l'ultima foto è la piu recente e come potete notare nel giro di un anno la vernice si è scolorita un po, ma questo perche è colpa mia che sin dall'inizio non avevo pulito bene bene la pinza, cmq la prox volta se proprio devo li faccio appena ho le pinze nuove e non dopo km ekm
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
allora mi sa che mi hanno fregato sulla qualità della vernice, la mia era ed è(ne ho avanzata) molto liquida e non copriva nulla, ho lavato e sgrassato la pinza, ne ho date 2 mani lasciate ad asciugare e il risultato e quello schifo che mi è rimasto ...bo
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
kri-11 ha scritto:allora mi sa che mi hanno fregato sulla qualità della vernice, la mia era ed è(ne ho avanzata) molto liquida e non copriva nulla, ho lavato e sgrassato la pinza, ne ho date 2 mani lasciate ad asciugare e il risultato e quello schifo che mi è rimasto ...bo
strano che era liquida..la mia no
io ho dato 3 mani di vernice per ogni pinza
liquida liquida, come acqua diciamo (vabbe non proprio ma per render l'idea) difatti un mio amico la fatto sul VTS e la sua era come una cremina diciamo, booo secondo me mi hanno rifilato roba scadente, vabbe, da sporca non si nota, peccato pero che da pulita non hanno quel rosso fuoco e inoltre smontando le gomme bisogna fare occhio a che il cerchio non tocchi la pinza senno salta via che è un piacere, bo, mi sa che la prox (quando avro voglia, dato il lavorone assurdo e scomodo ) provero le bombolette, facendo ben ben attenzione a coprire tutte le altre parti con dello schotch carta
Io le ho verniciate con lo spray ad alte temperature ma,anche a me dopo un pò si sono leggermente scolorite
Cmq,gli ho fatto una ripassata leggera e sono ritornate limpide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ma bisogna smontare la pinza??? io vorrei cercare di incartare per bene le pasticche e non smontare la pinza...forse usando la vernice a pennello alte temperature e non spary si riesce...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
paolino_207_rally ha scritto:uhm... bei cerki....davvero... ne sto cercando anke io ma nn so davvero ke montare
I miei cerchi sono della Parotech,ordinati direttamente in Francia tramite un mio amico e venditore di fiducia a Salerno!
Nella foto sono un pò sporchini ma.... appena rientrerò a casa,vernicerò le razze di grigio antracite
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
ho deciso..in settimana una alla volta le faccio rosse...sperando che il crick di serie regga!! che dite regge varie ore con la macchina su?
mi sa che andrò a pennello...così evito di incartare il tutto...se poi nn trovo la vernice a pennello mi tocca andare di scotch carta e giornali!!
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI