PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

naruto ha scritto:
lupus.c ha scritto:Dove posso vedere i prezzi di questi kit?
io non sò il prezzo che ti può far trovare Kri, ma io su ebay ho trovato uno che il pacchetto molle eibach e ammortizzatori B8 a 799€ altrimenti solo ammortizzatori a 643€, ma la convenienza è sul kit completo.
eccoti il linck:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2556b494c8" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie Naruto :applause:
Io cerco solo gli ammo perchè le molle eibach le ho gia montate ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lupus, dai un occhiata nella sezione 307, so che prowler li ha presi dalla germania risparmiando un botto ma per la 207 non ci sono... :cry: per la 307 si...ora ti vado a cercare il topic...

edit: eccolo qua http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=30497&hilit=eibach+pro+kit+street+s
anche se onestamente preferisco comprarli a negozio...peroognuno e libero di far cio che crede...anche se i prezzi che ho dalle mie parti a negozio son piu o meno come quelli di naruto, magari con ulteriore sconto (qualcosina) se si acquista in un paio...

@naruto...se vuoi contattami in mp che ti faccio provare i b8 ;-) ovviamente montati sulla mia :razz: e ad ogni modo naruto i b8 li puoi montare anche con le molle h&r che hai gia...non sei obbligato a montarle con le eibach... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

naruto
Peugeottista appassionato

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:lupus, dai un occhiata nella sezione 307, so che prowler li ha presi dalla germania risparmiando un botto ma per la 207 non ci sono... :cry: per la 307 si...ora ti vado a cercare il topic...

edit: eccolo qua http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=30497&hilit=eibach+pro+kit+street+s
anche se onestamente preferisco comprarli a negozio...peroognuno e libero di far cio che crede...anche se i prezzi che ho dalle mie parti a negozio son piu o meno come quelli di naruto, magari con ulteriore sconto (qualcosina) se si acquista in un paio...

@naruto...se vuoi contattami in mp che ti faccio provare i b8 ;-) ovviamente montati sulla mia :razz: e ad ogni modo naruto i b8 li puoi montare anche con le molle h&r che hai gia...non sei obbligato a montarle con le eibach... ;-)
Ciao Kri,
ti ringrazio x l'offerta! [-o< :D , ti contatto in pm.
in fatti pensavo di tenere le mie molle, però x 150€ in più il momento che le compro,potrei prendere tutto nuovo..
al momento sono le molle più quotate le H&R usate dall'80% delle macchine da rally e pista.
sono curioso di vedere quanto cambia dalla mia! :scratch: :scratch:
x ora il fap l'ho eliminato, sto weekend cambio la frizione con quella nuova e poi centralina! e appena riesco ammortizzatori nuovi \:D/
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

come vuoi fabio, se vuoi sentiamoci in mp, a tua disposizione... ;-) fammi sapere, di dove sei di torino? (anche in MP)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

naruto

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:come vuoi fabio, se vuoi sentiamoci in mp, a tua disposizione... ;-) fammi sapere, di dove sei di torino? (anche in MP)
ti ho contattato in pm :thumbright:
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

io li ho comprati a giugno dello scorso anno 11.000 km fatti e nessun problema!costo 263 kit con molle e ammortizzatori, ovviamente tutti e 4 , e vero che sono rigidi ma neanche tanto io avevo una seat ibiza senza assetto ed era peggio !cmq io li ho fatti regolare a meno 4,5cm ed è molto basso ma esteticamente è il max! su e bay.de si trovano a 199,00 euro ora + 30 euro di sped
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

grazie della recensione ;-)

ce da dire pero che fai veramente pochi pochi km e poi bisogna vedere l'utlizzo che se ne fa ;-)
resto scettico sulla durata e su come tengono con piu km sopra... :?

naruto

Messaggio da naruto »

DIABOLIK450 ha scritto:io li ho comprati a giugno dello scorso anno 11.000 km fatti e nessun problema!costo 263 kit con molle e ammortizzatori, ovviamente tutti e 4 , e vero che sono rigidi ma neanche tanto io avevo una seat ibiza senza assetto ed era peggio !cmq io li ho fatti regolare a meno 4,5cm ed è molto basso ma esteticamente è il max! su e bay.de si trovano a 199,00 euro ora + 30 euro di sped
non ho capito su che auto gli hai montati? :neutral:

By Naruto(Fabio)

