poi molto fa dalla sensibilità che uno ha sul piede...certo e che bisogna resettare un minimo i parametri di come si schiacciava prima...ma IMHO ci devi ancora fare un po l'abitudine

ciao kri posso farti 1 domanda? ma tu hai fatto la mappa? abbiamo la stessa motorizzazione credevo non si potesse fare la mappa al vtikri-11 ha scritto:il mio l'ho fatto fuori qualche mese fa...![]()
![]()
cmq, è uguale per tutte le 207 devi solo fare occhio alle versioni riferite agli anni di fabbricazione della macchina.![]()
ribadisco che se uno puo e/o vuole fare la mappa è senz'altro meglio la mappa perche si regola anche la risposta dell'accelleratore da mappa...
si, mappata...andyvti120cv ha scritto:ciao kri posso farti 1 domanda? ma tu hai fatto la mappa? abbiamo la stessa motorizzazione credevo non si potesse fare la mappa al vtikri-11 ha scritto:il mio l'ho fatto fuori qualche mese fa...![]()
![]()
cmq, è uguale per tutte le 207 devi solo fare occhio alle versioni riferite agli anni di fabbricazione della macchina.![]()
ribadisco che se uno puo e/o vuole fare la mappa è senz'altro meglio la mappa perche si regola anche la risposta dell'accelleratore da mappa...
ps.puoi dirmi il prezzo della mappa
qui a cosenza dicono che potrebbe portare problemi...e poi non guadagni tanto.....fammi saperekri-11 ha scritto:si, mappata...andyvti120cv ha scritto:ciao kri posso farti 1 domanda? ma tu hai fatto la mappa? abbiamo la stessa motorizzazione credevo non si potesse fare la mappa al vtikri-11 ha scritto:il mio l'ho fatto fuori qualche mese fa...![]()
![]()
ps.puoi dirmi il prezzo della mappa
ma perche mai pensavi non si potesse?![]()
cmq il prezzo e nella media, inotrno ai 350€
scusa kri-11, proprio per rimanere nel topic...kri-11 ha scritto:puoi fare una mappa specifica per la tua, ma onestamente tiri fuori pochissimi cv, forse un 7cv e un po di coppia in piu, ed in piu da mappa puoi modificare la risposta dell'accelleratore e fare l'effetto che fa lo SB.
ciao io sarei interessato....mpniko83 ha scritto:come gia detto mio fratello sta vendendo il suo sbdf 331 a 180.00 chi ne approfitta?