Budweiser ha scritto:Ragazzi una info....ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato
![]()
![]()

Budweiser ha scritto:Ragazzi una info....ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato
![]()
![]()
No comment......Se t stai riferendo all'impianto della jbl quello nn l'ho mai sentito, mentre se t riferisci a quello originale, ce ne sn d peggio xro il nostro nn è che sia tanto dei migliori.....furfante69 ha scritto:Budweiser ha scritto:Ragazzi una info....ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio così!Budweiser ha scritto:Guardate io vi giuro sono veramente contento....
Io ho la RD4 Liv.2 originale. Se decidessi di cambiarla, monterei un doppio din furfante styleBudweiser ha scritto:Carissimi Leoni apro questo topic per sapere e personalizzare la nostra bimba...![]()
Ragazzi ke tipo di autoradio avete messo su???
La mia 207 può essere elogiata per tutto, ma sulla qualità audio dell'impianto di serie non è proprio possibile. Eppure non ho mai avuto grandi pretese da quel punto di vista (e forse è per questo che ancora non l'ho sostituito).Budweiser ha scritto:Ragazzi una info....ma nella vostra 207 com'è l'impianto? io sono rimasto davvero impressionato
![]()
![]()
rispondo così...Sorgente Alpine 9855-R℗Interfaccia Alpine Cdb E Comandi al Volante APF-D101PS℗Coral Mw 165 e Ciare 170z℗...e nn avrai + problemi d alcun genere...kri-11 ha scritto:concordo con paulista, anche perchè sostituirla tenendo i comandi al volante e le info sul display non e facile oltre che a buon prezzo.
-ma flea, per i comandi al volante come hai fatto??
-e per le info sul display e regolazione della car come hai fatto??qualche settaggio in concessionaria per la codifica?
-dite che cambiare solo le casse e tenere la radio di serie migliora o migliora ma non ne vale la spesa?premesso che prima o poi cambierò tutto ma era per fare un passo alla volta
-in concessionaria per fare prima e risparmiare un po mi hanno consigliato di mantenere l'originale e nel ripiano libero sottostante montarne una che voglio io, così ho ancor tutte le info sul display e devo solo più fare i collegamenti per i comandi al volante e le casse.
a proposito di casse, per l'ascolto a basso volume sono decenti ma se uno vuole darci dentro un po non vanno tanto bene, anche perchè dopo qualche minuto (1 o2) si sente propio che a parita di volume il suono e la qualità cala notevolmente...
ps cmq da nuove mi piacevano abbastanza quelle di serie pensavo peggio molto peggio
kri-11 ha scritto:oh buongiorno...miseria, io ho riempito mezza pagina e tu con 2 righe rispondi a tutto....che sei maga magò??!!grazie prendo nota
tranq...no problem...kri-11 ha scritto:dai scherzavo era in tono simpatico,,,per dire che mi hai risposto a tutto e in maniera ultra dettagliata...[-o< [-o<
allora...quella Sorgente...nuova intorno a 450...kri-11 ha scritto:se non sono indiscreto, per curiosità tutto quel ben di dio che mi hai detto, quanto mi verrebbe a costare??
Din per convenzione è la misura dell'alloggio per una normale radio ...(per intederci la radio di serie della 207)...kri-11 ha scritto:e un altra cosa, siccome di radio capisco un bel niente che cambia fra doppio din e din singolo?e cosè il din?grazie e scusate l'ignoranza ma mi hanno fatto così