per la pulizia del debimetro ok. ma spesso è complicato fare un bel lavoro trovando il giusto punto per un filtro diretto. nel 207 i centimetri sono contati. si rischia di mettere il filtro troppo vicino al radiatore.
sono stato due mesi con il calibro-carta-penna-centimetro a misurare i condotti aspirazione del 1.6hdi e sinceramente non ho trovato nulla come soluzione buona per montarlo senza mettere tanti gomiti e curve.
ho chiesto consigli e tutti mi hanno detto di lasciar perdere.
il filtro ad aspirazione diretta per me era solo la soluzione migliore per eliminare quell'accidenti

di airbox originale. ci vuole più a cambiare filtro aria che a cambiare l'olio.
avevo aperto una guida apposita proprio per smontare il filtro perchè è da pazzi il sistema.
con un aspirazione diretta avrei smontato una fascetta ed il filtro era tra le mani per essere pulito spesso.
comunque se trovate una soluzione propongo l'acquisto di due kit assieme a leon
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera
sparco, battitacco
simoni racing, antennino
simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc
, pinze freno rosse. per vedere clicca quì (
(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)