PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tuning centraline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: tuning centraline

Messaggio da lupus.c »

paolino_207_rally ha scritto:scusa.... ma io non vendo nulla...
Il "buon O.T." non era riferito a te ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

frantik3 ha scritto:portamene una e vedi cosa ti sembra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perchè riusciresti a tirarci fuori qualcosa di più??quanto potrebbe aumentare di potenza e coppia??potrei avere dei risultati soddisfacenti anche su un 1.4 aspirato?

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Su di un aspirato,si ottiene veramente poco.Per me non ne vale la pena!!!!

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

su un benzina diventano molto piu fluidi e con un aumento di 8-10cv
FF Racing Tuning

nico90
Peugeottista curioso

Messaggio da nico90 »

frantik3 ha scritto:su un benzina diventano molto piu fluidi e con un aumento di 8-10cv
e per quanto riguarda la coppia?

frantik3

Messaggio da frantik3 »

nico90 ha scritto:
frantik3 ha scritto:su un benzina diventano molto piu fluidi e con un aumento di 8-10cv
e per quanto riguarda la coppia?

non ne prendono assai ma qualche kgm in piu si fa sentire
FF Racing Tuning

Mav

Messaggio da Mav »

8 o 10 cv,su di un aspirato e con la sola centralina,non si prendono,non c'è pezza!!!Un mio amico che aveva una 147 GTA,aveva provato a far fare la centralina,erano usciti 6 cv tutti dopo i 6500 giri e tieni conto che era un 3.2 di cubatura.Il preparatore allora gli aveva detto che non valeva la pena e tanto meno la spesa,così era stata rimessa originale!Cosa vuoi che esca da un 1.4 di cc...8/10 cv.....me è un eufemismo,al limite avranno una miglior erogazione,giust'appunto più fluida su tutto l'arco di giri e basta!!!!!!!!!!!!!

frantik3

Messaggio da frantik3 »

se me lo porti quel gta solo di centralina e provata al banco un anno fa a quella di un mio amico 16cv
FF Racing Tuning

Mav

Messaggio da Mav »

Cavoli,allora sei un fenomeno.... :shock:!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

frantik3, curiosità, per caso hai gia fatto un VTI come il mio? quanto ci si riesce a tirar fuori senza compromettere affidabilità? ;-) curiosità per pura e semplice curiosità
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

frantik3

Messaggio da frantik3 »

Mav ha scritto:Cavoli,allora sei un fenomeno.... :shock:!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!

ti posso assicurare che molti blasonati del settore usano file gia pronti e toccano quasi nulla in modo tale che non fanno mai errori e non rischiano nulla per il loro nome e poi se hanno un banco prova potenza ti fanno vedere la potenza che cerchi fidatevi..
Ultima modifica di frantik3 il 08/11/2009, 23:00, modificato 1 volta in totale.
FF Racing Tuning

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

frantik3 ha scritto:
Mav ha scritto:Cavoli,allora sei un fenomeno.... :shock:!!!L'unico mappatore che ottiene così tanto da un aspirato!!!!!!!Complimenti....hai eclissato i più blasonati nomi del settore!!!!

ti posso assicurare che molti blasonati del settore usano file gia pronti e toccano quasi nulla
in modo tale che non fanno mai errori e non rischiano nulla per il loro nome e poi se hanno un banco prova potenza ti fanno vedere la potenza che cerchi fidatevi..

per kri-11

che vti hai????
Quoto assolutamente Frantik3 nella parte videnziata :applause:
Purtroppo,molti che fanno il "copia-incolla" con i programmi della centralina,sono anchq quelli che si fanno pagare pochissimo tsnto,non fanno nessuno sforzo :-w)
Il problema di questi copia incolla però,è che oltre a non essere fatte "su misura" per la propria auto,su alcune vetture può andar bene e su altre......anche peggiorare :thumbdown:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

frantik3

Messaggio da frantik3 »

la tua e una peugeot 207 1.6 16v 120cv vti con centralina MEV17 non posso dirti cosa ho fatto su queste vetture perche sinceramente la bosch MEV17 non ne ho ancora fatte mi spiace non darti indicazioni certe
FF Racing Tuning

frantik3

Messaggio da frantik3 »

lupus.c ha scritto:
frantik3 ha scritto:

ti posso assicurare che molti blasonati del settore usano file gia pronti e toccano quasi nulla
in modo tale che non fanno mai errori e non rischiano nulla per il loro nome e poi se hanno un banco prova potenza ti fanno vedere la potenza che cerchi fidatevi..

per kri-11

che vti hai????
Quoto assolutamente Frantik3 nella parte videnziata :applause:
Purtroppo,molti che fanno il "copia-incolla" con i programmi della centralina,sono anchq quelli che si fanno pagare pochissimo tsnto,non fanno nessuno sforzo :-w)
Il problema di questi copia incolla però,è che oltre a non essere fatte "su misura" per la propria auto,su alcune vetture può andar bene e su altre......anche peggiorare :thumbdown:

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
FF Racing Tuning

Mav

Messaggio da Mav »

Quello che ho detto sugli aspirati,l'ho detto con cognizione di sorta,perchè si da il caso che,oltre ad essere bene informato e interessato a tutto ciò che concerne i motori e le preparazioni,io conosca molto bene alcuni di questi nomi e ti garantisco che le mappe le fanno in base alle esigenze dei clienti,non usano certo il copia ed incolla.
Sono anche a conoscenza dei trucchi che si usano con i banchi prova e,anche qui,posso smentire categoricamente che,quelli che conosco,non hanno bisogno di affidarsi a queste inutili bassezze!!!Sia chiaro che con questo,non voglio mettere in discussione il tuo operato,che sarà sicuramente degno di nota,competente e professionale!!!

Torna a “207 - Tuning”