PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri oscurati oppure tendine parasole posteriori?
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Re: Vetri oscurati oppure tendine parasole posteriori?
Sono difficili da montare, ci vuole una santissima pazienza per evitare la formazione di bolle e, almeno quando mi è capitato di aiutarne la posa sui vetri di un Voyager, sui contorni dove i vetri presentano quelle zone nere, faicano a rimanere adese. Calcola anche che sbalzi termici e umidità sono deterrenti importanti, a mio avviso sono molto meglio le tendine originali, costano ma il risultato è garantito perchè sono studiate apposta per le nostre leone.
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
lo sò ma x la mia nn fanno la tendina da lunotto...o meglio quella che si adatta alla forma del lunotto...x quello ho provato questa soluzione....appena ho tempo ritaglio la forma e vedo...
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Si certo, mha cm gia dtt da jupeugeot oltre ad essere difficili da montare c vuole molta pazienza....(allora quando arrivano e li monti posta delle foto csi vedrò il bel risultato).....Maggio5188 ha scritto:Ragazzi avete mai sentito parlare di tendine elettrostatiche???....ne ho preso un rotolo per fare il lunotto posteriore...che ne pensate???...(dolce ho ordinato le tendine laterali per i finestrini posteriori...questa settimana dovrebbero arrivare così poi vedi il risultato)....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Maggio5188
ma ragazzi qual'è la difficoltà sostanziale...una volta presa la forma del lunotto gli attacchi la tendina elettrostatica come un adesivo...se la stendi per bene è impossibile si formino bolle anche xkè è completamente bucata....al max si formano delle pieghe e li la devi stendere meglio.... 

W i vetri oscurati!!!!!! 

207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
- Maggio5188
poco ma sicuro...ma per i vetri oscurati mi hanno chiesto 180euri...qui sono a 44 di tendine più 15euro di quella elettrostatica...i soldi che risparmio preferisco utilizzarli in altre maniere...per operazioni future sulla leonessa..igel87 ha scritto:W i vetri oscurati!!!!!!

beh ci si aggira attorno a quei soldi, è vero. Ma secondo me vale la spesa
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
ciao a tutti anche io voglio mettere le pellicole oscuranti alla mia è una tre porte, mi hanno chiesto per i tre vetri posteriori 280 euro!
Ma queste tendine di cui parlate non ho ben capito come sono neppure vedendo le foto sopra, tipo quelle che si trovano da norauto per i bimbi?
Io ho una bimba e l'importante è che non me la levi altrimenti è inutile e poi mi pare di aver capito che non c'è la forma per i lunotti laterali posteriori.
Heu maggio metti le foto poi se vedo che viene bene a te anche io me le compro e me le metto da sola almeno ci provo!!!
Ciaoo buona giornata
Ma queste tendine di cui parlate non ho ben capito come sono neppure vedendo le foto sopra, tipo quelle che si trovano da norauto per i bimbi?
Io ho una bimba e l'importante è che non me la levi altrimenti è inutile e poi mi pare di aver capito che non c'è la forma per i lunotti laterali posteriori.
Heu maggio metti le foto poi se vedo che viene bene a te anche io me le compro e me le metto da sola almeno ci provo!!!
Ciaoo buona giornata
- Maggio5188
Ciao!!!quelle che ho ordinato io sono per i vetri laterali posteriori della 3porte come la tuasamantha ha scritto:ciao a tutti anche io voglio mettere le pellicole oscuranti alla mia è una tre porte, mi hanno chiesto per i tre vetri posteriori 280 euro!
Ciaoo buona giornata

quanto lai pagate le tendine?Maggio5188 ha scritto:Ciao!!!quelle che ho ordinato io sono per i vetri laterali posteriori della 3porte come la tuasamantha ha scritto:ciao a tutti anche io voglio mettere le pellicole oscuranti alla mia è una tre porte, mi hanno chiesto per i tre vetri posteriori 280 euro!
Ciaoo buona giornata....hanno la forma del vetro...nn riesco a mettere le istruzioni per montarle prese dal servicebox cmq qnd mi arrivano faccio foto per tutti!!!

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Maggio5188
43,80euri...lele87 ha scritto:quanto lai pagate le tendine?Maggio5188 ha scritto:Ciao!!!quelle che ho ordinato io sono per i vetri laterali posteriori della 3porte come la tuasamantha ha scritto:ciao a tutti anche io voglio mettere le pellicole oscuranti alla mia è una tre porte, mi hanno chiesto per i tre vetri posteriori 280 euro!
Ciaoo buona giornata....hanno la forma del vetro...nn riesco a mettere le istruzioni per montarle prese dal servicebox cmq qnd mi arrivano faccio foto per tutti!!!

sulla mia 307 ho fatto così per il lunotto:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=57

vengono benissimo e puoi adattarle anche al tuo baule

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
caspita però, non costano poco!!!
bhò non saprei io ho una figlia non voglio che me le tiri via e voglio che non siano ingombranti e fastidiose quando apri i vetrii capite che intendo?
Cmq attendo foto e notizie tanto ancora un mese posso aspettare ciao ciao
bhò non saprei io ho una figlia non voglio che me le tiri via e voglio che non siano ingombranti e fastidiose quando apri i vetrii capite che intendo?
- Maggio5188
per tirarsi via no...se riuscissi a mettere le istruzioni di montaggio capiresti xkè....cmq appena mi arrivano le monto e vi do le mie impressioni....samantha ha scritto:caspita però, non costano poco!!!
Retz avevo già visto il tuo lavoro per il lunotto...bellissimo complimenti ma che materiali hai usato??...o meglio qual'è la loro provenienza???...io per fare il lunotto ho preso un rotolo di tendina elettrostatica...ho già fatto la sagoma del lunotto e se ho tempo domani provo ad attaccarla...l'effetto mi piace un sacco...spero solo di nn aver sbagliato qualcosa del ritaglio della forma...
se leggi bene vedi che ho usato una tendina originale Peugeot!
quella della 307 station!
così il materiale è identico alle tendine laterali
viene mooolto bene! come le laterali!

così il materiale è identico alle tendine laterali

viene mooolto bene! come le laterali!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-