PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lenticolari al posto della Parabola si può?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Lenticolari al posto della Parabola si può?

Messaggio da kri-11 »

guarda qui
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207Romana
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 207Romana »

Guarda quanti xD anche se nn riesco a capire se questo sia lenticolare o meno ( nella foto lo è xD ) http://cgi.ebay.it/23090-FARO-FANALE-AN ... 5d2afafdbe" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

dalla foto sembra di sì boh :neutral: :neutral: :neutral: :neutral: :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si è lenticolare ma mooooooolto probabilmente e di concorrenza. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Non mi dispiace ;-) :thumbleft:

Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

kri-11 ha scritto:in ogni caso i direzionali sui fari originali non son nient'altro che l'abbagliante che si accende a dx o sx
No, i direzionali hanno una parabola e una lampadina indipendenti dagli abbaglianti. Non sempre la parabola è tonda dal davanti, infatti abbaglianti e direzionali sono nello stesso "cerchio" ma le parabole sono indipendenti.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

qaz_tan ha scritto:
kri-11 ha scritto:in ogni caso i direzionali sui fari originali non son nient'altro che l'abbagliante che si accende a dx o sx
No, i direzionali hanno una parabola e una lampadina indipendenti dagli abbaglianti. Non sempre la parabola è tonda dal davanti, infatti abbaglianti e direzionali sono nello stesso "cerchio" ma le parabole sono indipendenti.
Quoto ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

qaz_tan ha scritto:
ok, pero son sempre nello stesso cerchio :razz: :mrgreen:

Orchino

Messaggio da Orchino »

Romana, non ti piacciono quelli che ho messo sulla mia? Sono lenticolari e "tamarri" di brutto! :lol: :lol: :lol:

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Orchino ha scritto:Romana, non ti piacciono quelli che ho messo sulla mia? Sono lenticolari e "tamarri" di brutto! :lol: :lol: :lol:
Nn sono male xò sn andato in fissa per i lenticolari originali :oops:

Maximospace
Peugeottista curioso

Messaggio da Maximospace »

Guarda lascia stare quelli afrer market prima di cambiare con quelli originali lenticolari ho bazzicato per parecchie parti e ti posso dire che non hanno nulla a che vedere con gli originali stessi attacchi completi di motorino wlettrico e fanno una luce meravigliosa cambiando decisamente la parte anteriore Dell auto.. Poi ripeto gli after market molti hanno le luci diurne e penso che avrai qualche problemino xche non si possono tenere per il codice della strada... In fine Cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere.... Se vuoi ti post qualche foto dei miei

207Romana

Messaggio da 207Romana »

Maximospace ha scritto:Guarda lascia stare quelli afrer market prima di cambiare con quelli originali lenticolari ho bazzicato per parecchie parti e ti posso dire che non hanno nulla a che vedere con gli originali stessi attacchi completi di motorino wlettrico e fanno una luce meravigliosa cambiando decisamente la parte anteriore Dell auto.. Poi ripeto gli after market molti hanno le luci diurne e penso che avrai qualche problemino xche non si possono tenere per il codice della strada... In fine Cmq tutto dipende da quanto vuoi spendere.... Se vuoi ti post qualche foto dei miei
Magari ma i tuoi sn anche direzionali?? Si in effetti già ho gli xeno meglio nn esagerare #-o #-o
Ps: nn è che mi puoi dare anche il codice?? :thumbleft:

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

I lenticolari originali hanno SEMPRE anche il direzionale. La difficoltà sta nel farlo funzionare se l'auto non li monta di serie...
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

Maximospace ha scritto:Si che li puoi montare ... Io l'ho fatto ho comprato i fari originali cn lenticolare e li ho fatti montare.. Ci ho messo il kit xenon e devo dire che e uno spettacolo.. Solo le luci di svolta non sono abilitabile.. Se ti interessa ti do il codice dei fari originali...
anch'io stò facendo la stessa cosa...ma per farli funzionare?l'amico mio elettrauto ha montato gli xenon ma non funzionano il resto delle lampadine(abb,pos),c'è da fare qualche collegamento?può essere che lui non ci ha capito un H di come si montano,visto ke io sono passato da parabola a lenticolare dir statico.
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

problema risolto,solo il correttore assetto fari non funziona...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Tuning”