PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vernice pinze freni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Vernice pinze freni

Messaggio da kri-11 »

le mie sono nella mia firma, ma eccole qua:
207 freni_457x343.JPG
disco pinza_457x343.jpg
l'ultima foto è la piu recente e come potete notare nel giro di un anno la vernice si è scolorita un po, ma questo perche è colpa mia che sin dall'inizio non avevo pulito bene bene la pinza, cmq la prox volta se proprio devo li faccio appena ho le pinze nuove e non dopo km ekm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

queste sono fatte a pennello
IM000138 [].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 308THP nero perla

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora mi sa che mi hanno fregato sulla qualità della vernice, la mia era ed è(ne ho avanzata) molto liquida e non copriva nulla, ho lavato e sgrassato la pinza, ne ho date 2 mani lasciate ad asciugare e il risultato e quello schifo che mi è rimasto :( ...bo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

kri-11 ha scritto:allora mi sa che mi hanno fregato sulla qualità della vernice, la mia era ed è(ne ho avanzata) molto liquida e non copriva nulla, ho lavato e sgrassato la pinza, ne ho date 2 mani lasciate ad asciugare e il risultato e quello schifo che mi è rimasto :( ...bo
strano che era liquida..la mia no
io ho dato 3 mani di vernice per ogni pinza
PEUGEOT 308THP nero perla

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

liquida liquida, come acqua diciamo (vabbe non proprio ma per render l'idea) difatti un mio amico la fatto sul VTS e la sua era come una cremina diciamo, booo secondo me mi hanno rifilato roba scadente, vabbe, da sporca non si nota, peccato pero che da pulita non hanno quel rosso fuoco :mad: e inoltre smontando le gomme bisogna fare occhio a che il cerchio non tocchi la pinza senno salta via che è un piacere, bo, mi sa che la prox (quando avro voglia, dato il lavorone assurdo e scomodo :mad: ) provero le bombolette, facendo ben ben attenzione a coprire tutte le altre parti con dello schotch carta ;-)

paolino_207_rally
Peugeottista appassionato

Messaggio da paolino_207_rally »

giusto... venerdi faccio le foto e sabato le carico qui... sono contento di farvi vedere la mia leoncina

paolino_207_rally

ecco... come vi avevo promesso le foto
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti

paolino_207_rally

bimba 5.jpg
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io le ho verniciate con lo spray ad alte temperature ma,anche a me dopo un pò si sono leggermente scolorite :(
Cmq,gli ho fatto una ripassata leggera e sono ritornate limpide :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

paolino_207_rally

uhm... bei cerki....davvero... ne sto cercando anke io ma nn so davvero ke montare

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ma bisogna smontare la pinza??? io vorrei cercare di incartare per bene le pasticche e non smontare la pinza...forse usando la vernice a pennello alte temperature e non spary si riesce...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Smontando la ruota e incartando il tutto,magari aiutandoti con lo scotch da carrozziere,puoi farle sia a pennello che a spruzzo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

io ho messo il trasparente lucido spray sulla pinza dopo la verniciatura anch'essa spray
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

paolino_207_rally ha scritto:uhm... bei cerki....davvero... ne sto cercando anke io ma nn so davvero ke montare
I miei cerchi sono della Parotech,ordinati direttamente in Francia tramite un mio amico e venditore di fiducia a Salerno!
Nella foto sono un pò sporchini ma.... :-$ appena rientrerò a casa,vernicerò le razze di grigio antracite O:)
-(ECCOLA)-

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

ho deciso..in settimana una alla volta le faccio rosse...sperando che il crick di serie regga!! :D che dite regge varie ore con la macchina su?
mi sa che andrò a pennello...così evito di incartare il tutto...se poi nn trovo la vernice a pennello mi tocca andare di scotch carta e giornali!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Torna a “207 - Tuning”