ma mi hanno fatto così :D

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:se non sono indiscreto, per curiosità tutto quel ben di dio che mi hai detto, quanto mi verrebbe a costare??
allora...quella Sorgente...nuova intorno a 450... :-w) ...poi 110 l'interfaccia APF...e poi un altro 200 euro i quattro diffusori!...

..all'incirca...un 800 euro...
kri-11 ha scritto:e un altra cosa, siccome di radio capisco un bel niente che cambia fra doppio din e din singolo?e cosè il din?grazie e scusate l'ignoranza ma mi hanno fatto così :D
Din per convenzione è la misura dell'alloggio per una normale radio ...(per intederci la radio di serie della 207)...

il doppio din...come dice la parola stessa indica una sorgente che occupa lo spazio di due din...
quindi nn fare lo sbaglio di credere che quando si parla di doppio din si indichi necessariamente un'autoradio con schermo Lcd...
xkè così nn deve necessariamente essere...esistono doppio din anche senza schermo...

spero di essere stato d'aiuto..

Flea... ;-)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si grazie inizio gia a capire di più ma per spazio intendi spazio fisico presuppongo...cmq penso che con 500euro riesco a farmi lìimpianto completo di radio casse e interfaccia varie per i comandi al volante no?poi passerò in un negozio a vedere con mano ma dato che stiamo chiaccherando un po.. :lol: :lol: :razz:
ps o capito il doppio din ora grazie mille...subito non lo avevo capito...

Torna a “207 - Tuning”