Credo andrò sul modello kenwood...per adattarlo alla nostra plancia basta solo questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio autoradio con schermo
Re: Consiglio autoradio con schermo
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
Ciao, si è propio quello che serve da rifinitura finale, io ho preso questo modello, ma di altra marca, e rifinisce alla perfezione, con quella che trovi nell' autoradio, almeno nel mio caso, non ci fai niente, perchè è un semplice rettangolo di plastica.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
ho visto anche questo
http://cgi.ebay.it/Kit-mascherina-suppo ... 267wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
E' necessario il supporto interno oppure no?
http://cgi.ebay.it/Kit-mascherina-suppo ... 267wt_1141" onclick="window.open(this.href);return false;
E' necessario il supporto interno oppure no?
207 Restyling 1.4 X-Line Nero Ossidiana 3p metalizzata 2010, doppio din Pioneer sph-da01, Coral DLK 165, Battitacco Acciaio Peugeot Carbon, plafoniera 308 feline con luci a 5 led, luce portaoggetti a led, lece bagagliaio a led, Posizioni 9 led, anabbaglianti e abbaglianti Philips Diamond Vision 5000k, luci targa 5 led, antenna corta.
Questo comprende anche la slitta, dovrebbe essere compresa insieme all' autoradio doppio din, ti conviene verificare.
si c'è...cerco un po' in giro se la trovo con qualche sconto poi la ordino...
Alx tu l'hai montato sostituendo l'originale o l'impianto lo hai fatto tu da capo?
Da Norauto mi han detto che per sostituire l'autoradio originale ho bisogno di un adattatore per l'antenna,uno per l'alimentazione e un interfaccia che ho descritto nella pag. precedente e solo queste 3 cose costerebbero un centinaio di euro...tu come hai fatto?
Da Norauto mi han detto che per sostituire l'autoradio originale ho bisogno di un adattatore per l'antenna,uno per l'alimentazione e un interfaccia che ho descritto nella pag. precedente e solo queste 3 cose costerebbero un centinaio di euro...tu come hai fatto?
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Si è corretto ma dei 100 che ti han detto 90 sono x l interfaccia necessaria solo se vuoi comandi al volante oppure che si spenga quando spegni l auto...con 10-15 euro ti prendi tutti gli adattatori!!
Si ho sostituito l'originale ed ho fatto tutto io, praticamente ho acquistato l'interfaccia della paser per jvc, che ti fa connettere tutto plug e play, senza aclun problema, e non perdi il cdb ed i comandi al volante, praticamente ZERO problemi, nessun filo tagliato, solo connessione tramite connettore interfaccia, autoradio e connettore principale vettura. Il tutto da...Kharonte ha scritto:Alx tu l'hai montato sostituendo l'originale o l'impianto lo hai fatto tu da capo?

raga, se volessi montare anche questa assieme all'autoradio voi dove fareste passare i cavi?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6531wt_907" onclick="window.open(this.href);return false;
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6531wt_907" onclick="window.open(this.href);return false;