graziemille, immagino non sia stato facile scovare una cosa così precisa.paul peugeot ha scritto:guarda queste foto.
non sono i superturusmo WRC di OZ e i cerchi sono probabilmente da 16", però sono ciò che più si avvicina ai superturismo WRC bianchi da 15" su carrozzeria bianca. (ho fatto una fatica a trovare queste foto...)

In effetti stanno bene i cerchi bianchi con la carrozzeria bianca.
La verità è che non c'è una sola soluzione ma più d'una: c'è un problema di abbondanza.
Le mie preferenze vanno comunque per i cerchi cromati, con poche razze ma robuste. Per due motivi:
il primo è che la 207 è un'auto corposa e quindi,almeno secondo me, richiederebbe cerchi corposi.
Il secondo risiede nel fatto che,per evitare doppioni, i nuovi cerchi dovranno differenziarsi il più possibile da quelli 15" in dotazione standard:
http://www.fergia.it/foto/NOR/art_6832_ ... feline.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie ancora[/quote]
Parole sacrosante. Io ti consiglio di seguire le tue preferenze sui cerchi belli ma robusti, meglio se ne hanno più di 5 di razze e massicce o fitte. La qualità e robustezza di un cerchio in lega dipende dal disegno dello stesso, dai materiali con cui è costruito e dal loro peso ma vista la stazza non indifferente della 207 è consigliabile un cerchio più pesante e corposo.
Anche se i cerchi sono da 15" e la relativa spalla della gomma è alta, con lo schifo di strade su cui circoliamo piene di buche e dissestamenti c'è il rischio di deformare i cerchi se si prende per errore una buca proprio nel punto vuoto tra una razza e l'atra se sono troppo sottili (ripeto col cerchio da 15" si può osare di più con le razze sottili ma non troppo).
Vedendo i vari cerchi postati quelli bianchi stile rally della OZ sono spettacolari poi multirazze quindi perfetti