PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Xeno H7 su 207... si ma gli abbaglianti?
Re: Xeno H7 su 207... si ma gli abbaglianti?
a me piacciano gli anabbaglianti allo xeno, però si nota parecchio la differenza tra gli abbaglianti (h1) e gli anabbaglianti (h7 xeno)... non mi và di montare altre 2 centraline però o prendere le H1 xeno e rimettere le H7 normali...
PEUGEOT 207 1.4 8v X-Line 3 porte
Kit Xeno H.I.D. H7 6000K 35w
Chrome indicator Amber PY21W
Kit Xeno H.I.D. H7 6000K 35w
Chrome indicator Amber PY21W
Anch'io,appena montati,ho notato il dislivello di luminosità e di colorazione,ma sinceramente,ci si vede tanto bene,che non me ne frega niente.Gli abbaglianti non li uso quasi più,tranne che per segnalare,le luci direzionali di svolta,si accendono solo se ruoti abbastanza il volante e i fendinebbia,da quando ho gli xeno,non li uso quasi più!A me va benissimo così.Se ti piacciono,montali e fregatene,tanto sono quelli che usi di più!!!! 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Per farla notare d meno, basta comprare le lampade effetto xeno 4000 k°e vedrai che l'effetto si riduce, certo nn potrai metterli mai a parogone dello xeno xro quella luce giallastra sarà + bianca.....luigi2332 ha scritto:a me piacciano gli anabbaglianti allo xeno, però si nota parecchio la differenza tra gli abbaglianti (h1) e gli anabbaglianti (h7 xeno)... non mi và di montare altre 2 centraline però o prendere le H1 xeno e rimettere le H7 normali...

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi io li ho comprati i bulbi all' "effetto" xeno...ma quando vado a smontare gli h1 originali c'è la molla di bloccaggio dei bulbi che non si "apre", ho provato addirittura con le pinza ma niente...è già capitato a qualcuno!? 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Nn so dirti molto su qsta cs, xche appunto cm dtt in altri topic ho fatto montare il tto dal capo-officina della peugeot, addirittura l'hanno messa sul ponte x montare le luci nel faretti......Luchetto207 ha scritto:Ragazzi io li ho comprati i bulbi all' "effetto" xeno...ma quando vado a smontare gli h1 originali c'è la molla di bloccaggio dei bulbi che non si "apre", ho provato addirittura con le pinza ma niente...è già capitato a qualcuno!?

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
Ciao,Luchetto207 ha scritto:Ragazzi io li ho comprati i bulbi all' "effetto" xeno...ma quando vado a smontare gli h1 originali c'è la molla di bloccaggio dei bulbi che non si "apre", ho provato addirittura con le pinza ma niente...è già capitato a qualcuno!?
è un'impresa ostica ma fattibile!!!
Devi far entrare la mano nel cilindro che contiene le H1 e con il pollice far scattare la molla!
Dopo 10 minuti di smadonnamenti e graffi alle mani... ci sono riuscito!!!

Ma se al posto delle H1 alogene... montassi le H1 a 13 smd Led?
Qualcuno ha provato?
La luminosità... com'è?

207 1.4 Benz. 16V 90Cv
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6
Modello Energie - BLACK OBSIDIAN - Fari Xenon 6000k° - Luci di posizione a led bianche - Plafoniera a Led Bianco - Cassettino Porta Oggetti a Led Bianco - Porta Targa a Led Bianco - Antenna Alu-Tech Black - Navigatore Geosat 6
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
ma quelle nn sono per i fendinebbia? le avevo trovate anchio su ebay ma anche se sono h1 nn so se montano.......Fabri790 ha scritto:Ma se al posto delle H1 alogene... montassi le H1 a 13 smd Led?
Qualcuno ha provato?
La luminosità... com'è?
ki ne sa di più sarei interessato anch'io a quelle........
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".