lupus.c ha scritto:Appena lo monterai,posta subito le foto e le prime impressioni su sound e differenza di prestazioni
si ma facendolo scendere sotto al paraurti verso la griglia dovrebbe andare ancora meglio in teoria307gti ha scritto:frank ma mi dici di montarlo come il tuo????![]()
![]()
kasimir su quel filtro non so nulla
ma li ci sta il filtroFrank GTI ha scritto:si ma facendolo scendere sotto al paraurti verso la griglia dovrebbe andare ancora meglio in teoria307gti ha scritto:frank ma mi dici di montarlo come il tuo????![]()
![]()
kasimir su quel filtro non so nulla
Il DIA è una versione più economica ed in plastica del CDA e per motori inferiori al 1,6ccKasimir ha scritto:scusate non sono molto ferrato in filtri... però non esiste anche il dia?? http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... ts_id=6244" onclick="window.open(this.href);return false;
Lupus chiaro ed efficace cm sempreIl DIA è una versione più economica ed in plastica del CDA e per motori inferiori al 1,6cc
La particolarità del carbonio,è proprio quella di riuscire a trattenere un pò il calore esterno![]()
grazieeeeeeeee frankFrank GTI ha scritto:dalla parte della turbina 45 dalla parte del filtro mi pare 70