Il "buon O.T." non era riferito a tepaolino_207_rally ha scritto:scusa.... ma io non vendo nulla...

Il "buon O.T." non era riferito a tepaolino_207_rally ha scritto:scusa.... ma io non vendo nulla...
perchè riusciresti a tirarci fuori qualcosa di più??quanto potrebbe aumentare di potenza e coppia??potrei avere dei risultati soddisfacenti anche su un 1.4 aspirato?frantik3 ha scritto:portamene una e vedi cosa ti sembra![]()
![]()
![]()
![]()
e per quanto riguarda la coppia?frantik3 ha scritto:su un benzina diventano molto piu fluidi e con un aumento di 8-10cv
nico90 ha scritto:e per quanto riguarda la coppia?frantik3 ha scritto:su un benzina diventano molto piu fluidi e con un aumento di 8-10cv
Mav ha scritto:Cavoli,allora sei un fenomeno....!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!
Quoto assolutamente Frantik3 nella parte videnziatafrantik3 ha scritto:Mav ha scritto:Cavoli,allora sei un fenomeno....!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!
ti posso assicurare che molti blasonati del settore usano file gia pronti e toccano quasi nulla in modo tale che non fanno mai errori e non rischiano nulla per il loro nome e poi se hanno un banco prova potenza ti fanno vedere la potenza che cerchi fidatevi..
per kri-11
che vti hai????
lupus.c ha scritto:Quoto assolutamente Frantik3 nella parte videnziatafrantik3 ha scritto:Mav ha scritto:Cavoli,allora sei un fenomeno....!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!
ti posso assicurare che molti blasonati del settore usano file gia pronti e toccano quasi nulla in modo tale che non fanno mai errori e non rischiano nulla per il loro nome e poi se hanno un banco prova potenza ti fanno vedere la potenza che cerchi fidatevi..
per kri-11
che vti hai????![]()
Purtroppo,molti che fanno il "copia-incolla" con i programmi della centralina,sono anchq quelli che si fanno pagare pochissimo tsnto,non fanno nessuno sforzo![]()
Il problema di questi copia incolla però,è che oltre a non essere fatte "su misura" per la propria auto,su alcune vetture può andar bene e su altre......anche peggiorare