PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio autoradio con schermo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ayeye86
Peugeottista novello

Re: Consiglio autoradio con schermo

Messaggio da Ayeye86 »

Credo andrò sul modello kenwood...per adattarlo alla nostra plancia basta solo questa?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ciao, si è propio quello che serve da rifinitura finale, io ho preso questo modello, ma di altra marca, e rifinisce alla perfezione, con quella che trovi nell' autoradio, almeno nel mio caso, non ci fai niente, perchè è un semplice rettangolo di plastica.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

ho visto anche questo

http://cgi.ebay.it/Kit-mascherina-suppo ... 267wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;

E' necessario il supporto interno oppure no?
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Questo comprende anche la slitta, dovrebbe essere compresa insieme all' autoradio doppio din, ti conviene verificare.

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

si c'è...cerco un po' in giro se la trovo con qualche sconto poi la ordino...

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Alx tu l'hai montato sostituendo l'originale o l'impianto lo hai fatto tu da capo?
Da Norauto mi han detto che per sostituire l'autoradio originale ho bisogno di un adattatore per l'antenna,uno per l'alimentazione e un interfaccia che ho descritto nella pag. precedente e solo queste 3 cose costerebbero un centinaio di euro...tu come hai fatto?
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

Si è corretto ma dei 100 che ti han detto 90 sono x l interfaccia necessaria solo se vuoi comandi al volante oppure che si spenga quando spegni l auto...con 10-15 euro ti prendi tutti gli adattatori!!

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Kharonte ha scritto:Alx tu l'hai montato sostituendo l'originale o l'impianto lo hai fatto tu da capo?
Da Norauto mi han detto che per sostituire l'autoradio originale ho bisogno di un adattatore per l'antenna,uno per l'alimentazione e un interfaccia che ho descritto nella pag. precedente e solo queste 3 cose costerebbero un centinaio di euro...tu come hai fatto?
Si ho sostituito l'originale ed ho fatto tutto io, praticamente ho acquistato l'interfaccia della paser per jvc, che ti fa connettere tutto plug e play, senza aclun problema, e non perdi il cdb ed i comandi al volante, praticamente ZERO problemi, nessun filo tagliato, solo connessione tramite connettore interfaccia, autoradio e connettore principale vettura. Il tutto da... :applause:

Ayeye86
Peugeottista novello

Messaggio da Ayeye86 »

raga, se volessi montare anche questa assieme all'autoradio voi dove fareste passare i cavi?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6531wt_907" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”