Quindi il pack look , sarebbe possibile farlo aggiungere in un secondo momento?domusicman ha scritto:Si questa credo che l'abbia come carrozzeria... ma se volessi fare montare il pack look (modanature + griglia) su una xline, secondo te è possibile? E mi chiedono molto? no perchè non trovo i prezzi in giro... nè so se sto pack è opzionale o se va scelto ab inizio quando acquisti la vettura e basta...alessio_mo ha scritto:alcune concessionarie hanno la loro carrozzeria ma comunque credo che storie sulla garanzia della carrozzeria non ne fanno. tantopiù tu andresti a toccare delle cose di plastica che sono nere. dunque non ci saranno sicuro problemi. intendevo più che altro problemi se monti da un carrozziere lo spoiler magari ti fanno i buchi per i bulloncini ed ecco mette ruggine e loro se ne lavano le mani. per assetto e distanziali. c'è sempre l'ipotesi del ripristinare in caso di noia il tutto trovati un amico meccanico. certo è che se metti degli ammortizzatori troppo bassi e rigidi e fai stradacce può esser normale che un cuscinetto ruota ceda facilmente. i distanziali poi li togli tu in pochi minuti e per i cerchi in lega tranquillo di storie non te ne faranno mai metti quelli che vuoi entro le misure consigliate dalla casa.
i faretti cromati del paraurti sport io stesso ti dicevo che non si possono mettere. tuttavia qualcuno ne aveva consigliato un tipo da inserire nel paraurti normale. per lo spoiler non badare al costo se lo vuoi mettere ripeto fallo montare da loro probabile che costi parecchio di più ma vai sul sicuro.
lo scarico dicevo questo: visto che tanto trattasi il tuo di motore aspirato non modificato mettere tutto il silenziatore è costoso ed inutile. dal mio venditore tuning di zona c'è sempre un tavolo di 1m1/2 per 1m1/2 pieno zeppo di terminali di scarico di tutti i tipi e forme da attaccare a qualsiasi terminale. ma ne ha cataloghi pieni. sono d'acciaio inox lucidissimi. credo che anche dalle tue parti troverai negozi simili tanto da non dover per forza mettere quello della gti ne trovi talmente tanti che a solo vederli ti viene il mal di testa. devi solo andare a vedere.
Allora a quel punto mi converrebbe affidarmi ad un carroziere privato
La griglia del frontale non sport, è compatibile con la griglia in alluminio che dici d'aggiungere?