PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fascia parasole

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: fascia parasole

Messaggio da Maggio5188 »

aiuto nn ci capisco più nulla :cry: :cry: :cry: ...guarda questa è come quella che ho io...solo che la mia è nera (anzi nera fino a sfumarsi)...va all'interno o all'esterno???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

questa è da interno e cmq,và sempre messa con abbondante acqua spruzzata sul vetro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Maggio5188

ok!!!...perfetto...mi aspetta un bel lavoretto allora...altrochè "si applica in pochi minuti" come c'è scritto sulla confezione!!! :mad: :mad: :mad: ....grazie mille lupus e scusa se ti ho fatto danare ma volevo essere sicuro!! :oops: ...ciao ciao!! :mrgreen:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

facci sapere come procede con il lavoro e magari,posta anche le foto :mrgreen: ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

invece c'è modo di trovarla come questa :lol: la fascia parasole che dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

oh ma ciao sabina ;-)
certo che ce modo di trovarla ;-) , e se non la trovi basta farsela fare su misura come vuoi tu, con il disegno che vuoi tu, nelle dimensioni che vuoi e nel colore che vuoi, insomma, in pratica esattamente come ti gira :mrgreen:
io ho fatto cosi :lol: :lol:
come ha detto lupus so che non durera in eterno, ma tanto quando sara da cambiere, potro sceglire un altro disegno e altre grafiche :mrgreen:
a presto postero le foto, cmq lo messa nera satinata (perche lucida senno va a finire che si vedono troppo le righe) con il leone (quello che cè sulla fincata della foto che hai postato tu) grigio metallizzato che si intona con i cerchi e lo spoiler :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in pratica se vuoi te la fai fare su misura per te, cosi facendo sara l'unica 207 AL MONDO ;-) :applause: :-w) \:D/ che sara personalizzata con tale fascia parasole :thumbleft:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ciao kri ma io lo voglio spiccicata a questa in foto con la scritta peugeot207 pure azzura :lol: nn so se se ce dice con il thorium :scratch: avevo pensato di chiederlo in concessionaria ma nn so.ho viso qualcosa su ebay ma nn è proprio come questa qui.hai detto che me la posso far fare dove si fanno fare ? :scratch: al più presto la foto della tua leona cn la striscia :applause:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

MEKMN
Peugeottista novello

Messaggio da MEKMN »

Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.

Maggio5188

MEKMN ha scritto:Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.
Ciao!!!grazie mille per in consiglio ;-) xò ho deciso di farla in maniera diversa e cioè con la carta per oscurare i vetri posteriori...o meglio il lavoro me lo fa giusto mercoledì pomeriggio uno che va in giro per le carrozzerie a fare i vetri oscurati ai clienti che li vogliono fare...ho deciso di farla così xkè avendo l'auto nera volevo che la fascia fosse bella scura come quella che hanno le auto da rally per intenderci....cmq una volta fatto il lavoro metto le foto...spero venga bene...sicuramente sarà molto utile inquanto nn credo lasci passare molto sole :thumbdown: ...vedremo.... :chessygrin:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Maggio5188 ha scritto:
MEKMN ha scritto:Per Maggio5188: La fascia che hai Tu, l'ho montata all' interno della mia 207 accorciandola in larghezza dopo averne tagliato il pezzo non scurito (altrimenti l'avevo giusti davanti agli occhi). Per applicarla occhio che devi bagnare bene il vetro con uno spruzzino contenente acqua e detergente per vetri e, dopo averla tagliata su misura, togliere la PELLICOLA DI PROTEZIONE applicata per preservare la colla. E' difficile risucire a staccarla dalla base. io l'ho fatto mettendo sui due lati dello scotch. Per lo psecchietto: Ho fatto due semipezzi dal montante fino allo specchio e, con le forbici, ho creato un asola per far passare l' attacco del retrovisore. Alla fine il risultato e' ottimo.
Ciao!!!grazie mille per in consiglio ;-) xò ho deciso di farla in maniera diversa e cioè con la carta per oscurare i vetri posteriori...o meglio il lavoro me lo fa giusto mercoledì pomeriggio uno che va in giro per le carrozzerie a fare i vetri oscurati ai clienti che li vogliono fare...ho deciso di farla così xkè avendo l'auto nera volevo che la fascia fosse bella scura come quella che hanno le auto da rally per intenderci....cmq una volta fatto il lavoro metto le foto...spero venga bene...sicuramente sarà molto utile inquanto nn credo lasci passare molto sole :thumbdown: ...vedremo.... :chessygrin:
figataaa :o la fasciona nera dev'essere comodissima d'estate. con il "vetrino" che si ritrova il 207....
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Maggio5188

alessio_mo ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:
figataaa :o la fasciona nera dev'essere comodissima d'estate. con il "vetrino" che si ritrova il 207....
dopo che ho visto questa foto ho deciso di metterla pure io....lei ha il tetto ciel però io ho l'auto nera!!!! ;-)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

che figata!!! purtroppo mia futura moglie se mi becca nuove modifiche mi tira il collo come le galline meglio modificare sotto il cofano!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Maggio5188

alessio_mo ha scritto:che figata!!! purtroppo mia futura moglie se mi becca nuove modifiche mi tira il collo come le galline meglio modificare sotto il cofano!
qui da me si dice: "te si ligà"...che tradotto sarebbe come a dire che la futura moglie ti tiene a guinzaglio...cmq nn credere...anche io sono messo così...appena vede qualcosa di nuovo nn sai parole che mi prendo....infatti stò zitto e se se ne accorge è brava...altrimenti sono stato bravo io...dopo questo piccolo OT ti posso dire alessio che oltre alla bellezza estetica credo sia molto comoda inquanto, almeno quella mia che mi devono mettere su, essendo molto scura il sole nn ti da più fastidio...o molto meno cmq...

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

immagino, la 207 ha il vetro grande quanto un autobus...me ne sono accorto al primo lavaggio!!! :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

devo ammettere che la fascia parasole come quella della 207 bianca in foto è molto comoda e bella =P~
Io c'è l'avevo sulla mia vecchia auto ed ora con questa,mi trovo un pò in difficoltà quando viaggio contro sole,specialmente ai tramonti :?
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”