PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estrattore aria 207 quanto costa?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: Estrattore aria 207 quanto costa?

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ah ok...immagino che se non si è un meccanico vero molte informazioni inserite debbano essere abbastanza "casuali"...
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

non sono riuscito a trovare questo estrattore...nessuna novità su dove reperirlo!? è possibile montarlo sulla cc?

Tommaso_ALTA_CLASS

niente..io non riesco a trovarlo qll'estrattore...nessuno può aiutarmi!??!

Tommaso_ALTA_CLASS

CONFERMO: L'estrattore è sia per 207 che per 207cc ...il prezzo è di 170,17 euro iva inclusa.

l' ho trovato sul service box peugeot..selezionando 207 o 207 cc...qualsiasi motorizzazione...poi dal pannello di sinistra..sotto la categoria INTERVENTO selezionate CARROZZERIA...poi...sotto PARTE POSTERIORE..selezionate PIANALE POSTERIORE...in basso scegliete la categoria ACCESSORI..ed l'estrattore è chiamata SPOILER POSTERIORE PER KIT CARROZZERIA.

Spero vi sia utile..

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Una domanda da ignorante: ha un utilizzo puramente estetico?? oppure può servire a qualcosa? :?
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

sentenza17 ha scritto:Una domanda da ignorante: ha un utilizzo puramente estetico?? oppure può servire a qualcosa? :?
Puramente estetico :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

sentenza17 ha scritto:Una domanda da ignorante: ha un utilizzo puramente estetico?? oppure può servire a qualcosa? :?
Il diffusore da F1 ha il compito più importante dell'effetto suolo, quello di far riespandere l'aria precedentemente compressa dal fondo piatto dell'auto, questa riespansione permette di appiciccare il fondo piatto alla pista...

Nelle nostre auto il fondo non è piatto quindi l'effetto suolo non instaurarsi.. Il diffusore è solo estetico, per di piu aggiunge peso all'auto...

Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

jopstyle
Peugeottista veterano

Messaggio da jopstyle »

mici3r concordo pienamente sul fatto che il diffusore su un auto stradale normale non abbia l'effetto suolo, ma non credo nemmeno ke il peso aumenti in maniera rilevante... se fosse così vista le leggerezza del culetto della mia leoncina sarebbe un vantaggio ;-)
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

jopstyle ha scritto:mici3r concordo pienamente sul fatto che il diffusore su un auto stradale normale non crei "l'effetto suolo", ma non credo nemmeno ke il peso aumenti in maniera così rilevante... se fosse così vista le leggerezza del culetto della mia leoncina sarebbe un vantaggio ;-)
No no certo...si parla di pochi hg... nessun problem paragonato al peso del resto dell'auto basta viaggiare a pieno di carburante ed in riserva per variare i pesi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

jopstyle
Peugeottista veterano

Messaggio da jopstyle »

perchè ankio sono intenzionato a comprare diffusore e alettone per tenere il culo un pò più piantato :-w)
207 nero ossidiana, 1.6 16v thp feline 150 cv, gomme estive Yokohama S-drive 205/45 su cerchi Hockenheim da 17",gomme termiche Pirelli Sottozero 195/55 su cerchi in ferro da 16", scarico Asso tessera peugeot n. 000396 eccola

Tommaso_ALTA_CLASS

non scherziamo...alettoni ed estrattori su una 207 non servono a NULLA!!!! pura estetica...non c entra nulla neanche il peso..un alettoncino peserà 300gr...un estrattore 500gr :D:D è tt plasticaccia....PURA ESTETICA PURA ESTETICA!! :D:D

Orchino

Messaggio da Orchino »

Ci starebbe bene sulla mia leona nera o non si noterebbe? (Ditemi che non ci sta bene altrimenti altri soldi che escono dal conto... :-w))

sentenza17
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da sentenza17 »

Orchino ha scritto:Ci starebbe bene sulla mia leona nera o non si noterebbe? (Ditemi che non ci sta bene altrimenti altri soldi che escono dal conto... :-w))
Secondo me fa schifo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(bugia bugia bugia.... :D )
207cc Féline - 1.6 THP - 150cv - Grigio Thorium

Orchino

Messaggio da Orchino »

sentenza17 ha scritto:
Orchino ha scritto:Ci starebbe bene sulla mia leona nera o non si noterebbe? (Ditemi che non ci sta bene altrimenti altri soldi che escono dal conto... :-w))
Secondo me fa schifo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(bugia bugia bugia.... :D )
Ecco, io lo sapevo che finiva così... O:)
Sapreste dirmi il codice dell'articolo per favore?

Tommaso_ALTA_CLASS

il codice è il seguente... 9613 14
se vuoi un consiglio...non fartelo montare da loro...nel senso..se t chiedo 10 euro..ok..ma molto spesso t chiedono un sacco di soldi..quando in realtà dal tuo carrozziere di fiducia spendi zero... ( si attacca cn un po di colla...qll che si usa per le scrittine "peugeot" oppure "207" dietro alla macchina )

Torna a “207 - Tuning”