Ciao!!!grazie mille per in consiglioMEKMN ha scritto:Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.
figataaaMaggio5188 ha scritto:Ciao!!!grazie mille per in consiglioMEKMN ha scritto:Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.xò ho deciso di farla in maniera diversa e cioè con la carta per oscurare i vetri posteriori...o meglio il lavoro me lo fa giusto mercoledì pomeriggio uno che va in giro per le carrozzerie a fare i vetri oscurati ai clienti che li vogliono fare...ho deciso di farla così xkè avendo l'auto nera volevo che la fascia fosse bella scura come quella che hanno le auto da rally per intenderci....cmq una volta fatto il lavoro metto le foto...spero venga bene...sicuramente sarà molto utile inquanto nn credo lasci passare molto sole
...vedremo....
dopo che ho visto questa foto ho deciso di metterla pure io....lei ha il tetto ciel però io ho l'auto nera!!!!alessio_mo ha scritto:figataaaMaggio5188 ha scritto:Ciao!!!grazie mille per in consiglioMEKMN ha scritto:Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.xò ho deciso di farla in maniera diversa e cioè con la carta per oscurare i vetri posteriori...o meglio il lavoro me lo fa giusto mercoledì pomeriggio uno che va in giro per le carrozzerie a fare i vetri oscurati ai clienti che li vogliono fare...ho deciso di farla così xkè avendo l'auto nera volevo che la fascia fosse bella scura come quella che hanno le auto da rally per intenderci....cmq una volta fatto il lavoro metto le foto...spero venga bene...sicuramente sarà molto utile inquanto nn credo lasci passare molto sole
...vedremo....
la fasciona nera dev'essere comodissima d'estate. con il "vetrino" che si ritrova il 207....
qui da me si dice: "te si ligà"...che tradotto sarebbe come a dire che la futura moglie ti tiene a guinzaglio...cmq nn credere...anche io sono messo così...appena vede qualcosa di nuovo nn sai parole che mi prendo....infatti stò zitto e se se ne accorge è brava...altrimenti sono stato bravo io...dopo questo piccolo OT ti posso dire alessio che oltre alla bellezza estetica credo sia molto comoda inquanto, almeno quella mia che mi devono mettere su, essendo molto scura il sole nn ti da più fastidio...o molto meno cmq...alessio_mo ha scritto:che figata!!! purtroppo mia futura moglie se mi becca nuove modifiche mi tira il collo come le galline meglio modificare sotto il cofano!