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

naruto ha scritto:
DIABOLIK450 ha scritto:io li ho comprati a giugno dello scorso anno 11.000 km fatti e nessun problema!costo 263 kit con molle e ammortizzatori, ovviamente tutti e 4 , e vero che sono rigidi ma neanche tanto io avevo una seat ibiza senza assetto ed era peggio !cmq io li ho fatti regolare a meno 4,5cm ed è molto basso ma esteticamente è il max! su e bay.de si trovano a 199,00 euro ora + 30 euro di sped
207 1.6 hdi 110 xs 5p
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

naruto

Messaggio da naruto »

DIABOLIK450 ha scritto:
naruto ha scritto:
207 1.6 hdi 110 xs 5p
uguale alla mia 207!
ma differenza di confort e tenuta tra questi che hai messo e gli ammortizzatori originali?? :scratch: :scratch:

By Naruto(Fabio)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

mah, ripeto, io resto scettico, chi piu spende meno spende certe volte... :oops: anche in termini di qualità e durata nel tempo

naruto

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:mah, ripeto, io resto scettico, chi piu spende meno spende certe volte... :oops: anche in termini di qualità e durata nel tempo
Hai ragione kri, ma diciamo che quell'assetto se fosse in italia costerebbe già sulle 400/500€ a differenza dei bilstein B8(che hai tu =P~ =P~ [-o< )che costano circa 1200€, in belgio o germania costano molto meno!
poi ti ripeto i bilstein sono il top e sicuramente se si mette una macchina in pista con i bilstein e la si mette sotto stress gli ammortizzatori lavoreranno sicuramente sempre bene! \:D/ , mentre i RACE sicuramente non saranno più performanti come appena entrati in pista!
è da questo che si vede anche il vero comportamento di buoni ammortizzatori!

però sono curioso di sapere come si trova!

By Naruto(Fabio)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, i bilstein a negozio costano molto meno che 1200€, ad ogni modo hai ragione a dire che in italia avrebbero rincari, pero bo...se uno li vende a quel prezzo e perche ci guadagna gia e i casi son 2:
- o son caduti magicamente da un tir :-w)
- oppure mi viene da pensare che qualitativamente non siano proprio ottimi e con il passare dei km (devono durare almeno un 70.000kmprima di rifarli) non siano il massimo...

inoltre gli ammo devono trasmettere un buon feeling senno ti ritrovi con un auto inguidabile...altro discorso se uno non ha pretese e li prende per il solo fatto estetico allora cosi puo valere la spesa, specie se non si fanno parecchi km

parere personale ovviamente ;-)

Sgrinch
Peugeottista veterano

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da Sgrinch »

naruto ha scritto:
kri-11 ha scritto:lascia perdere per carita di dio...scusami ma 200€ gruppo completo ammo + molle sono una porcheria che ti ritrovi poi dopo 6 mesi se non prima con gli ammmo piegati in 2 secondo me....guarda, io monto i b8 e son stra felice, comodi e tengono da far paura...(per i costi quanto ti hanno fatto di preventivo se posso chiederti? magari ti posso aiutare a spender meno ;-) ) ma per carità, e inutile mettere degli ammo di seconda scelta perche vai solo a pregiudicare le qualità dinamiche della vettura...quel kit li secondo me va bene per un auto da raduno che non devi guidare e far solo scena... :roll:
Hai ragione, se conto che solo le molle H&R le ho pagate 190€ e devo dire che ora mi faccio dei numeri x strada non indifferenti per quanto tengono.

sul fatto delle 200€ dei RACELAND hai ragione, ma considera che a quel prezzo li hanno in belgio, e i pezzi fuori dall'italia costano parecchio meno.
c'è chi sostiene di trovarsi bene e essere soddisfatto, c'è chi dice belli esteticamente,ma non validissimi. :scratch: :scratch:

i BILSTEIN gli ho trovati su ebay con molle eibac a 800€ e solo gli ammortizzatori a 650€, ma in questo momento x me sono ancora troppi, dal momento che ho sostenuto spese non indifferenti(rimozione del fap e acquisto dell'emulatore, acquisto frizione rinforzata,ma purtroppo non x il mio modello, quindi ne ho acquistata un'altra e in attesa di vendere l'altra, devo farli fare la centralina,appena rifatto i freni! e va bene che il lavoro lo faccio io \:D/ )
Hai rimosso il FAP?????è fattibile?????come và????e sopratutto quanto costa farlo???scusa delle troppe domande :)
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

La differenza sostanziale tra i Bilstein B6 ed i B8,qual'è???
E' solo la lunghezza degli steli??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “207 - Tuning”