mi sembra una garret tipo questa che si sente nel video e ha anche una pop off che si sentekamikaze ha scritto:Col kit famoso da oltre 300 cv monta un K04 per caso? Sempre twinscroll?

mi sembra una garret tipo questa che si sente nel video e ha anche una pop off che si sentekamikaze ha scritto:Col kit famoso da oltre 300 cv monta un K04 per caso? Sempre twinscroll?
no no è una r56 guarda gli altri suoi videoluca207 thp ha scritto:può essere bisognerebbe vedere di che anno è la mini xchè magari ha su il compressore volumetrico
No non arrivanoluca207 thp ha scritto:ma arrivano le mie risp???
eh gia!!!kamikaze ha scritto:No non arrivanoluca207 thp ha scritto:ma arrivano le mie risp???![]()
![]()
![]()
Cmq quel turbo può andare oltre 2 bar..così è sprecato..
La mini è un cesso,ha l intercooler superiore come le subaru,piccolo ed è una me..biiip..a...luca207 thp ha scritto:hai ragione te si vede sul video con il banco prova che spruzza l'acqua d'avanti mentre quella con il compressore ha l'intercooler in alto cmq dovrei vedere la turbina
ma infatti sto cercando la turbina xchè devo aprirlo il motore mi tira olio e mi sa che qualche fascia è andata a pu...ne e la turbina mi diventa incandescentekamikaze ha scritto:La mini è un cesso,ha l intercooler superiore come le subaru,piccolo ed è una me..biiip..a...luca207 thp ha scritto:hai ragione te si vede sul video con il banco prova che spruzza l'acqua d'avanti mentre quella con il compressore ha l'intercooler in alto cmq dovrei vedere la turbina
Però mi sa che oltre 1 bar non so se conviene andare...ti dico io seguo più che eltro le elaborazione TDI e altro,e li arrivi anche a 2,5 bar senza aprire il motore,su un benza oltre una certa pressione devi decomprimere i pisoni...
lo so ma nn so di preciso cosa fare xchè gia che lo tiro giu potrei mettergli pistoni stampati e alberi a camme solo che a me interessa arrivare a 200 cv nn di più xchè la macchina la uso anche x andare in giro e faccio un po' di km quindi deve rimanere affidabilekamikaze ha scritto:Un conto è aprire il motore per cambiare fasce ecc...un conto è sostituire i pistoni e rivedere la compressione...