Io non vendo nulla e non ho legami con Peugeot.
Le auto che leggi, sono quelle che ho avuto in passato e altre della mia famiglia.
Se banalizzi così, siamo a posto.
Presumi sempre che uno argomenti pro domo sua. Sei proprio un figlio di questi tempi.
La correttezza tra persone civili, non ti dice niente? E' un valore desueto?.
Per il resto, lasciamo perdere. non ho mai discusso di incrementi prestazionali più o meno pronunciati. Ho scritto tutt'altro.
Vedo che è troppo difficile da comprendere.
cmq come dici tu se tutti cercano cavalli facili..con una semplice rimappa su benzina cè poco da guadagnare si e no 6-8 cv
mentre su un diesel il discorso cambia 20-22 cv...quindi sta difatto che se uno fa una modifica sulla centralina comporta anche una modifica su tutto il resto.....e sai che dopo cè poco da rivolgerti al venditore....sopratutto se si parla di benzina!!!
Vincy_206_Silvy ...
P.s. Prescindendo dalla effettiva gestibilità globale della modifica (intesa anche come diminuzione della longevità degli organi meccanici sottoposti a maggiore stress), Ferraris sulla mia auto, promette incrementi ben più sostanziosi.
http://www.romeoferraris.com/elaborazio ... 20174%20cv" onclick="window.open(this.href);return false;
....questo solo per amore di precisione. Francamente non m'interessa.