PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove mettere Manometro pressione Turbo?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Re: Dove mettere Manometro pressione Turbo?

Messaggio da Turbo-Vidas »

grazie mille per le info e per la spigazione! ;-) :D
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

ilkiavico ha scritto:Assicurati di questa cosa, al massimo avvisalo, che se va male lo deve sostituire... perchè sul diesel non serve la scala negativa, (-1 -2) la lancetta vuole scendere e a minimo vibra fastidiosamentre!
intendo questo:
Immagine

cmq pensavo di prenderlo con quell'alloggiamento li e metterlo accanto al montante sx.. nn sul montante...
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io ne ho uno uguale,comprato ma mai montato perchè non ho trovato un posto per montarlo senza bucare parti ben visibile in caso lo dovrò togliere!
Ora sto escogitando qualcosa di diverso se tutto andrà bene ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

Cmq anche io vorrei mettere un manometro turbo , però se giri ne trovi di meglio cioè più bellini , io ne trovato uno come il quadro cioè bianco con illuminazione rossa , puoi cercare anche su speedup o sui vari siti....:)se ti posso essere d'aiuto ti dico dove lo vorrei montare io nella parte sinistra sopra la bocchetta dell'aria vicino al vetro rivolto verso te....
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

io quando lo monterò credo che farò una cosa del genere ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Turbo-Vidas

vorrei una cosa più sobria, non a montante...magari nel cassettino...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Frank GTI ha scritto:io quando lo monterò credo che farò una cosa del genere ;-)
esattamente come intendevo io, e aggiungo nel particoalre come quello della prima foto, la seconda non mi attira, ma la prima secondo me ci sta proprio bene :thumbright:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

scusate l'off topic, ma oltre la resa visiva, che utilità hanno? Cioè, come posson tornare utili? Son cose molto belle per me, ma a parte la resa, posson darmi vantaggi pratici nell'uso?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

Turbo-Vidas

se rimappi la centralina puoi tenere d'occhio la pressione della turbina....

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Turbo-Vidas ha scritto:se rimappi la centralina puoi tenere d'occhio la pressione della turbina....
:thumbright: e anche se non la rimappi in ogni caso meglio avere sottocchio un parametro in piu che uno in meno
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

gsi20_sti
Peugeottista curioso

Messaggio da gsi20_sti »

bhe se rimappi o no sono sempre utili , ci sono auto che escono già di serie anche se la pressione ebassa , poi temp acqua , olio o pressione o batteria ecc sono sempre utili non solo infatto di estetica , poi sono anche questioni di gusti certo basta che si fa una cosa zalla.... per esempio nel cassettino come dice Kri-11 eun idea :) ne tengo conto anche io , peccato solo che dove ce la smart card sia piccolo per poterlo togliere e metterci qualcosa dato che voglio montarci il doppio din... se no fare qualcosa in vetro resina o inserirla in una bocchetta dell'aria e poi rifinire in vetroresina le idee ci sono :)
Corri in pista non sulla strada!

auto possedute
Astra gsi16v 20
Subaru Impreza STI'02
Peugeot 207xs hdi 90cv

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

un altra soluzione potrebbe essere questa.... ma piu dispendiosa, con piu modifiche all'interno e molto ma molto piu figa :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)

LeonDragon
Peugeottista veterano
Località: Borgo san lorenzo (Firenze) Origini: Ragusa (SICILIA!)

Messaggio da LeonDragon »

oh mio dio :shock: :lol:
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 . X VEDERLA CLIKKAMI
WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mooooooolto meglio la prima foto, veramente ben fatto e carino ;-)

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

vabbe tralasciando i contorni rossi che effettivamente :puke: non sarebbe male come lavoro....certo che però se uno vuole solo un manometro li nn ci starebbe per niente....comunque nel cassettino sotto la radio mi sembra di aver messo una foto un sacco di tempo fa su un altro argomento se la trovo metto il link ;-)

Torna a “207 - Tuning”